Jump to content

Featured Replies

• 1 mese dopo...
  • Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 40,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ottimo piano, anche se mia avrebbe piaciuto svilupparlo tutti assieme. Secondo me non tiene conto di un sola cosa, quegli stracazzo di imp. Son 50 diavoletti con individuazione del bene e del mag

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Non a caso, il gran concilio dei mod sta pensando di cambiare il nome del forum in Evielair.

• Allora, dato che mi sono reso conto di aver reso alcune cose poco chiare ad inizio campagna e che andando avanti ho cambiato l'ambientazione (che era un colossale work in progress) a qualcosa di un po

Posted Images

• Author
comment_1734217
  On 12/01/2021 at 18:51, Ian Morgenvelt ha detto:

@Tarkus I rottami magici possono essere usati da un incantatore capace di creare oggetti magici come "componenti", giusto? E i soldi tengono già conto di quanto ha promesso Pierre ai mercenari?

Yep, ho già detratto tutto e vi ho dato il guadagno netto e si, i componenti possono essere utilizzati per creare oggetti meravigliosi ed armi ed armature magiche... anche pozioni se mi motivate come usate pelle, legno ed acciaio incantato in una pozione.

• 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Author
comment_1753277
  On 23/04/2021 at 08:58, Pippomaster92 ha detto:

Per me possiamo andare avanti alla sera di festa, o direttamente all'infiltrazione se preferite così. 

Io sto aspettando giusto che finiate di dire come vi preparate, faccio i tiri e si va.

• 5 settimane dopo...
  • Author
comment_1761298
  On 03/06/2021 at 09:30, Pippomaster92 ha detto:

Per ora Ofelia tace, non ha senso che metta becco su cose di affari. Dopo tutto è solo una dama di compagnia. Ma sto seguendo, eh!

Tranquillo, lo davo per scontato. 

• 4 settimane dopo...
  • Author
comment_1765336
  On 02/07/2021 at 09:19, Ian Morgenvelt ha detto:

Assumo che Pierre sappia quello che Astrid ha detto ad Ophelia, dato che Messaggio dovrebbe essere ancora attivo. 

Sisi, immaginavo fosse tutta una discussione via Messaggio

• 1 mese dopo...
Guest
This topic is now closed to further replies.