Pippomaster92 Inviato 27 Giugno 2022 Segnala Inviato 27 Giugno 2022 Yup! Consegna delle chiavi e via! 1
Cronos89 Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Inviato 29 Giugno 2022 @TarkusIl maggiordomo conosce la parola d'ordine?
Tarkus Inviato 29 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2022 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: @TarkusIl maggiordomo conosce la parola d'ordine? Si, se vuoi dirla tu è "Il vello d'oro in un bagno d'argento" 1
Tarkus Inviato 12 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2022 Allora, per velocizzare: io voglio tagliare in fretta la parte di Lione e movimentare di nuovo questa campagna, quindi ditemi se intendete usare l'ingresso secondario o quello principale e se volete provare a catturare i capibanda nell'edificio usando ammaliamento o magia varia o se devo far partire un combattimento. 1
Cronos89 Inviato 12 Luglio 2022 Segnala Inviato 12 Luglio 2022 Concordo pienamente! Direi di andare di ammaliamento 1
Ian Morgenvelt Inviato 12 Luglio 2022 Segnala Inviato 12 Luglio 2022 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Concordo pienamente! Direi di andare di ammaliamento +1 sull'ammaliamento. Io entrerei dall'ingresso secondario, come ho scritto in gioco.
Tarkus Inviato 12 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2022 Ditemi le vostre CD per le vostre spell di ammaliamento, così pre-tiro e vi preparo la scena in fretta.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Luglio 2022 Segnala Inviato 12 Luglio 2022 22 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ditemi le vostre CD per le vostre spell di ammaliamento, così pre-tiro e vi preparo la scena in fretta. Charme su Persone: CD 20 Volontà. Suggestione: CD 21 Volontà. In più posso dare -2 ai TS volontà di un bersaglio. 1
Pippomaster92 Inviato 12 Luglio 2022 Segnala Inviato 12 Luglio 2022 Ammaliamento: Reckless Infatuation a CD 15. 1
Cronos89 Inviato 12 Luglio 2022 Segnala Inviato 12 Luglio 2022 Nada, mi affido ai miei prodi compagni
Ian Morgenvelt Inviato 17 Luglio 2022 Segnala Inviato 17 Luglio 2022 Direi di portare i nostri nuovi amici dalle guardie e poi passare dal tiefling per chiudere tutto. 1
Tarkus Inviato 17 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2022 Appena ritrovo i miei vecchi appunti e la ricompensa...
Cronos89 Inviato 19 Luglio 2022 Segnala Inviato 19 Luglio 2022 Nel caso Lvelupp e soldi sono sempre ben accetti 😄
Tarkus Inviato 19 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2022 LV up sicuro, sono i soldi che non ritrovo...
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2022 Segnala Inviato 19 Luglio 2022 Per il level up non ricordo una cosa. I talenti ottenuti con il pg "base" possono usare capacità della classe-cappa per rispettarne i prerequisiti? Tipo, io sono swashbuckler, bardo/cappa. Posso scegliere come talento Arcane Strike per via delle magie da bardo?
Tarkus Inviato 19 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2022 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Per il level up non ricordo una cosa. I talenti ottenuti con il pg "base" possono usare capacità della classe-cappa per rispettarne i prerequisiti? Tipo, io sono swashbuckler, bardo/cappa. Posso scegliere come talento Arcane Strike per via delle magie da bardo? Si.
Tarkus Inviato 21 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2022 Comunque, visto che non riesco a ritrovare quella pagina... vi va bene se come ricompensa vi riadatto la carrozza del diavolo del contratto ai vostri bisogni invece di darvi altro oro?
Cronos89 Inviato 21 Luglio 2022 Segnala Inviato 21 Luglio 2022 Io riporto quello che ho trovato Armos si vorrebbe tenere l'ago. E studierebbe il foglietto magico. per il resto a me piacerebbe una postazione alchemiche con delle regole più sensate di quelle di path Spoiler Tirata la leva il bancone avanza leggermente per mostrare una botola che, una volta scassinata (dato che non siete in combattimento o con il fiato sul collo potete prendere 10 ed aprirla, nemmeno tiro) rivela avere all'internouna manciata di strani oggetti: un pennino d'osso dalla punta sporca di inchiostro dorato, una pergamena con sopra 250 puntini argentei e 1350 puntini dorati e senza più un angolo libero, una seconda pergamena con "solo" 300 puntini dorati e 10 argentei, una borsa da cintura apparentemente innocua ed un foglietto con una parola di comando. Ad un esame magico più accurato scoprite che le pergamene si trattano di un trucchetto molto noto ai contrabbandieri e che la borsa e la relativa parola magica sono un ottimo modo per trasportare il denaro senza che nessuno lo noti. La borsa contiene un altro oggetto una bilancia d'ottone apparentemente normale ma con un interessante e truffaldino incantamento ed un tascapane da messaggero furbamente incantato, pelle morbida di vitello e fibbie d'argento che anche scoprendo la parola di comando scoprite essere ancora vuoto. Foglio aura magica l'ago è un oggetto animato in grado di tessere vestiti da solo, 8 ore al giorno, lavorando al ritmo di due sarti o conciatori con le capacità del suo proprietario, inoltre è capace di riparare istantaneamente qualsiasi oggetto di tessuto o pelle muovendosi a velocità impossibili e ristorandolo come se non fosse mai stato danneggiato (Make Whole 2/giorno solo su tessuto e pelle).
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2022 Segnala Inviato 21 Luglio 2022 6 minuti fa, Tarkus ha scritto: Comunque, visto che non riesco a ritrovare quella pagina... vi va bene se come ricompensa vi riadatto la carrozza del diavolo del contratto ai vostri bisogni invece di darvi altro oro? Per me va bene 1
Messaggio consigliato