Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1345879
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Nemmeno io XD

Maaa... provare a sbilanciarla al posto di curare Astrea? per ora la ragazzina è fuori pericolo.

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 40k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• ottimo piano, anche se mia avrebbe piaciuto svilupparlo tutti assieme. Secondo me non tiene conto di un sola cosa, quegli stracazzo di imp. Son 50 diavoletti con individuazione del bene e del mag

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Non a caso, il gran concilio dei mod sta pensando di cambiare il nome del forum in Evielair.

• Allora, dato che mi sono reso conto di aver reso alcune cose poco chiare ad inizio campagna e che andando avanti ho cambiato l'ambientazione (che era un colossale work in progress) a qualcosa di un po

Posted Images

comment_1345880
29 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

La mazza é magica?

Ach, mi sono accorto di non avere liberating command...sarebbe stato utile per Ntoni

Ho speso quasi TUTTI i soldi nella mazza XD +2 furious (totale +4 incantamento)

Le spese sono state ignoranti quanto il pg. ''Stivali... bandane.... triboli...NAAAH, a che serve?! Solo l'arma piu' grossa che c'è e andiamo avanti così!''

• Author
comment_1346115

State seriamente overkillando quello scheletro dato che è il prossimo bersaglio di Maria. E conoscendo i suoi colpi può ignorare un RD5... 3d8 extra fanno sempre il loro lavoro.

• Author
comment_1346119
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

A questo punto penso che colpirò il tuo, anche se non essendo ferito difficilmente lo potrò "overkillare"

Non spendi nemmeno la spell. Muore prima.

Guest
This topic is now closed to further replies.