Tarkus Inviato 26 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Non aiuta a rassicurarmi. Dovró far portare pergamene di Diagnose Disease dietro a Pierre, sia mai che prenda la sifilide in una scappatella Lì Pierre si ritrova il pene amputato da Astrid per la direttissima. Mai tradire una paladina. MAI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Lì Pierre si ritrova il pene amputato da Astrid per la direttissima. Mai tradire una paladina. MAI. Ma è per una buona causa! Lo giuro! E poi chi dice che Pierre non coinvolga Astrid nel tutto? Per rendere le cose piú divertenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma è per una buona causa! Lo giuro! E poi chi dice che Pierre non coinvolga Astrid nel tutto? Per rendere le cose piú divertenti. *Suono di spada affilata* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 6 minuti fa, Tarkus ha scritto: *Suono di spada affilata* Ok, ho capito, sarà per un'altra volta. Pierre lo fa solo per generosità, le signorine del XVI secolo perdono una grande opportunità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Cose che capitano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Biblioteca di libri occulti, nessuno di voi li capisce -Pergamene occulte, non magiche -72 onici per il valore complessivo di 1800 mo -Vestiti mimetici (foresta) [+2 Stealth nelle foreste] -Libro sacrilego di Urgathoa "Sazia la tua fame" scritto in Comune -Mantello di scalpi (non magico) -Bacchetta di Ristorare Cadavere (18 cariche) -Buco Portatile ripiegato -Filtro d'Amore (quello op senza TS) -Corno della Nebbia -Lira della Costruzione -Radice dello Yggdrasil (Minore) x5 -12.000 mo in preziosi e bottino vario -36m di catene -Attrezzi da tortura perfetti -12 manette da piedi -12 manette 15 corazze di cuoio, 10 armature di cuoio borchiato, 15 scudi pesanti in legno, 15 armi da mischia perfette 4 archi lunghi compositi perfetti [+1], 80 frecce 5 cornetti portafortuna napoletani -Armatura maledetta di Daphne (Fullplate +3, solo che chi la indossa diviene progressivamente Daphne. Artefatto, va distrutto con mezzi speciali) -Fullplate chiodata +2 -Falce di bronzo +2 Conductive -Spada Lunga +1 -Scudo Pesante in Metallo +2 -2 Cinture dell'Agilità +2, 2 Cinture della Forza del Gigante +4 1 Fascia della Seduzione +2, 1 Fascia della Seduzione +4, 1 Fascia dell'Ispirazione +2 -Mantello Elfico, 2 Mantelli della Protezione +2 -Amuleto dei Pugni Potenti +1 -4 Anelli della Protezione +1, 1 Kyton Ring-Arco Lungo Seeking +1 -60 frecce -Scimitarra +1 -Tunica del Circolo dei Maghi (nessun bonus se non si è un mago del Circolo, forse Celeria può modificarla) -1 libro di magia (da leggere) -2 Verga Metamagica di Incantesimi Estesi (Minore), 1 Verga Metamagica di Incantesimi Elementali [Elettricità] (Minore) -12 fialette di Infernal Healing -7 pergamene (da leggere) -3 statuette di Urgathoa (Dissacrare come azione veloce, oggetto illegale) -Irongrip Gauntlets (Possono cambiare taglia a seconda del portatore) messo tutto quello che non è stato preso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Conviene mettere anche quello che abbiamo preso. A sto giro ci saranno parecchi conti da fare per il loot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Constantin e non Constantine. Non storpiatene il nome nella morte. Ed a me il discorso di Valtyria mi fa ridere dato che Pierre è appena entrato in una casa di piacere infernale che si trova sotto il monastero, dove qualsiasi vizio e perversione può essere soddisfatto se hai abbastanza denaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Maria non mi risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Maria non mi risponde? Tra poco devo uscire di casa, ti scrivo il post appena posso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Tutto per una e che è stata messa dall'auto correttore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Tra poco devo uscire di casa, ti scrivo il post appena posso. Ok! Intanto direi di mettere poi qui e non nel TdG le spese da affidare a Leyali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 4 ore fa, Tarkus ha scritto: Constantin e non Constantine. Non storpiatene il nome nella morte. Ed a me il discorso di Valtyria mi fa ridere dato che Pierre è appena entrato in una casa di piacere infernale che si trova sotto il monastero, dove qualsiasi vizio e perversione può essere soddisfatto se hai abbastanza denaro. Adesso voglio leggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Ti dico solo che ci stò prendendo gusto con le classi psichiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 7 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ti dico solo che ci stò prendendo gusto con le classi psichiche... Ora ho visto. Tremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Divertiti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Divertiti!! Sono un uomo previdente, penso alle conseguenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 25 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sono un uomo previdente, penso alle conseguenze. in ogni caso vieni picchiato. Loro, Astrid o Ntoni, a te decidere chi fa meno male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 6 minuti fa, Xolum ha scritto: in ogni caso vieni picchiato. Loro, Astrid o Ntoni, a te decidere chi fa meno male Ecco le famose conseguenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Sai che potrei continuare a spammare Suggestion fino al punto che a Pierre potrebbe sembrare una buona idea spogliarsi ed ipotecarsi l'anima pur di farsi la matrona? Pensa bene alle tue mosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato