Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Tarkus I rottami magici possono essere usati da un incantatore capace di creare oggetti magici come "componenti", giusto? E i soldi tengono già conto di quanto ha promesso Pierre ai mercenari?

Yep, ho già detratto tutto e vi ho dato il guadagno netto e si, i componenti possono essere utilizzati per creare oggetti meravigliosi ed armi ed armature magiche... anche pozioni se mi motivate come usate pelle, legno ed acciaio incantato in una pozione.

• Grazie 1
Inviato
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Tarkus I rottami magici possono essere usati da un incantatore capace di creare oggetti magici come "componenti", giusto? E i soldi tengono già conto di quanto ha promesso Pierre ai mercenari?

Ofelia ti doveva dei soldi per i cavalli, mi pare 

• 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per me possiamo andare avanti alla sera di festa, o direttamente all'infiltrazione se preferite così. 

Io sto aspettando giusto che finiate di dire come vi preparate, faccio i tiri e si va.

• 5 settimane dopo...
Inviato
10 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per ora Ofelia tace, non ha senso che metta becco su cose di affari. Dopo tutto è solo una dama di compagnia. Ma sto seguendo, eh!

Tranquillo, lo davo per scontato. 

• 4 settimane dopo...
Inviato
2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Assumo che Pierre sappia quello che Astrid ha detto ad Ophelia, dato che Messaggio dovrebbe essere ancora attivo. 

Sisi, immaginavo fosse tutta una discussione via Messaggio

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...