Slamurai2 Inviata 12 Maggio 2017 Segnala Inviata 12 Maggio 2017 Ciao a tutti, io e @headshocked stiamo cercando un master e un paio di giocatori per una campagna Pathfinder o 5e. Tutti sono i benvenuti, lasciamo la scelta della campagna al master, l'importante è giocare!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2017 Se si trova un master ci sono per entrambe le possibilità. 1
headshocked Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 speriamo di trovare qualcuno! purtroppo ho fatto vari tentativi, ma le campagne a cui ho partecipato sono morte in poco tempo
Nereas Silverflower Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Se non vi spaventa il giocare con un master alle prime armi (al quale dovrete spiegare come utilizzare roll20 o siti simili per la gestione delle mappe da utilizzare per i combattimenti), posso offrirmi di masterare l'Adventure Path di Pathfinder Hell's Rebels. Servirebbe solo un quarto giocatore disposto a giocare con il set di regole di Pathfinder. Laddove la cosa andasse in porto e non ci siano obiezioni né in relazione alla mia inesperienza come master né in relazioni all'Adventure Path che ho scelto di proporre, discuteremo i dettagli 4
Slamurai2 Inviato 17 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2017 36 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Se non vi spaventa il giocare con un master alle prime armi (al quale dovrete spiegare come utilizzare roll20 o siti simili per la gestione delle mappe da utilizzare per i combattimenti), posso offrirmi di masterare l'Adventure Path di Pathfinder Hell's Rebels. Servirebbe solo un quarto giocatore disposto a giocare con il set di regole di Pathfinder. Laddove la cosa andasse in porto e non ci siano obiezioni né in relazione alla mia inesperienza come master né in relazioni all'Adventure Path che ho scelto di proporre, discuteremo i dettagli Per me va bene, vediamo cosa dicono gli altri... E poi siamo gia in 4 : io, headshocked, alonewolf e zellos.
headshocked Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto: Se non vi spaventa il giocare con un master alle prime armi (al quale dovrete spiegare come utilizzare roll20 o siti simili per la gestione delle mappe da utilizzare per i combattimenti), posso offrirmi di masterare l'Adventure Path di Pathfinder Hell's Rebels. Servirebbe solo un quarto giocatore disposto a giocare con il set di regole di Pathfinder. Laddove la cosa andasse in porto e non ci siano obiezioni né in relazione alla mia inesperienza come master né in relazioni all'Adventure Path che ho scelto di proporre, discuteremo i dettagli per me nessun problema, non conoscevo l'AP in questione, ma leggendo un po' mi è già venuta voglia di giocare un Unchained Rogue 1
Nereas Silverflower Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Se neanche @Alonewolf87 ha obiezioni, appena possibile (tra la mattinata di oggi e domani sera), provvedo alla creazione del thread di servizio così da avviare la fase organizzativa 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Per me okay. 1
Nereas Silverflower Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Molto bene, allora provvedo alla creazione del thread di servizio 2
Brenno Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 (modificato) Il 12/5/2017 alle 16:31, Pandelume ha scritto: Io mi offro come giocatore per la 5e! Anche io! Preferisco 5ed perchè la conosco più di PF. Comunque anche PF lo sto studiando e sono piuttosto avanti con la lettura del manuale. conoscendo abbastanza la 3.5 non penso ci siano problemi. Modificato 20 Maggio 2017 da Brenno
Nereas Silverflower Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Inviato 26 Maggio 2017 Poiché uno degli aspiranti giocatori iniziali ha deciso di lasciare, siamo di nuovo in cerca di un singolo giocatore per completare il party così da poter iniziare la campagna. Chi vuole si faccia avanti
Lone Wolf Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Inviato 26 Maggio 2017 Se il posto è ancora disponibile, mi candiderei volentieri, con PF ci navigo senza problemi 1
Nereas Silverflower Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Inviato 26 Maggio 2017 14 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Se il posto è ancora disponibile, mi candiderei volentieri, con PF ci navigo senza problemi In verità sei stato il primo a scrivermi dopo che ho riaperto il reclutamento per un ulteriore giocatore, da cui sì, il posto è disponibile. Benvenuto a bordo Lone Wolf
Kable991 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Inviato 26 Maggio 2017 Mi candiderei come player per PF ma mi sa che è troppo tardi.
Messaggio consigliato