Tarkus Inviato 8 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2020 Il 4/9/2020 alle 12:51, Cronos89 ha scritto: Armos cerca i banditi in città con chi si unisce. Sicuro va a fare quattro chiacchiere con i negozianti che sono stati coinvolti Come ho scritto nel topic di gioco: dimmi in che metodo inizi a cercare, se ricerca attiva prima della trappola o se tendi subito la trappola.
Pippomaster92 Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Inviato 8 Settembre 2020 23 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Pippomaster92 Dobbiamo comprare o affittare i cavalli per la falsa gita e decidere come travestirci. Io continuo a proporre da nobili, quindi con vestiti eleganti e gioielli in bella vista (anche falsi, nel caso). Beh con le Cappe non è difficile, e Ofelia ha un paio di gioielli. Direi di comprare i cavalli così possiamo tenerceli, e vestirci da ricchi nobili. Magari non troppo ricchi, sarebbe sospetto. 2
Tarkus Inviato 8 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2020 Ditemi quanto ci spendete in totale e che tipo di cavalli prendete.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Inviato 8 Settembre 2020 Pierre ha già dei gioielli e può creare vestiti eleganti con il Cappello del Camuffamento. Direi di prendere due cavalli leggeri addestrati al combattimento, così non scappano al primo segnale di pericolo ma non dovrebbero sembrare troppo imponenti.
Pippomaster92 Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Inviato 8 Settembre 2020 Gioielli e abiti ok. Ofelia ha solo 85gp però! Se Pierre offre lei ripaga con una quota più tardi (o in natura se il francese avesse le palle XD)
Ian Morgenvelt Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Inviato 8 Settembre 2020 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Gioielli e abiti ok. Ofelia ha solo 85gp però! Se Pierre offre lei ripaga con una quota più tardi (o in natura se il francese avesse le palle XD) Pierre ha 2000 e passa mo, quindi nessun problema. E ha anche le palle, ma gradirebbe conservarle. E sono certo che molte persone non gradirebbero il pagamento di Ofelia.
Pippomaster92 Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Inviato 8 Settembre 2020 Basterebbe non farglielo sapere XD. Ripagherò con una parte degli eventuali guadagni!
Ian Morgenvelt Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Inviato 8 Settembre 2020 15 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Basterebbe non farglielo sapere XD.l Hanno occhi e orecchie ovunque
Pippomaster92 Inviato 15 Settembre 2020 Segnala Inviato 15 Settembre 2020 @Tarkus @Ian Morgenvelt Spoiler Quanti sono i nemici? Capitano + tamburino + ?? mercenari/banditi.
Tarkus Inviato 15 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2020 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: @Tarkus @Ian Morgenvelt Contenuti nascosti Quanti sono i nemici? Capitano + tamburino + ?? mercenari/banditi. Spoiler 8 picchieri, 12 moschettieri. I moschettieri sono ai lati della strada nei cespugli, a 3m dalla strada in due gruppi da 6, mentre i picchieri sono in due gruppi da 4 a 4,5m rispettivamente dietro e davanti a voi. 2
Pippomaster92 Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 Tra stasera e domattina rispondo!! 2
Ian Morgenvelt Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Inviato 6 Novembre 2020 @Tarkus @Pippomaster92 Spoiler Pierre aveva due pozioni di cura ferite leggere che ha dato ad Ofelia, è l'unica cura che ha con sé. Per il bottino ha uno Zainetto Pratico e una Pathfinder Pouch: dovrebbe bastare a prendere la roba più importante. Prepara poi due sacchetti da 100 monete d'oro in cui inserisce un Sinner's Wage per sacchetto.
Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Inviato 6 Novembre 2020 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Tarkus @Pippomaster92 Contenuti nascosti Pierre aveva due pozioni di cura ferite leggere che ha dato ad Ofelia, è l'unica cura che ha con sé. Per il bottino ha uno Zainetto Pratico e una Pathfinder Pouch: dovrebbe bastare a prendere la roba più importante. Prepara poi due sacchetti da 100 monete d'oro in cui inserisce un Sinner's Wage per sacchetto. Spoiler Io ho una bacchetta di CLW con 20 cariche. Mi ero dimenticato di aver segnato i consumabili in un'altra sezione della scheda! Per "prepararmi" direi che Ofelia resta vestita da "dama", giusto per sembrare meno pericolosa. E magari chiediamo ai tipi che genere di situazione ci si parerà davanti!
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Inviato 20 Novembre 2020 @Ian Morgenvelt @Tarkus Spoiler Valutate voi, non ho tantissimo round di Vanish e soprattutto usarne di nuovi è un rischio perché bisogna pronunciare le parole. Serve per fuggire, non per nascondersi a lungo. Possiamo provare a seguire i tipi "di nascosto", oppure rischiarcela e fingerci prigionieri.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Inviato 20 Novembre 2020 22 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: @Ian Morgenvelt @Tarkus Rivela contenuti nascosti Valutate voi, non ho tantissimo round di Vanish e soprattutto usarne di nuovi è un rischio perché bisogna pronunciare le parole. Serve per fuggire, non per nascondersi a lungo. Possiamo provare a seguire i tipi "di nascosto", oppure rischiarcela e fingerci prigionieri. Spoiler Potremmo lanciare all'ultimo secondo quello con CL 7: 7 round di invisibilità potrebbero essere sufficienti ad entrare e fargli prendere i soldi. 1
Tarkus Inviato 20 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2020 Ian, Pippo Spoiler Potete anche usare cappello del camuffamento e simili per prendere i posti dei picchieri o dei comandanti caduti... od entrare usando Vanish, cercare un nascondiglio nella tenda dei capi e riutilizzare Vanish alla bisogna. E' un piano decisamente praticabile (anche grazie a Messaggio che SPERO abbiate) ma richiede coordinazione e velocità di esecuzione.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Inviato 20 Novembre 2020 15 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ian, Pippo Contenuti nascosti Potete anche usare cappello del camuffamento e simili per prendere i posti dei picchieri o dei comandanti caduti... od entrare usando Vanish, cercare un nascondiglio nella tenda dei capi e riutilizzare Vanish alla bisogna. E' un piano decisamente praticabile (anche grazie a Messaggio che SPERO abbiate) ma richiede coordinazione e velocità di esecuzione. Spoiler Pierre ha Messaggio. Ed è pure silenzioso, essendo lui uno psichico.
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Inviato 20 Novembre 2020 Ophelia ha sia il trucchetto che il cappello. Direi che possiamo provare a camuffarci, è più sicuro.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Inviato 20 Novembre 2020 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Ophelia ha sia il trucchetto che il cappello. Direi che possiamo provare a camuffarci, è più sicuro. Pierre volendo ha anche Many Guises del Vigilante: suppongo che i mercenari possano essere scelti come identità comune (il master mi corregga se sbaglio)
Tarkus Inviato 20 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2020 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Pierre volendo ha anche Many Guises del Vigilante: suppongo che i mercenari possano essere scelti come identità comune (il master mi corregga se sbaglio) Si, senza problemi. 1
Messaggio consigliato