Jump to content

Featured Replies

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 40k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• ottimo piano, anche se mia avrebbe piaciuto svilupparlo tutti assieme. Secondo me non tiene conto di un sola cosa, quegli stracazzo di imp. Son 50 diavoletti con individuazione del bene e del mag

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Non a caso, il gran concilio dei mod sta pensando di cambiare il nome del forum in Evielair.

• Allora, dato che mi sono reso conto di aver reso alcune cose poco chiare ad inizio campagna e che andando avanti ho cambiato l'ambientazione (che era un colossale work in progress) a qualcosa di un po

Posted Images

comment_1346184
  On 26/05/2017 at 13:35, Cronos89 ha detto:

mi sembra un pelino esagerata la reazione di Leyali...

Si sta trattenendo da militare. Già tanto che non vi sta dando una punizione ma solo sgridando.

Errori sono stati fatti-cit

On 26/05/2017 at 13:35, Cronos89 ha detto:

comment_1346186
  On 26/05/2017 at 13:40, Xolum ha detto:

Si sta trattenendo da militare. Già tanto che non vi sta dando una punizione ma solo sgridando.

Errori sono stati fatti-cit

dal punto di vista di Valtyria l'unico errore è non aver tenuto qualche round in più di Bane.
Se poi + un cazziatone per sfogarsi ci sta

• Author
comment_1346189
  On 26/05/2017 at 13:45, Cronos89 ha detto:

dal punto di vista di Valtyria l'unico errore è non aver tenuto qualche round in più di Bane.

Emh... sai che potevi fare i furtivi sullo scorpione, essendo in lotta?
Sai che il tizio in armatura spinata aveva millemila CA mentre le due caster no?
Sai che se Samyra mancava il colpo Daphne avrebbe attivato tutto ciò che non avrebbe avuto effetto contro Constantin e che l'energia negativa bypassa la RD che è una bellezza? Se mancava era morta.

Pensa a tutti questi errori e pensa che la tua pg è una militare. Se non fosse in una missione non ufficiale, fuori servizio, dopo una serie di cavolate del genere sarebbe da rimetterla con le reclute dopo punizione esemplare.

comment_1346194
  On 26/05/2017 at 13:49, Tarkus ha detto:

Sai che il tizio in armatura spinata aveva millemila CA mentre le due caster no?
Sai che se Samyra mancava il colpo Daphne avrebbe attivato tutto ciò che non avrebbe avuto effetto contro Constantin e che l'energia negativa bypassa la RD che è una bellezza? Se mancava era morta.

Pensa a tutti questi errori e pensa che la tua pg è una militare. Se non fosse in una missione non ufficiale, fuori servizio, dopo una serie di cavolate del genere sarebbe da rimetterla con le reclute dopo punizione esemplare.

Mi sembrano considerazioni sterili a questo punto.
Valtyria sarà anche una militare, ma Cronos credo di no. Ci sono momenti in cui non ci è possibile interpretare al meglio le azioni dei personaggi perchè loro ne sanno più di noi in certi campi.

comment_1346198
  On 26/05/2017 at 13:49, Tarkus ha detto:

Questa era l'unica cosa che non sapevo ad essere onesti.

per il resto sull'elfa studiata non avevo visuale e infatti ho tirato sull'altra elfa, morta quella c'erano snu che aveva quasi a tiro la campionessa sacrilega, il ragnone era in lotta con Ntoni e c'era Maria accanto. Tirare giù il tipo in armatura avrebbe voluto dire liberare Samyra e renderla in grado di aiutare gli altri.

On 26/05/2017 at 13:55, Tarkus ha detto:

Voglio solo far capire perché Leyali è così arrabbiata.

Che sia incazzata ok, però boh, mi sembra un filo esagerato tutto li. Poi le cose si potrebbero sempre fare meglio, ma siamo uomini, non caporali (cit)

comment_1346200
  On 26/05/2017 at 13:55, Tarkus ha detto:

Voglio solo far capire perché Leyali è così arrabbiata.

Che poi, a dirla tutta, se lei è attualmente il nostro superiore la responsabilità è la sua per non aver dato i giusti ordini, o per non averceli dati pensando di potersi affidare al nostro libero arbitrio. In entrambi i casi un errore di valutazione. Se vogliamo essere precisini, ma non volgiamo esserlo.

comment_1346205
  On 26/05/2017 at 13:59, Pippomaster92 ha detto:

Che poi, a dirla tutta, se lei è attualmente il nostro superiore la responsabilità è la sua per non aver dato i giusti ordini, o per non averceli dati pensando di potersi affidare al nostro libero arbitrio. In entrambi i casi un errore di valutazione. Se vogliamo essere precisini, ma non volgiamo esserlo.

Teoricamente è una missione libera, il "superiore" sarebbe 'Ntoni. Ma dato che non c'é mai stato il bisogno di parlarne, è affidata al libero arbitrio dei PG.

comment_1346207
  On 26/05/2017 at 14:06, Ian Morgenvelt ha detto:

Teoricamente è una missione libera, il "superiore" sarebbe 'Ntoni. Ma dato che non c'é mai stato il bisogno di parlarne, è affidata al libero arbitrio dei PG.

propongo pierre

Guest
This topic is now closed to further replies.