Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1340860

Ciao a tutti, io e @headshocked stiamo cercando un master e un paio di giocatori per una campagna Pathfinder o 5e.

Tutti sono i benvenuti, lasciamo la scelta della campagna al master, l'importante è giocare!

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

Se non vi spaventa il giocare con un master alle prime armi (al quale dovrete spiegare come utilizzare roll20 o siti simili per la gestione delle mappe da utilizzare per i combattimenti), posso offrir

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

Se neanche @Alonewolf87 ha obiezioni, appena possibile (tra la mattinata di oggi e domani sera), provvedo alla creazione del thread di servizio così da avviare la fase organizzativa

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

Molto bene, allora provvedo alla creazione del thread di servizio

comment_1342869

Se non vi spaventa il giocare con un master alle prime armi (al quale dovrete spiegare come utilizzare roll20 o siti simili per la gestione delle mappe da utilizzare per i combattimenti), posso offrirmi di masterare l'Adventure Path di Pathfinder Hell's Rebels. Servirebbe solo un quarto giocatore disposto a giocare con il set di regole di Pathfinder. Laddove la cosa andasse in porto e non ci siano obiezioni né in relazione alla mia inesperienza come master né in relazioni all'Adventure Path che ho scelto di proporre, discuteremo i dettagli

• Author
comment_1342889
  On 17/05/2017 at 17:41, Nereas Silverflower ha detto:

Se non vi spaventa il giocare con un master alle prime armi (al quale dovrete spiegare come utilizzare roll20 o siti simili per la gestione delle mappe da utilizzare per i combattimenti), posso offrirmi di masterare l'Adventure Path di Pathfinder Hell's Rebels. Servirebbe solo un quarto giocatore disposto a giocare con il set di regole di Pathfinder. Laddove la cosa andasse in porto e non ci siano obiezioni né in relazione alla mia inesperienza come master né in relazioni all'Adventure Path che ho scelto di proporre, discuteremo i dettagli

Per me va bene, vediamo cosa dicono gli altri... E poi siamo gia in 4 : io, headshocked, alonewolf e zellos.

comment_1342910
  On 17/05/2017 at 17:41, Nereas Silverflower ha detto:

per me nessun problema, non conoscevo l'AP in questione, ma leggendo un po' mi è già venuta voglia di giocare un Unchained Rogue :D

comment_1343736
  On 12/05/2017 at 14:31, Pandelume ha detto:

Io mi offro come giocatore per la 5e!

Anche io! Preferisco 5ed perchè la conosco più di PF. Comunque anche PF lo sto studiando e sono piuttosto avanti con la lettura del manuale.  conoscendo abbastanza la 3.5 non penso ci siano problemi.

Edited by Brenno

comment_1346252

Poiché uno degli aspiranti giocatori iniziali ha deciso di lasciare, siamo di nuovo in cerca di un singolo giocatore per completare il party così da poter iniziare la campagna. Chi vuole si faccia avanti

comment_1346260
  On 26/05/2017 at 16:18, Lone Wolf ha detto:

Se il posto è ancora disponibile, mi candiderei volentieri, con PF ci navigo senza problemi :)

In verità sei stato il primo a scrivermi dopo che ho riaperto il reclutamento per un ulteriore giocatore, da cui sì, il posto è disponibile. Benvenuto a bordo Lone Wolf