Pubblicato 12 Maggio 20177 anni comment_1340860 Ciao a tutti, io e @headshocked stiamo cercando un master e un paio di giocatori per una campagna Pathfinder o 5e. Tutti sono i benvenuti, lasciamo la scelta della campagna al master, l'importante è giocare!
12 Maggio 20177 anni Supermoderatore comment_1340949 Se si trova un master ci sono per entrambe le possibilità.
16 Maggio 20177 anni comment_1342532 speriamo di trovare qualcuno! purtroppo ho fatto vari tentativi, ma le campagne a cui ho partecipato sono morte in poco tempo
17 Maggio 20177 anni comment_1342869 Se non vi spaventa il giocare con un master alle prime armi (al quale dovrete spiegare come utilizzare roll20 o siti simili per la gestione delle mappe da utilizzare per i combattimenti), posso offrirmi di masterare l'Adventure Path di Pathfinder Hell's Rebels. Servirebbe solo un quarto giocatore disposto a giocare con il set di regole di Pathfinder. Laddove la cosa andasse in porto e non ci siano obiezioni né in relazione alla mia inesperienza come master né in relazioni all'Adventure Path che ho scelto di proporre, discuteremo i dettagli
17 Maggio 20177 anni Author comment_1342889 On 17/05/2017 at 17:41, Nereas Silverflower ha detto: Se non vi spaventa il giocare con un master alle prime armi (al quale dovrete spiegare come utilizzare roll20 o siti simili per la gestione delle mappe da utilizzare per i combattimenti), posso offrirmi di masterare l'Adventure Path di Pathfinder Hell's Rebels. Servirebbe solo un quarto giocatore disposto a giocare con il set di regole di Pathfinder. Laddove la cosa andasse in porto e non ci siano obiezioni né in relazione alla mia inesperienza come master né in relazioni all'Adventure Path che ho scelto di proporre, discuteremo i dettagli Per me va bene, vediamo cosa dicono gli altri... E poi siamo gia in 4 : io, headshocked, alonewolf e zellos.
17 Maggio 20177 anni comment_1342910 On 17/05/2017 at 17:41, Nereas Silverflower ha detto: Se non vi spaventa il giocare con un master alle prime armi (al quale dovrete spiegare come utilizzare roll20 o siti simili per la gestione delle mappe da utilizzare per i combattimenti), posso offrirmi di masterare l'Adventure Path di Pathfinder Hell's Rebels. Servirebbe solo un quarto giocatore disposto a giocare con il set di regole di Pathfinder. Laddove la cosa andasse in porto e non ci siano obiezioni né in relazione alla mia inesperienza come master né in relazioni all'Adventure Path che ho scelto di proporre, discuteremo i dettagli per me nessun problema, non conoscevo l'AP in questione, ma leggendo un po' mi è già venuta voglia di giocare un Unchained Rogue
17 Maggio 20177 anni comment_1343025 Se neanche @Alonewolf87 ha obiezioni, appena possibile (tra la mattinata di oggi e domani sera), provvedo alla creazione del thread di servizio così da avviare la fase organizzativa
18 Maggio 20177 anni comment_1343076 Molto bene, allora provvedo alla creazione del thread di servizio
19 Maggio 20177 anni comment_1343736 On 12/05/2017 at 14:31, Pandelume ha detto: Io mi offro come giocatore per la 5e! Anche io! Preferisco 5ed perchè la conosco più di PF. Comunque anche PF lo sto studiando e sono piuttosto avanti con la lettura del manuale. conoscendo abbastanza la 3.5 non penso ci siano problemi. Edited 20 Maggio 20177 anni by Brenno
26 Maggio 20177 anni comment_1346252 Poiché uno degli aspiranti giocatori iniziali ha deciso di lasciare, siamo di nuovo in cerca di un singolo giocatore per completare il party così da poter iniziare la campagna. Chi vuole si faccia avanti
26 Maggio 20177 anni comment_1346258 Se il posto è ancora disponibile, mi candiderei volentieri, con PF ci navigo senza problemi
26 Maggio 20177 anni comment_1346260 On 26/05/2017 at 16:18, Lone Wolf ha detto: Se il posto è ancora disponibile, mi candiderei volentieri, con PF ci navigo senza problemi In verità sei stato il primo a scrivermi dopo che ho riaperto il reclutamento per un ulteriore giocatore, da cui sì, il posto è disponibile. Benvenuto a bordo Lone Wolf