Tarkus Inviato 20 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2017 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Forse questa sera ho un pó di tempo, posso provarci. Devo contare anche il loot della villa? Quello ve lo siete già spartito. 1
Pippomaster92 Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Ok, praticamente finito di livellare, mi mancano solo le magie extra che prenderò pagando (ma aspetto la spartizione loot + viaggio in città) e il talento.Questo mi sembra molto carino e tematico, posso studiare parte dei miei incantesimi in un minuto già ora. Però studiarne uno come azione standard E avendo la verga Rapida, potrebbe essere estremamente uitle (contando che ho due grimori con me e contavo di comprarne almeno un terzo XD)
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Anche a me per livellare manca veramente poco, devo sostanzialmente scegliere l'incantesimo di 2° (quando lo faró ditemi se qualcuno dei preparati lo possiede già, che almeno posso cambiarlo) 1
Cronos89 Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 (modificato) Io come spell di terzo avrei scelto Bloody Arrows e Hunter’s Eye e Lend Judgment come aggiunta di primo E ho raggiunto un discreto 34 a stealth Modificato 20 Settembre 2017 da Cronos89 1
Tarkus Inviato 20 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Xolum mi ha chiesto di avvisarvi che stà facendo la contabilità del loot, non avvisa lui stesso perché ha la connessione internet che gli va a rilento.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Ho dato un'occhiata agli incantesimi, ne ho trovati un bel pó utili: i classici Blocca Persone, Individuazione dei pensieri e Invisibilità, Anonymous interaction (da sfruttare con le doti da Vigilante per poter agire impunito), Anticipate Thoughts (per cavarmela nei duelli o piú in generale nell'1vs1) o Disfiguring Touch (un debuff niente male, che quando entra non ti togli piú). Tecnicamente avrei anche Ristorare inferiore e alcune nebbie carine, ma ho pensato che altri potessero usarli meglio (senza scomodare i PNG, Mystral e 'Ntoni li hanno in lista, forse anche conosciuti). Consigli? 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Xolum mi ha chiesto di avvisarvi che stà facendo la contabilità del loot, non avvisa lui stesso perché ha la connessione internet che gli va a rilento. Ottimo, allora termino la scheda (tranne i nuovi acquisti ovviamente).
Pippomaster92 Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Guarda la scheda di Mistrál, in fondo ho gli incantesimi conosciuti. Lesser restoration la studio, di solito. Invisibilità ce l'ho, e ora mi prendo greater, ma è un incantesimo di quelli che più se ne hanno meglio è. Disfiguring è interessante, ma non lo prendo per ovvi motivi, e potrebbe tornarti utile.
Tarkus Inviato 20 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Guarda la scheda di Mistrál, in fondo ho gli incantesimi conosciuti. Lesser restoration la studio, di solito. Invisibilità ce l'ho, e ora mi prendo greater, ma è un incantesimo di quelli che più se ne hanno meglio è. Disfiguring è interessante, ma non lo prendo per ovvi motivi, e potrebbe tornarti utile. TI consiglio una pistola od un revolver Spell Storing quando avrai i soldi... può essere molto utile per sfruttare incantesimi touch a distanza di sicurezza. Sui maghi elfi consiglierei l'arco ma Mistràl è una changeling. Anche una balestra leggera o pesante andrebbe bene, ma la pistola colpisce a contatto. Credo si noti che non sono così bravo a buildare fullcaster
Xolum Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Fatto il conto, già mostrato al master. Tolto l'unica cosa da identificare sono: Libri vari, molti con trappole e con pagine protette con pagina Segreta in toto siamo a un capitale di 300720. Ntoni+Elena+Pierre+Astrid+Valtyria+Samyra+Mistral+Leyali+Snu+Astrea+Maria+lara+paladina dimenticata... 23.132,3076 (23.132,31) a testa se prima diamo equivalente di 8600 mo da dare alla milizia (cibo per 3 mesi, vestiti e 5000 mo) 22.470,77 a testa 1
Pippomaster92 Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 9 minuti fa, Tarkus ha scritto: TI consiglio una pistola od un revolver Spell Storing quando avrai i soldi... può essere molto utile per sfruttare incantesimi touch a distanza di sicurezza. Sui maghi elfi consiglierei l'arco ma Mistràl è una changeling. Anche una balestra leggera o pesante andrebbe bene, ma la pistola colpisce a contatto. Credo si noti che non sono così bravo a buildare fullcaster Eh, vero che è touch, ma non ho la competenza nelle armi da fuoco, anche con bab medio è un txc molto basso. Cioè, tanto vale usare spectral hand XD Mi va bene cedere 8k e rotti agli altri, by the way. Devo un po' vedere che comprarmi. Probabilmente mi alzeró un po' Ca e forse Ts, e di certo mi compro qualche spell (ho visto che ce n'è una di lv1 che fa fare i furtivi, e con greater invisibility...)
Tarkus Inviato 20 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Eh, vero che è touch, ma non ho la competenza nelle armi da fuoco, anche con bab medio è un txc molto basso. Cioè, tanto vale usare spectral hand XD Mi va bene cedere 8k e rotti agli altri, by the way. Devo un po' vedere che comprarmi. Probabilmente mi alzeró un po' Ca e forse Ts, e di certo mi compro qualche spell (ho visto che ce n'è una di lv1 che fa fare i furtivi, e con greater invisibility...) Con Guns Everywhere le pistole sono armi che sanno usare tutti, i fucili sono da guerra. Ah, nota per tutti: Samyra ha Creare Armi ed Armature Magiche. Contatelo nei vostri acquisti se volete farvi incantare le armi o le armature. 1
Pippomaster92 Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 (modificato) Ah okok, da psichico ho la competenza nelle armi semplici. Potrei farci mezzo pensiero. EDIT funziona solo sulle armi da mischia http://archivesofnethys.com/MagicWeaponsDisplay.aspx?ItemName=Spell Storing Modificato 20 Settembre 2017 da Pippomaster92
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Niente in contrario a cedere i soldi agli abitanti del villaggio. Ho guardato la scheda di Mystral, ho ridotto la scelta a Disfiguring Touch e Anonymous interaction. 20 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ah, nota per tutti: Samyra ha Creare Armi ed Armature Magiche. Contatelo nei vostri acquisti se volete farvi incantare le armi o le armature. Quasi quasi potrei farmi mettere Spell Storing sullo stocco, il Mesmerista ha un bel pó di debuff a tocco interessanti. 23 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Devo un po' vedere che comprarmi. Probabilmente mi alzeró un po' Ca e forse Ts, e di certo mi compro qualche spell (ho visto che ce n'è una di lv1 che fa fare i furtivi, e con greater invisibility...) Per la CA potresti prenderti a prezzo di vendita i Bracciali dell'armatura magica +2 che metto in mezzo (non so se @Xolum li abbia contati, sono 3000 mo da dividerci). E se ti riferisci a Sense Vital come incantesimo per i furtivi, non so quanto ti convenga: è di secondo e dura 1 round/livello, utile ma potrebbe esserci di meglio.
Xolum Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Niente in contrario a cedere i soldi agli abitanti del villaggio. Ho guardato la scheda di Mystral, ho ridotto la scelta a Disfiguring Touch e Anonymous interaction. Quasi quasi potrei farmi mettere Spell Storing sullo stocco, il Mesmerista ha un bel pó di debuff a tocco interessanti. Per la CA potresti prenderti a prezzo di vendita i Bracciali dell'armatura magica +2 che metto in mezzo (non so se @Xolum li abbia contati, sono 3000 mo da dividerci). E se ti riferisci a Sense Vital come incantesimo per i furtivi, non so quanto ti convenga: è di secondo e dura 1 round/livello, utile ma potrebbe esserci di meglio. io ho contato la prima lista, per il resto fate voi 1
Pippomaster92 Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Niente in contrario a cedere i soldi agli abitanti del villaggio. Ho guardato la scheda di Mystral, ho ridotto la scelta a Disfiguring Touch e Anonymous interaction. Quasi quasi potrei farmi mettere Spell Storing sullo stocco, il Mesmerista ha un bel pó di debuff a tocco interessanti. Per la CA potresti prenderti a prezzo di vendita i Bracciali dell'armatura magica +2 che metto in mezzo (non so se @Xolum li abbia contati, sono 3000 mo da dividerci). E se ti riferisci a Sense Vital come incantesimo per i furtivi, non so quanto ti convenga: è di secondo e dura 1 round/livello, utile ma potrebbe esserci di meglio. Ho i bracciali del +1, se non trovo molto pensavo di portarli al +3 (o +1 e qualcosa).
Cronos89 Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Inviato 21 Settembre 2017 IO tra l'altro ho ancora 20k di monete dal loot precedente, possibile che avessimo fatto quasi 30k di loot a testa? oppure mi sono dimenticato di scalare gli acquisti?
Pippomaster92 Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Inviato 21 Settembre 2017 10 minuti fa, Cronos89 ha scritto: IO tra l'altro ho ancora 20k di monete dal loot precedente, possibile che avessimo fatto quasi 30k di loot a testa? oppure mi sono dimenticato di scalare gli acquisti? Non hai scalato, credo...Mystràl è arrivata con Valtyria e ha fatto più o meno le stesse cose, e aveva 84gp XD Dubito ci sia una differenza così ampia!
Cronos89 Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Inviato 21 Settembre 2017 (modificato) 37 minutes ago, Pippomaster92 said: Non hai scalato, credo...Mystràl è arrivata con Valtyria e ha fatto più o meno le stesse cose, e aveva 84gp XD Dubito ci sia una differenza così ampia! Immaginavo. Beh ho fatto pochi acquisti, mi avanzano ancora 10k Ah io metto nel mucchio un anello della protezione +1 e un Arco composito +1 seeking (3). Se interessano a qualcuno almeno evita di comprarli. Modificato 21 Settembre 2017 da Cronos89
Tarkus Inviato 21 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2017 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: Immaginavo. Beh ho fatto pochi acquisti, mi avanzano ancora 10k Ah io metto nel mucchio un anello della protezione +1 e un Arco composito +1 seeking (3). Se interessano a qualcuno almeno evita di comprarli. L'arco lo faccio prendere ad una PNG.
Messaggio consigliato