Tarkus Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2017 15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E per le prime 10 chiamate, un set di coltelli Miracle Blade in omaggio! ehi ehi ehi, Maria non stà vendendo le sue lame!
Cronos89 Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 ah domanda metagamica: Maria continuerà a seguirci? Giusto per capire se fare l'upgrade ai guanti che disarmano trappole
Ian Morgenvelt Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: ehi ehi ehi, Maria non stà vendendo le sue lame! Sono copie di copie non ufficiali, ovviamente!
Tarkus Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2017 (modificato) In questo momento, Cronos89 ha scritto: ah domanda metagamica: Maria continuerà a seguirci? Giusto per capire se fare l'upgrade ai guanti che disarmano trappole Servirà più di un rogue e Maria è specializzata in furtività e danni furtivi, non Disattivare Congegni. Modificato 22 Settembre 2017 da Tarkus
Cronos89 Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 io attualmente ho 25 in disattivare congegni, facendo l'upgrade dei guanti arrivo a 30, dovrebbe bastare per il momento.
Xolum Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 In toto ora il gruppo definitivo è composto da: Spammer di pugni grossi Spammer di bugie grosse Spammer di magie grosse Spammer di frecce grosse Spammer di colpi grossi E come npc Spammer di furtivi grossi Spammer di proiettili grossi Spammer di colpi diversi grossi Spammer di smite grossi Spammer di fulmini grossi Spammer di furtivi ad area grossi ...Roma brucerà 1
Tarkus Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2017 5 minuti fa, Xolum ha scritto: In toto ora il gruppo definitivo è composto da: Spammer di pugni grossi Spammer di bugie grosse Spammer di magie grosse Spammer di frecce grosse Spammer di colpi grossi E come npc Spammer di furtivi grossi Spammer di proiettili grossi Spammer di colpi diversi grossi Spammer di smite grossi Spammer di fulmini e palle di fuoco grossi Spammer di furtivi ad area grossi Fixed.
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 lo dico qui...basta aprire le schede Myth su un altro browser che non sia Chrome, mentre per le prossime 6 ore Chrome non aprirà il sito. Riporto il messaggio di MythWeaver su FB Our ssl certificate renewal script failed to run and expired. 😞 I'm in a rehearsal and won't be back for about 6hrs. Chrome may disallow using the site but any other browser should just give a dismissible warning. Sorry for the inconvenience 1 1
Cronos89 Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 si può comunque usare. Basta fare continua (la scritta è in grigio chiaro in basso)
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 In questo momento, Cronos89 ha scritto: si può comunque usare. Basta fare continua (la scritta è in grigio chiaro in basso) Anche su Chrome? Perché su Firefox basta inserirlo come eccezione...
Cronos89 Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 sisi, io sto usando chrome e ci accedo normalmente. Mi dice solo che la pagina non è sicura
Tarkus Inviato 28 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2017 Mi date la lista completa di upgrade ed acquisti, oltre che del loot che avete tenuto per i vostri pg?
Pippomaster92 Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Inviato 28 Settembre 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Mi date la lista completa di upgrade ed acquisti, oltre che del loot che avete tenuto per i vostri pg? Io non ho ancora fatto alcun acquisto. Dal Loot ho preso invece tasca da pathfinder x1, verga metamagica quicken. Ho preso i bracciali +2 di Pierre e ho messo i miei +1 sul piatto.
Cronos89 Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Inviato 28 Settembre 2017 Preso da loot: Inquisitor's Monocle Comprato: Headband of Inspired Wisdom +2, Monkey Belt (Greater), aumento +1 armatura 1500 Vendita: arco, Mask, Stalker’s. upgrade dati da livello: Giudzio al giorno passati da 2 a 3, talento deadly aim, +1 txc, magie di terzo livello (2) e una di primo. Ho messo qualche grado in spellcraft, giusto per avere un minimo di conoscenza
Pippomaster92 Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Inviato 28 Settembre 2017 43 minuti fa, Tarkus ha scritto: Mi date la lista completa di upgrade ed acquisti, oltre che del loot che avete tenuto per i vostri pg? ok, ho speso questo -6000 spesi per ulteriore +2 ai bracciali -12358 spesi per scudo Clawhand (senza claws), con un altro +2 Devo ancora comprare delle pergamene da copiarmi sul grimorio, ed ho 4202gp ancora da spendere. Ora però ho Ca29, e 8 volte al giorno può arrivare a 33. Non straordinaria, ma già buona!
Ian Morgenvelt Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Inviato 28 Settembre 2017 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Mi date la lista completa di upgrade ed acquisti, oltre che del loot che avete tenuto per i vostri pg? Devo ancora finire i conti (troppi soldi), ti inizio a dire cosa ho preso dal loot di gruppo: Sinners' Wage x4, Mantello della Resistenza +3 e Pathfinder Pouch.
Xolum Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Inviato 28 Settembre 2017 Amuleto dei pugni potenti +3 Monk robe Extra di 2000 che spenderò in robe mondane Non prendo nulla
Ian Morgenvelt Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 Listone definitivo della spesa: -Giaco di Maglia in Mithral aumentato a +2 (3000 mo) -Brocchiere della Libertà aumentato a +2 (3000 mo) -Beguiling Bangles (11'000 mo, se permetti un reskin visivo lo cambierei in un medaglione) -Mantello della Resistenza +3 dal loot (4500 mo) -Anello di deviazione portato a +2 (6000 mo) -Pages of Spell Knowledge (Raggio di Indebolimento e Tocco di idiozia) (5000 mo) -Pathfinder Pouch dal loot (500 mo) -Sinner's Wage dal loot (1000 mo in totale) -Farsi aggiungere allo Stocco (quello +1 Affilato) le proprietà Dueling e Spell Storing da Samyra (22'000 mo prima di dimezzare, 11'000 mo come prezzo effettivo) Ne ho ancora 10'000 da spendere, senza contare le robe da vendere (circa 8000 mo). Se avete suggerimenti, son pronto ad accoglierli.
Tarkus Inviato 30 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Listone definitivo della spesa: -Giaco di Maglia in Mithral aumentato a +2 (3000 mo) -Brocchiere della Libertà aumentato a +2 (3000 mo) -Beguiling Bangles (11'000 mo, se permetti un reskin visivo lo cambierei in un medaglione) -Mantello della Resistenza +3 dal loot (4500 mo) -Anello di deviazione portato a +2 (6000 mo) -Pages of Spell Knowledge (Raggio di Indebolimento e Tocco di idiozia) (5000 mo) -Pathfinder Pouch dal loot (500 mo) -Sinner's Wage dal loot (1000 mo in totale) -Farsi aggiungere allo Stocco (quello +1 Affilato) le proprietà Dueling e Spell Storing da Samyra (22'000 mo prima di dimezzare, 11'000 mo come prezzo effettivo) Ne ho ancora 10'000 da spendere, senza contare le robe da vendere (circa 8000 mo). Se avete suggerimenti, son pronto ad accoglierli. Altro Bluff credo non ti faccia schifo, oppure un simpatico trucchetto per portarsi dietro l'arma senza problemi, oppure capire tutto.
Pippomaster92 Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 Io sto cercando in lungo e in largo un +1 alla Ca Naturale che non occupi il dannato slot del collo XD Altrimenti risparmio e tengo i dindi per la prossima campagna acquisti.
Messaggio consigliato