Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro - Il Tevere rosso sangue


Tarkus

Messaggio consigliato

Snu

Spoiler

Che Arrivata di sotto sento un ultimo strascico di conversazione nella quale, prontamente, mi intrometto non invitata

Chi tipo di persona sfoga in solitudine? Parla di me? Chiedo incuriosita. Se qualcuno vuole sfogare manda a me: io sempre pronta a sfogare in allenamento! Allenare soli meno divertente!

finito il mio intervento mi ricordo del malato. Non passa malattie, vero? Gia ho combatte cose strane e sentiri pure gaul...Ghaul... Goul? Urlare spaventi o simili. No sape Chiedo decisamente preoccupata. 

Da, io porto su. Astera: tu sta in mio zaino, se vuoi io porta mentre riposa. Meritato! Visto lanciare...cosa magica... e la tizia rallentare... credo! In ognu caso tu battuta come gigante anche se piccola pure per piccolo popolo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Snu

Spoiler

"No, parlavo di Maria. Quella con i capelli d'argento, che ora è la sotto a uccidere altri ghoul. Ha avuto delle perdite recenti, e non sta affatto bene. Temo per la sua vita e la sua futura serenità, perché sono passata in una situazione molto simile" scuoto la testa abbattuto. Anche la morte di Constantin mi ha colpito duramente, ma posso solo immaginare come si senta Maria "Credo che dovremmo parlarle...ma con calma e misurando le parole. Non la conosco abbastanza bene...ma non me la sento di lasciarla in questa situazione. Forse, dicevo, è il tipo di persona che preferisce restare da sola in questi momenti: ma non mi sento tranquilla a lasciarla in queste condizioni"
Indico il malato e rassicuro la gigantessa "Non ti passerà alcuna malattia finché è vivo. Portatelo in locanda, nella mia stanza, e fategli portare coperte, cibo caldo e quant'altro possa servirgli: mettete tutto sul mio conto"
Prendo il libro di incantesimi rimasto qui, e lo sfoglio "Io resto ad aspettare gli altri, forse hanno bisogno di me, forse no. Poi vi raggiungo. Snu, Astrea: grazie. Siete state molto altruiste"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Spoiler

Sto colpendo il corpo morto di un cadavere (ripetizioni). Quando Valtyria dice che devo risalire strappo la testa al morto e la schiaccio come fosse una noce usando una sola mano. Poi mi pulisco magicamente. Tornimmino su, okay, portacene dietro tutto armature e similitudi che possiamo. Sputo per terra sui cadavero. (Nanico) Schifo assoluto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente vi raggruppate e tornate alla locanda stanchi, tristi e provati dalla giornata. Il corpo del povero Constantin viene nascosto nella cantina della locanda e vedete pure il locandiere perdere la sua solita allegria alla notizia della morte del dhampir.
Attualmente il malato di febbre del ghoul è in camera di Mistràl legato a letto con cinghie di cuoio e con le mani con le dita legate tra loro. Maria è stata intransigente a riguardo.
Dopo aver costretto Mistràl a legare il ragazzo la aasimar entra in camera e si chiude la porta dietro, mentre Astrea si lava le mani in una bacinella portata dal locandiere e rinizia a mormorare nella lingua che non capite, guardando con sguardo vacuo la ciotola piena di acqua, sangue ed icore nerastro. La gatta fa testina alla spalla della giovane donna.

Organizzate le parti e gli acquisti da far prendere a Leyali in città.

Ntoni

Spoiler

Senti Maria piangere da dietro la porta.

Mistràl

Spoiler

Al solito: Lettura del Magico od Individuazione del Magico?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Mi pulisco con uno straccio le nocche unte. Prendete cosa per li volgo, armi, armatura e cose che no devi essere addestrato per usare, triboli, cose che bomba e acquala santa. Me ne vado, quando arrivo davanti a camera di Maria faccio come per bussare, mi fermo e mi siedo esattamente li davanti, immobile per tutto il tempo che serve quasi meditabondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Descrizione (per ricordare e dettagli mancanti) 

Spoiler

Gigantessa da grande stazza e muscoli, indossa un armatura molto raffazzonata e grezza, composta principalmente da pezzi di armature e scudi. I pezzi di armatura sono attaccati direttamente ai pezzi di abiti che indossa. Rimossi quelli non ha nulla sotto, esponendo una pelle apparentemente normale, ma in realtà appare facilmente ovvio che è parecchio spessa, in maniera poco naturale. 

Ha parecchi tatuaggi addosso sotto l'armatura. 

-3 tribali circolari attorno alla caviglia destra, scritte in gigante dentro.

-2 tribali circolari attrono alla caviglia sinistra, scritte in gigante, una in lingua sconosciuta.

- una zampa di lupo sul costato sinistro

- una lancia con testa d'orso sul fianco sinistro.

- una mano nera sulla natica destra, come l'impronta di un machio gigante mentre la afferra

- una nuvola su una scapola. 

- una cicatrisce di morso su unterno coscia ed un altro sulla spalla. 

IMG_6588.thumb.JPG.b7bae40bc6db31c2210bb075e175a912.JPG

In locanda ho ammonticchiato la mia armatura e l'arma in un angolo a fianco a me. Dobbiamo trovare posto meglio: entrare ed uscire difficile e rischia rompe cose se veste. Accenno all'armatura di metallo che indosso normalmente, fissata su una pelliccia enorme di orso per poterla indossare. 

Spiace me per vostro compagno, ma... noi domani attacca tempio si? Monastero? Tanti cattivi da distruggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistrál

Maria

Spoiler

In realtà, quando Maria mi "costringe" a legare il malato sono più che concorde con lei, ma approfitto del momento per parlarle.

"Maria, posso fare qualcosa per te? Ci conosciamo da pochissimo tempo, e magari non te la senti di parlare con uno sconosciuto di queste cose...ma anche io sono stata nella tua situazione, anche se non così. Se vuoi parlare, sfogarti, piangere...e non vuoi farlo da sola...io sono qui. Ti devo la vita, ma soprattutto credo che una persona buona come te meriti tutto l'aiuto e il sostegno possibili" 

 

Loot, Master

Spoiler

Lo controllo dopo la scena qui sopra, con calma. Prima detect. Poi read.

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Come avevo sospettato, entro nel regno della pacchianità. Quasi quasi preferisco un tempio Calistriano. E per quanto le cameriere non siano per niente male, vogliono essere pagate. Odio pagare per queste cose. Soprattutto, odio l'idea di tradire Astrid per una p*ttana da due soldi. Vado verso il "listino dei prezzi", lanciando occhiate maliziose alle ragazze, ammiccando se si mi puntano direttamente. Se ci fosse una prigioniera, sarebbe decisamente un grosso colpo. E speriamo che quella tr*ia della matrona non osi neanche avvicinarsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

non resteremo a lungo snu, cerca di fare attenzione e non rompersi niente dico con un sorriso mentre ordino all'hoste da bere per tutti alla memoria di Constantine. Domani combatteremo anche in suo onore brindo per poi annuire alla gigantessa si, anche il popolo ci aiuterà, sono stanchi di quei monaci del cavolo. Falsi moralisti, meritano il peggio del peggio

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre

Spoiler

Noti una cosa leggendo il listino prezzi: un buon 80% delle professioniste del locale hanno un "prezzo di riscatto", ed in fondo alla bacheca c'è scritto "Chiedere a madonna Leona per informazioni sulle professioniste.
Mentre guardi la bacheca ti si avvicina la matrona a passi lenti, spostandosi i capelli all'indietro per mostrarti la generosa scollatura mentre si appoggia al bancone, ti guarda con occhioni languidi e si morde un labbro provocante prima di dirti con voce talmente sensuale da farti venire i brividi lungo la schiena e farti avere un'erezione istantanea "Messere, benvenuto al Carpe Diem. Sarà stanco e bisognoso di un po' di riposo ed un po' di conforto... un viaggio con la promessa sposa che non si può toccare prima del matrimonio dev'essere pesante. Mi dica cosa desidera che le faccio preparare la stanza e scegliamo insieme le ragazze. In fondo, ti meriti un po' di svago, no?"
Le parole della succube sono insolitamente convincenti, anche se il tuo pensiero va subito ad Astrid nuda nel letto della vostra camera.

Dadi

Spoiler

Subisci Hypnotic Snare.
Volontà: 3+17-2VS??? nope

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Guardo le ragazze in cerca di una possibile alleata, valutando anche di poterla eventualmente riscattare se fosse troppo complesso liberarla, prima di sentire dei passi avvicinarsi nella mia direzione. Fai che non sia una cameriera con qualche voglia recondita. Volto la testa celando il disturbo, prima di vedere i miei peggiori incubi avverarsi. Sento il mio corpo reagire eccessivamente allo sguardo della succube, prima di sentire le sue convincenti parole. Astrid... Effettivamente rilassarsi non mi costerà piú di tanto. E poi ha ragione, mi merito proprio un pó di svago. Come con Astrid la scorsa sera. La guardo negli occhi, evitando di fissare troppo la scollatura, prima di rispondere sorridente Ha perfettamente ragione, Madame. Mi permetta di dirle che l'abito le dona parecchio. Concludo cercando di riprendere il controllo di me, aggiungendo Sono stato in un altro di questi luoghi e ho potuto vedere una azata catturata venire offerta, ma purtroppo non ho avuto la possibilità di sceglierla. Da allora mi è rimasta la seria volontà di provare una celestiale. Saprebbe soddisfare la mia inclinazione? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrea alza gli occhi dalla ciotola e guarda Snu "Un buon posto sarebbero le catacombe ora che sono pulite. Lì i monaci non ti troveranno mai, ed anche io devo nascondermi..."
Dalle cucine della locanda proviene un ottimo odore, uno stufato. Effettivamente è ora di pranzo.
Samyra si siede vicino a Valtyria e si rannicchia su di lei mentre Leyali smonta il fucile e lo mette sul tavolo, lucidandolo pezzo per pezzo in completo silenzio, rimanendo in silenzio pure durante il brindisi.

Ntoni

Spoiler

Mentre senti odore di cibo dal piano di sopra senti qualcuno inginocchiarsi affianco a te, poco più di un flebile fruscio. Appena volti lo sguardo (anche solo un occhio) vedi Lara vestita con una ricca veste nera ricamata d'oro, una sciabola araba di sublime fattura e con l'elsa ingioiellata al fianco e numerosi gioielli indosso. Ed era partita con nulla.
"Sono tornata con una piccola compagnia di ventura, un centinaio di volontari e qualche gingillo in più per me... e volevo ringraziarti ancora una volta per avermi salvata."

Pierre

Spoiler

"Oh, dolcezza, quindi ti piace il gusto di corrompere qualcosa di puro, o si tratta di mera vendetta personale, od una genina curiosità? Oh beh, sai, le donne infernali conoscono meglio l'arte del Piacere, ed io sono una vera maestra. Se hai voglia di divertirti sul serio ho bisogno di una pausa... ti farei anche un bello sconto, a conti fatti sei un ragazzo così affascinante..." ti accarezza voluttuosamente il volto attorcigliandosi uno dei tuoi baffi attorno all'indice, avvicinando il suo volto al tuo.
Il suo alito ha uno strano odore, inebriante, effettivamente se fossi qui per piacere lei sarebbe l'opzione migliore... e forse... forse potrebbe valerne davvero la pena...
"In ogni caso ho solo un paio di opzioni se non hai cambiato idea, chiedi merce rara. Attualmente disponibili abbiamo solo due opzioni: una azata ghaele di nome Aurora, una gran bella ragazza bionda, occhi azzurri ed un fisico da paura, solo che è ancora un po' inesperta. Costa 1500 rèal all'ora, riscattarla..." guarda il registro "... 350.000 rèal.
La seconda è una semplice aasimar, nulla di che se vuoi la mia opinione. Una santa paladina di Iomedae, una lesbichella da due soldi che mi è costata solo fatica e frustrazione. Ti consiglio di legarla, imbavagliarla e goderti la vista... 200 monete all'ora, 3000 il riscatto. Se proprio sei convinto della tua idea..."

Ti continua a guardare languida e vogliosa, mordicchiandosi appena il labbro inferiore, e tu hai sempre più caldo.

Dadi

Spoiler

Volontà: 3+15VS??? nope.

NOTA

Spoiler

Hai con te i contanti della villa dei lamashtiani. Devo rivedere quanti sono.

 

Mistràl

Spoiler

"Grazie per la tua offerta Mistràl ma ho bisogno di stare sola." ti sorride mesta ma sincera mentre esce.

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Spoiler

Apro un solo occhio e la guardo. Grazie Lara, quei giochrelielli non essere poi tanto male, ma preferissi notizia sugli omini. Comunque non ringraziarmesi per aiuto di giorni fa, chi no lo avesse fatto a poso mio se sano de mente? Ora bastaria che nessuno mortire domani, io no sopportare questo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Faccio sempre piú fatica a trattenere il desiderio provato verso la succube. Effettivamente tra le coperte deve essere un mostro. Se fossi qui per divertirmi, pagherei senza troppi pensieri. Un attimo, io che pago per una donna? Parbleau, non mi chiamerei piú Pierre di Penthiévre. Ora me la pagherà per il suo giochetto. La guardo altrettanto languido, facendo frutto di tutta l'esperienza di anni passati a conquistare donne, prima di aggiungere Chérie, io adoro corrompere ció che per natura dovrebbe essere puro come un fiore appena sbocciato. E non per niente, sono il migliore in questo. Ma son certo che ormai lo avrai intuito. Concludo scandendo le mie parole, prima di continuare Ora, perché non agevoli il tuo piacere, magari diminuendo il prezzo di Aurora? Ti assicuro che sapró insegnarle molte cose e, soprattutto, che torneró da te, ma petite fleur. Immagina cosa potremmo fare io e te insieme, tienilo come piccolo assaggio di ció che succederà. Concludo cercando di accentuare il suo desiderio e allo stesso tempo provando a risparmiare sul mio bersaglio.

Master

Spoiler

Hypnotic Stare sulla Succube e una bella Suggestione con CD 18. Il comando è: "fammi lo sconto che torno a farti godere come un riccio". Diplomazia +16, uso Rhetorical Flourish per ritirare (Bluff +20)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre

Spoiler

La succube freme ed una zaffata di puro peccato (solo così riesci a descrivere l'odore), per poi ricontrollare il registro "Ohimé, Aurora non posso venderla a meno, è dell'Arciduca. La paladina, Jeanne, è di mia diretta proprietà... posso fartela pagare 1000 rèal. Desidera altro?" senti mentalmente la voce della succube, evidentemente eccitata "Stanotte a mezzanotte, in camera tua. Fidati, la tua promessa sposa non sarà un problema. So essere convincente... ed avrai ben tre donne per i tuoi giochi."

Dadi

Spoiler

Succube TS: 1!!!, Suggestione entra.
Diplomazia: 13+16+4=35
Retorical Flourish: 40VS24

 

Ntoni

Spoiler

Lara sospira "La gente morirà, è inevitabile. E' guerra. I dodici mercenari sanno il fatto loro, gli altri sono popolani ed un paio di borghesi, non combattenti. Il fabbro gli sta' già facendo le armi, il conciatore le armature ed il falegname gli scudi. Farò il possibile per condurli in battaglia... mio padre era un capitano di cavalleria, mi ha insegnato qualcosa."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Spoiler

Nemmeno io essere soldato, insumma, non sapere proprio combattere. Io andassi in battaglia cercando di mirare punti deboli di armature come si fare quando tagliare pietre preziose, poi chiudere gli occhi e sentire con orecchie e con mente i nemici, loro colpi tintinnare forti nella mia testa perchè io vissuto troppo nel silenzio per sottovalutare il rumore. Ancora ricordare quelle formiche che minuscole a metri di distanza sentisseria combatere mentre ero a disteso a cercare di no sforzare troppo dopo mese di digiuno. Chiudo l'occhio. Tutto così, io rompere e sentire, rompere e sentire, rompere e sentire, ora avere potere divino del capo, Torag, che forse stasera vado ad incontrare, forse gli e li piaceria, tu un minimo di sangue nanico in tue vene lo avere, sento io. Lui aggiunge parola memoria in lista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Riscatto la paladina e prendo la azata per un'ora. Ho bisogno di sfogarmi, chérie. Concludo sorridendo alle sue parole, rispondendole mentalmente A stanotte allora. Pensami, nel frattempo. Vedrai che ti divertirai. E a mia moglie possiamo convincerla a non aprire le gambe e farla partecipare in altro modo. Piú saremo, piú il nostro piacere sarà grande. Concludo stimolandola ancora, aspettando una risposta per tirare fuori i soldi. Sarà un problema, ma io, Astrid e la Iomedita dovremmo riuscire a sbarazzarcene. Certo che potrebbe essere bello... Ma cosa mi trovo a pensare! Il lavoro, Pierre, pensa al lavoro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre

Spoiler

La succube annuisce e ti indica una stanza "Lì troverai entrambe pronte, dolcezza" ti tende la mano "Sai che qui si paga in anticipo..."
Entri subito o vuoi fare altro, per dire prendere da bere o simili?

Messaggio

Spoiler

"E' una evocatrice? Interessante... non vedo l'ora che sia notte."

 

Ntoni

Spoiler

"Sangue di nano? Effettivamente a Genova è comune... ora, con permesso, vado a parlare con gli altri. Ho visto la gigantessa: è dalla nostra parte?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Tiro fuorie le monete esatte, porgendogliele, prima di rispondere Lungi da me dilazionare il pagamento per questo piacere, chérie. Au revoir. Concludo lanciandole un bacio, muovendomi verso la stanza. Grazie Shelyn di avermi salvato anche questa volta. Questa sera mi divertiró.

Messaggio

Spoiler

No, ma sa come dare piacere con altre parti del corpo. Vedrai, ti piacerà.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...