Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Direi di procedere direttamente con la festa.

Vedrò quando riuscirò a farlo, settimana prossima dovrei fare un'uscita di due giorni ma non so ancora quando. 
Non vedo l'ora che finisca l'estate e di poter tornare a postare regolarmente e più spesso ora che ho risolto i miei problemi informatici ed il più dei miei problemi irl.

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato
5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Giusto per capirci, ora siamo già "a festa in corso" o siamo ancora alle presentazioni? Così valuto la risposta. 

Presentazioni, al prossimo post presento gli altri (tra cui i bersagli primari) ed inizia la festa.

Inviato

Se posso spammare in giro prove (e Armos lo farebbe)
Percezione +24

Sense motive +19
Conoscenze:
Arcana +17
Storia, locali; natura 11
Nobilità, religioni 12
Piani 15

• Mi piace 1
Inviato

Percezione 10, diplomazia 10, Raggirare 33 (con glibness).

Chi pensate sia il target migliore da isolare? Il segretario è chiaramente interessato, ma il mercante potrebbe essere più allettato. E forse è più difficile da catturare, e quindi dovrebbe essere isolato per primo

Inviato
7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Percezione 10, diplomazia 10, Raggirare 33 (con glibness).

Chi pensate sia il target migliore da isolare? Il segretario è chiaramente interessato, ma il mercante potrebbe essere più allettato. E forse è più difficile da catturare, e quindi dovrebbe essere isolato per primo

Ricordati che devi uccidere l'hellknight, o meglio, devi scoprire dove tiene nascosti i suoi prigionieri e poi farlo secco.

• 2 mesi dopo...
Inviato
15 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

il corridoio per quanto prosegue?

Spoiler

Dalla cucina? 5-6 metri verso una stanza adibita a dispensa.
Verso il basso? E' una discesa che curva dopo poco sotto la casa, non riesci a vedere quanto sia lungo.

• 3 mesi dopo...
Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Probabilmente rispondo domani sera... Scusate sono stato via tutto il giorno e domani idem

Figurati, io ho da fare.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...