Tarkus Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Nemmeno io XD Maaa... provare a sbilanciarla al posto di curare Astrea? per ora la ragazzina è fuori pericolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 29 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: La mazza é magica? Ach, mi sono accorto di non avere liberating command...sarebbe stato utile per Ntoni Ho speso quasi TUTTI i soldi nella mazza XD +2 furious (totale +4 incantamento) Le spese sono state ignoranti quanto il pg. ''Stivali... bandane.... triboli...NAAAH, a che serve?! Solo l'arma piu' grossa che c'è e andiamo avanti così!'' 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 37 minuti fa, Tarkus ha scritto: Maaa... provare a sbilanciarla al posto di curare Astrea? per ora la ragazzina è fuori pericolo. Non ho più cariche per sbilanciare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Stiamo overkillando lo scheletro numero 2. Se muore prima del mio turno redirigo gli attacchi su uno di quelli rimasti, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Non si attaccano i bambini. Soprattutto quelli di livello basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 State seriamente overkillando quello scheletro dato che è il prossimo bersaglio di Maria. E conoscendo i suoi colpi può ignorare un RD5... 3d8 extra fanno sempre il loro lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Overkillate il mio anche così Valtyria può correre da Samyra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 3 proiettili in arrivo su di quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Overkillate il mio anche così Valtyria può correre da Samyra A questo punto penso che colpirò il tuo, anche se non essendo ferito difficilmente lo potrò "overkillare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: A questo punto penso che colpirò il tuo, anche se non essendo ferito difficilmente lo potrò "overkillare" Non spendi nemmeno la spell. Muore prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Io ho torag che li uccide di presenza quindi li sto overkillando tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Non spendi nemmeno la spell. Muore prima. Allora mi sbacchetto con Infernal Healing, male non fa ho 19hp... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 @Tarkus posso dare per scontato che non ci siano più scheletri tra me e Samyra? così posto ora che posso e corro da lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Fatemi postare il post di narrazione, per gli Dei. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Solo per Torag e Pharasma un po' pure Saranrae, poco altro importa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Just now, Xolum said: Solo per Torag e Pharasma un po' pure Saranrae, poco altro importa Erastil per Samyra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Erastil per Samyra Il tuo pg è Valtyria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 1 minute ago, Xolum said: Il tuo pg è Valtyria Per gli dei...riuscirò a non sbaglairle più XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Penso che lo sappia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Per i grandi Jǫtunn dalla mia credo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato