Pippomaster92 Inviato 16 Agosto 2021 Segnala Inviato 16 Agosto 2021 Direi di procedere direttamente con la festa.
Tarkus Inviato 16 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2021 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Direi di procedere direttamente con la festa. Vedrò quando riuscirò a farlo, settimana prossima dovrei fare un'uscita di due giorni ma non so ancora quando. Non vedo l'ora che finisca l'estate e di poter tornare a postare regolarmente e più spesso ora che ho risolto i miei problemi informatici ed il più dei miei problemi irl.
Pippomaster92 Inviato 21 Settembre 2021 Segnala Inviato 21 Settembre 2021 @Tarkusc'è una frase segreta o qualcosa di simile che posso aver imparato quando ero tra i milaniti a Roma? Per far capire al tipo che sono dalla sua parte?
Pippomaster92 Inviato 3 Novembre 2021 Segnala Inviato 3 Novembre 2021 Giusto per capirci, ora siamo già "a festa in corso" o siamo ancora alle presentazioni? Così valuto la risposta.
Tarkus Inviato 3 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2021 5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Giusto per capirci, ora siamo già "a festa in corso" o siamo ancora alle presentazioni? Così valuto la risposta. Presentazioni, al prossimo post presento gli altri (tra cui i bersagli primari) ed inizia la festa.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Novembre 2021 Segnala Inviato 8 Novembre 2021 Per ricapitolare, noi dobbiamo catturare almeno una delle persone coinvolte nella truffa e provare ad aiutare il tiefling a catturare il mercante di schiavi e il suo entourage. Giusto? Come vogliamo muoverci?
Pippomaster92 Inviato 8 Novembre 2021 Segnala Inviato 8 Novembre 2021 Direi che prima dobbiamo trovare il modo di separarli dal resto della festa.
Cronos89 Inviato 8 Novembre 2021 Segnala Inviato 8 Novembre 2021 Non dirmi che Ophelia non ha pensato ad un modo 😶
Pippomaster92 Inviato 8 Novembre 2021 Segnala Inviato 8 Novembre 2021 18 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Non dirmi che Ophelia non ha pensato ad un modo 😶 Sì però per uno. E gli altri?
Ian Morgenvelt Inviato 8 Novembre 2021 Segnala Inviato 8 Novembre 2021 Pierre potrebbe provare a convincere gli altri mercanti di schiavi ad uscire dalla stanza per finire la discussione in privato, magari. E Armos potrebbe tenere d'occhio i mercanti al tavolo.
Tarkus Inviato 8 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2021 Qualcuno vuole provare a tirare prove di Conoscenza\Percezione\qualsiasi cosa?
Cronos89 Inviato 8 Novembre 2021 Segnala Inviato 8 Novembre 2021 Se posso spammare in giro prove (e Armos lo farebbe) Percezione +24 Sense motive +19 Conoscenze: Arcana +17 Storia, locali; natura 11 Nobilità, religioni 12 Piani 15 1
Pippomaster92 Inviato 8 Novembre 2021 Segnala Inviato 8 Novembre 2021 Percezione 10, diplomazia 10, Raggirare 33 (con glibness). Chi pensate sia il target migliore da isolare? Il segretario è chiaramente interessato, ma il mercante potrebbe essere più allettato. E forse è più difficile da catturare, e quindi dovrebbe essere isolato per primo
Tarkus Inviato 8 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2021 7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Percezione 10, diplomazia 10, Raggirare 33 (con glibness). Chi pensate sia il target migliore da isolare? Il segretario è chiaramente interessato, ma il mercante potrebbe essere più allettato. E forse è più difficile da catturare, e quindi dovrebbe essere isolato per primo Ricordati che devi uccidere l'hellknight, o meglio, devi scoprire dove tiene nascosti i suoi prigionieri e poi farlo secco.
Tarkus Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2022 15 minuti fa, Cronos89 ha scritto: il corridoio per quanto prosegue? Spoiler Dalla cucina? 5-6 metri verso una stanza adibita a dispensa. Verso il basso? E' una discesa che curva dopo poco sotto la casa, non riesci a vedere quanto sia lungo.
Pippomaster92 Inviato 8 Maggio 2022 Segnala Inviato 8 Maggio 2022 Probabilmente rispondo domani sera... Scusate sono stato via tutto il giorno e domani idem 1
Tarkus Inviato 8 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2022 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Probabilmente rispondo domani sera... Scusate sono stato via tutto il giorno e domani idem Figurati, io ho da fare.
Messaggio consigliato