dalamar78 Inviato 17 Agosto 2017 Segnala Inviato 17 Agosto 2017 Spero caldamente di sbagliarmi ma mi sa che il Master è sparito nel nulla...
Pentolino Inviato 17 Agosto 2017 Segnala Inviato 17 Agosto 2017 29 minutes ago, dalamar78 said: Spero caldamente di sbagliarmi ma mi sa che il Master è sparito nel nulla... se' svampato
Landar Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Inviato 21 Agosto 2017 e vabeh Speriamo Agosto non se lo sia portato via.
nanobud Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Quote Dal 7 al 25 Agosto sarò in ferie ed impegnato con un trasloco, risponderò appena avrò un'attimo di tempo! Buone vacanze a tutti! Questo è ciò che ha scritto @Resham91 in firma, ho fiducia che tornerà (se non proprio il 26 di agosto almeno per i primi di settembre) ^^
Pentolino Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Tutti ad aiutare il master a traslocare forza! 😁
Resham91 Inviato 28 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2017 Ciao ragazzi! Scusate ma sono ancora in alto mare e sono appena tornato a lavoro. Mi devono attaccare ancora la linea internet e quindi prima del 4 Settembre non riuscirò ad essere molto presente. Abbiate pazienza e fiducia 😂
Resham91 Inviato 16 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2017 Ciao ragazzi..purtroppo io ci ho provato,ma tra le ultime incombenze. .i ritardi della Telecom (non ho ancora una linea internet 😓) il lavoro e il figlio ,non riesco proprio a farvi continuare al momento. Vi chiedo scusa per avervi fatto perdere inutilmente del tempo...è stato un piacere comunque
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Inviato 16 Settembre 2017 3 ore fa, Resham91 ha scritto: Ciao ragazzi..purtroppo io ci ho provato,ma tra le ultime incombenze. .i ritardi della Telecom (non ho ancora una linea internet 😓) il lavoro e il figlio ,non riesco proprio a farvi continuare al momento. Vi chiedo scusa per avervi fatto perdere inutilmente del tempo...è stato un piacere comunque Peccato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.