Vai al contenuto

[TdS] Wrath of the Righteous


Resham91

Messaggio consigliato

Ma è proprio così @Landar, io mi sono attenuto a quello che hai scritto e l'immagine che ne dai è proprio quella di un crociato un po' arrogante... Ti avevo perfino chiesto se lo avresti reso così qualche giorno fa in questo TdS! Se non vuoi che appaia ancora così allora fallo comportare in modo che non appaia così. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, nanobud ha scritto:

Ma è proprio così @Landar, io mi sono attenuto a quello che hai scritto e l'immagine che ne dai è proprio quella di un crociato un po' arrogante... Ti avevo perfino chiesto se lo avresti reso così qualche giorno fa in questo TdS! Se non vuoi che appaia ancora così allora fallo comportare in modo che non appaia così. ^^

vabeh che ti devo dire.
sul fatto che sia così o meno è ancora da "scoprire" per voi. però su tu concludi che Hector nel pronunciare il tuo nome e basta, guardarti e tornare a fare quello che stava facendo si mostra arroganza va bene. A me non sembra. E' molto più arrogante guardare e scuotere la testa come ha fatto il Gundru se ci pensi ;) io posso supporre l'abbia fatto per preconcetti personali magari, non so se è peggio ma ci sta.

Le parole dette a Haet sono prive di qualsiasi punta di rimprovero. E' un incoraggiamento a non perdere la volontà di fare ciò che aveva iniziato, cioè il crociato.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Landar said:

però su tu concludi che Hector nel pronunciare il tuo nome e basta, guardarti e tornare a fare quello che stava facendo si mostra arroganza va bene. A me non sembra.

Infatti non è solo quello, è anche quello che hai detto dopo (Gundru scuote leggermente la testa) e in parte anche le descrizioni che tu hai fornito.

Le parole verso Heath saranno anche senza intenzione di rimprovero, ora che lo dici, ma non mi era sembrato.

Edit: ho addolcito le parole (ho tolto fanatismo, che era un po' troppo, e ho tolto anche "assoluta mancanza di rispetto", sostituendolo con noncuranza). Ho tolto anche che scuote la testa per riflettere l'impressione meno negativa che ora ha di Hector.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nanobud ha scritto:

Infatti non è solo quello, è anche quello che hai detto dopo (Gundru scuote leggermente la testa) e in parte anche le descrizioni che tu hai fornito.

saranno anche senza intenzione di rimprovero, ora che lo dici, ma non mi era sembrato.

ho evitato di specificare per lasciare libera interpretazione. ma davvero, avessi voluto fare l'arrogante, avrei fatto ben altro: Non aiutare il Horgus, non curare la donna, non chiedere una cosa 'per favore' al fratello.
però dal pensiero che si farà Gundru di Hector, quest'ultimo trarrà delle conclusioni sulla personalità del tuo personaggio. ci sta ;) che ruolo sarebbe altrimenti? quindi come detto, liberissimo. Però ecco, considerate le anticipazioni fatte qui nel TdS, mi sei sembrato un po' prevenuto. Gundru ha considerato solo una frase di incoraggiamento, senza considerare tutto il contesto e tutto ciò che è stato detto e fatto prima.
Non avessi dichiarato la classe probabilmente nemmeno ti veniva in mente di dire che era un fanatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori un pò di contegno per cortesia! :police:

Ritengo normale che tra compagni di avventura, nonostante tutto non si possa andare d'accordo!

Io ho interpretato ciò che ha fatto @Landar , non tanto come arroganza, ma stupore nel vedere una persona avvalersi di uno strumento per comunicare. Il personaggio di @nanobud d'altro canto è sempre stato poco avvezzo ai contatti umani e di conseguenza non comprende molto bene gli atteggiamenti. Personalmente credo che ve la siate giocata molto bene entrambi a livello di interpretazione =D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Landar said:

ahahah tranquillo Resham. per me davvero nessun problema, anzi sono contento sia ci siano dei malintesi [in gioco], sia di chiarire qua.
stavamo proseguendo il discorso iniziato prima del TdG :D

Bho, io penso di aver esagerato con alcune parole, però comunque non mi fa una bella impressione...

Ho editato le parole (ho tolto fanatismo, che era un po' troppo, e ho tolto anche "assoluta mancanza di rispetto", sostituendolo con noncuranza). Ho tolto anche che scuote la testa per riflettere l'impressione meno negativa che ora ha di Hector.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricompensa combattimento:

Larve di mosca gigante: 250 x 2 = 500 px

Segnatevi 100 px a testa.

Ho aumentato i PF dei mostri e i px da assegnare per poter restare a pari con l'avanzamento della storia. Sarebbe strutturata per 4 giocatori e voi siete uno in più (e fate anche un male bestia :laugh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato le carte oggetto per facilitarvi l'inventario. Salvatele e conservatele =D

Spoiler

Se vi interessa le ho create con Magic Set Editor 2, un programma gratuito che trovate in rete.

Una cosa che non ho specificato nelle carte è che le scaglie sono utilizzabili solo da personaggi non malvagi.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Resham91 ha scritto:

Ho creato le carte oggetto per facilitarvi l'inventario. Salvatele e conservatele =D

  Contenuti nascosti

Se vi interessa le ho create con Magic Set Editor 2, un programma gratuito che trovate in rete.

Una cosa che non ho specificato nelle carte è che le scaglie sono utilizzabili solo da personaggi non malvagi.

ahaha questo ci aiuterà a capire molte cose.

Mi piace l'idea della carta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...