Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Pierre

Spoiler

"Oh, aspetta..." tira fuori un contratto "... il contratto di cessione di proprietà."
Il contratto in sé è molto semplice, scritto dalla demonessa, senza fregature. C'è pure spiegato come togliere il collare alla schiava e slegarla dal suo vincolo, volendo.
Quando vai ti dice "Un suono di campana ti avviserà della fine dell'ora, dolcezza. Divertiti."

Apri una porta che rappresenta un'angiolessa ed entri nella stanza. La stanza in sé è rotonda, con a terra un mosaico che raffigura una lotta tra angeli e diavoli molto vivido. Il tetto, una cupola romanica, è sostenuta da un circolo di colonne doriche, colonne alle quali sono attaccate numerose catene adamantine. Le catene hanno tutte uno scopo: fermare le braccia di una azata ghaele completamente nuda che attualmente guarda verso il basso, rassegnata, con i capelli dorati che le coprono il volto. Altre catene la tengono per il collare e per cavigliere e grossi cilindri d'adamantio che le bloccano le mani e gli avambracci. 
Vicino alla ghaele c'è un sistema di ruote con manovella, ruote su cui c'è scritto quale catena tirare o rilasciare, ed un tavolo con sopra tutti i giocattoli erotici che hai mai visto in vita tua ed anche di più, il più dei quali sono pensati per infliggere dolore e non piacere.
Vicino al secondo tavolo, in posizione d'attesa militare, c'è una donna molto singolare: alta 1,85, fisico scolpito e pieno di segni di lacci e frustate, pelle nera come la notte e gli occhi completamente dorati, così come i lunghi capelli lisci che le arrivano fino a metà schiena, le ciglia e le sopracciglia. Le sue orecchie sono lunghe ed a punta. Ha poco seno, una seconda scarsa, ed è vestita solo con una veste semitrasparente, un collare metallico e due grossi bracciali metallici incisi con rune infernali. Sul cuore ha tatuato in azzurro un simbolo sacro di Iomedae.

La aasimar ti guarda accigliata e ti parla con una voce forte e maestosa nonostante abbia le labbra chiuse "E così saresti tu il mio nuovo padrone? Un nobilotto mezzelfo con i baffetti da checca a cui non si alza nemmeno il ca**o davanti a due donne nude?" sospira sconfortata guardandoti con odio "Cosa mi ordini, padrone? Cosa devo fare a questa sventurata che vuoi stuprare per diletto?" ti chiede con malcelato disprezzo.


Azata ghaele (per ricordarti come sarebbe normalmente)

Spoiler

pfghaele.thumb.jpg.3dfcfb660b05a2368615b73c8e92a917.jpg

 

 


Inviato

Mistrál

Spoiler

Poso una mano sulla spalla di Maria, ma la lascio andare "Come vale anche per me. Ma sei una brava persona e non mi sarei mai perdonata se non avessi almeno tentato. Se hai bisogno di qualcosa..." aspetto la risposta, poi mi reco alla casa della Nonna

Busso con gentilezza "Sono Mistrál...avrei bisogno del tuo aiuto e del tuo consiglio"

 

Inviato

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Appena esco dalla stanza, leggo il contratto con interesse, soprattutto per quanto riguarda il liberare la mia "schiava". Le Iomedite non mi sono mai state troppo simpatiche, ma questa è una compatriota. Magari riesco a conquistarmi la sua fiducia. Spero che non sia una esaltata. Chiudo la porta alle mie spalle, guardandomi intorno per vedere se mi sento osservato, prima di guardare con rabbia l'azata, date le sue condizioni. Guardo poi la aasimar con gentilezza, cosa che non so adatterebbe al mio ruolo, schioccando le dita per creare rumore di urla e piacere, per coprire le mie discussioni dall'esterno. Inizio poi a parlare Che razza di uomo sarei se provassi eccitazione davanti a due donne sfruttate e che cercano di venir piegate in ogni momento. Mi lasci presentare, madamoiselle: Pierre du Penthiévre e non mi chiami assolutamente padrone. Appena usciremo di qui le toglieró tutti gli impedimenti, puó considerarsi già da ora una donna libera. Purtroppo per la sua amica non ho potuto fare nulla, non era possibile "comprarla". Come si potesse acquistare la libertà di una donna. Concludo infastidito, avvicinandomi all'azata e coprendola con una coperta creata magicamente, cercando di vedere se posso in qualche modo diminuire la tensione delle catene. Capisco che voi siate sospettose o spaventata, anche se il secondo aggettivo non si adatta a lei, madamoiselle-dico riferendomi all'aasimar- a tal proposito, complimenti per il coraggio e la forza di volontà, veramente mirabili. Ma bando alle perdite di tempo: faccio parte di un gruppo inviato per liberare questa valle dall'oppressivo potere dei monaci. Io e i miei compagni vogliamo distruggere il monastero dalle basi, quando partirà l'attacco verró a liberare anche lei, madame. Le offro la possibilità di riprendersi la sua vita in mano in cambio della sua collaborazione durante la rivolta. E non si preoccupi, non sarà legata da nessun contratto o obbligo di fedeltà verso di me: tornerà una vera e propria donna libera, senza piú alcuna catena. Non solo, in cambio darà anche questa dolce bevanda a molte brave persone, finora accecate da un potere oppressivo. Cosa ne pensa? Concludo riferendomi all'azata, continuando a guardarmi intorno sospettoso, prima di porgere il cappello all'aasimar, aggiungendo Finché staró qui potrà creare i vestiti che vuole, dopo provvederó a comprarle tutto il vestiario che preferisce. Non il discorso ispiratore che avrei voluto, ma meglio di niente.

Master

Spoiler

Suono Fantasma per mimare i suoni del rapporto, Diplomazia +16+Rhetorical Flourish per prendere +4 (Bluff +24)

 

 

Inviato

Pierre

Spoiler

La aasimar ti guarda con molta attenzione e vedi i suoi occhi rilucere, poi fa spallucce e gira le manovelle mentre tu esamini le catene dell'azata che crolla a terra, esausta, appena le catene sono abbastanza lente, senza la forza di alzarsi. Ha a malapena le forze per dirti "Queste catene ed il collare risucchiano il mio potere, io sono condannata a non poter aiutare per nulla. Porta via Jeanne e monda il monastero, questo conta. Chiuderanno le porte e questo posto non sarà più qui..." prima di svenire.
Quando Aurora smette di parlare Jeanne le si siede vicino e la copre meglio, rifiutando il tuo cappello con un cenno della mano "Hai coperto la tua aura, molto astuto. Per quanto mi riguarda: dammi una spada d'argento, uno scudo ed un'armatura e venderò cara la pelle. Mi offri libertà e vendetta... come potrei rifiutare?"
Si indica i bracciali ed il collare "Puoi disattivarli? Finché sono attivi ho la forza di una bambina di 5 anni e la stessa utilità."

Mistràl

Spoiler

Maria ti dice "Quando tornerai dal tuo giro lasciami un paio di bottiglie di vino e qualcosa da mangiare per pranzo. Non necessito d'altro, davvero."

Dopo qualche istante Nonna Carruba ti apre la porta "Mistràl, cara, entra pure. A cosa devo il piacere della tua visita?"

 

Inviato

Snu

Guardo parzialmente delusa la ragazzina al mio seguito. Vuol dire che io... deve dormire la'?! Con spiriti di morti e cattivi?! Prego, ditemi che c'è altra soluzione... faccio i capricci ma ben sapenso che ben poco possofarci per cambiare i fatti. Vai bene... io e Astera va in sotto, ma voglio birra da bere per calmare per me e piccola! Dico loro guardando poi gli altri, sperando pure in altri che vengano.

Allora, io e astrea prende cibo più birra poi va. Voi ci cerca o incontra dove?

Inviato

Mistràl

Spoiler

Sorrido contento alla vista di Nonna Carruba. 
"Abbiamo finito di ripulire le catacombe. Si è trattato di un compito molto stancante, e purtroppo abbiamo avuto una grave perdita. Un nostro amico...non è più tra noi. Ma anche se vorrei e dovrei piangerlo, ora ho compiti più pressanti. Nelle catacombe c'erano dei ghoul e dei ghast anche molto potenti, e avevano vari prigionieri. Siamo riusciti a salvarne uno" glisso sul triplice omicidio di Ntoni "E ho potuto stabilizzarlo. Ma sembra che la malattia che lo affligge sia molto più grave del previsto. Per ora è vivo, ma non so quanto a lungo potrò tenerlo in questo stato. Mi chiedevo se fosse possibile chiederti un aiuto. Ti dobbiamo già molto, sei stata ospitale con degli sconosciuti e ci stai aiutando più di quanto ci si potrebbe aspettare. Ma questo individuo è un innocente finito nelle grinfie di creature abbiette e non merita la fine che sicuramente farà se non possiamo curarlo"

Indico la direzione generica della locanda "Se vuoi posso condurti da lui, è nella mia stanza. Oppure posso portarlo da te...ma ti prego, aiutalo"

 

 

Inviato

Ntoni Laffregna

Non mi muovo da davanti alla porta, sto meditabondo di guardia. Snu, Astrea, portare qui quattro barilossi vuoti, io creare voi birra, birra di noi nani.

Inviato

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Guardo con compassione Aurora, lasciando che Jeanne la copra meglio, creando una morbida coperta da mettere sotto il suo corpo, in modo da renderle piú comodo il riposo. Deve esserci un modo per salvarla. Lo faró questa notte, costi quel che costi. La porteró fuori da qui a costo della mia vita. Non posso lasciare una donna cosí. Poi andremo al bazar, vedró di comprarti il meglio. In camera ho uno stocco incantato, ma non penso che sia adatto a te, Jeanne. Concludo prima di rispondere su bracciali e collare Appena usciremo di qui lo faró. Nell'atto di vendita c'é scritta tutta la procedura. Dico rimettendo il cappello, prima di creare due sgabelli schioccando le dita, porgendogliene uno e sedendomi sull'altro, facendo continuare i rumori. Raccontami qualcosa di te, Jeanne, se te la senti. Io risponderó a qualunque tua domanda in cambio. Concludo curioso, ma con un intento ben preciso in testa. Un primo saggio delle sue abilità.

Master

Spoiler

Prestidigitazione che è un piacere

 

 

Inviato

Valtyria, Snu

Spoiler

Dalle scale della locanda scende una donna che si va a sedere vicino a voi "Lara Mugnai, amica di Ntoni, felice di fare la vostra conoscenza. Potreste mettermi al corrente sulle novità degli ultimi giorni, per cortesia?"
Leyali non sembra affatto allarmata dalla presenza di Lara, che saluta con un cenno della mano.

Descrizione di Lara

Spoiler

Lara è una ragazza piuttosto alta, 1,75, che dimostra si e no 20 anni. I lineamenti delicati, i lunghi capelli neri acconciati e pettinati con cura, il lungo vestito nero ricamato d'oro, i numerosi gioielli e la sciabola araba con il fodero in velluto e l'elsa ingioiellata danno l'impressione che sia nobile, o semplicemente ricca sfondata.
Il suo occhio sinistro ha una benda sopra mentre il destro è nero. Il suo corpo è bello e formoso e guarda con particolare circospezione gli uomini [cosa che noterete in futuro].

 

Mistràl

Spoiler

La vecchina ti ascolta con attenzione mentre rimescola il contenuto del pentolone "Febbre del ghoul peggiore del normale? Mmh... devo vedere lo sventurato di persona. Passerò verso mezzanotte. Comunque condoglianze: chiunque sia morto non meritava di essere ucciso da quegli spregevoli esseri che si nascondevano nelle catacombe.
Quando ero giovane la loro capa era ancora mortale... potrei cadere nel volgare narrando com'è diventata quello che era.
Distruggete la sua armatura o tornerà, detto per inciso."

Ntoni

Spoiler

Senti il pianto interrompersi ed un bigliettino scivola sotto la porta. Sopra c'è scritta solo una parola, in nanico "Entra."

Pierre

Spoiler

Jeanne si rabbuia ed inizia a narrare "Sono nata nel tempio di Iomedae da una donna che si diceva vergine e santa... ma a quanto pare un angelo è riuscito a farle ignorare la parte sull'essere vergine. Sono stata educata alla guerra, alla difesa dei poveri e degli indifesi. Ho combattuto nella Guerra dei 100 anni per ricacciare gli inglesi in Inghilterra, ho combattuto gli arabi in Spagna, ho ucciso banditi, ho fatto poco a parte uccidere gente indubbiamente pericolosa per la mia gente.
Un giorno il mio tempio individua un grosso plotone di diavoli che erano 5 per ciascuna di noi. Tutte quelle che non morirono furono vendute come schiave nei mercati di Dite, e quella bottana di Melysa mi ha comprata e provata ad educare per 50 anni con scarsi risultati, provando anche a farmi stuprare da uomini od a lasciarmi senza cibo od acqua.
Troppo debole, perversa e stupida per piegarmi o spezzarmi, si è rassegnata a farmi vendere nel bordello che ha in gestione per fare qualche moneta e qualche anima, con questi..."
 batte i bracciali tra loro "... per impedire che la strozzi nel sonno. Pare che fruttassi abbastanza da valere la pena di restare in vita." ridacchia mesta.
"Tra i tuoi piani c'è ucciderla, vero? Voglio spezzarle il collo con le mie mani..."
Vedi una scintilla di puro odio negli occhi della aasimar.

 

Inviato

Mistrál

Spoiler

"Grazie, grazie per tutto. Sai se c'è un modo per distruggere l'armatura? Un modo sicuro, intendo?"

dopo di che se non ha altro da dirmi la saluto e la ringrazio. Per prima cosa vado dall'oste e prendo cibo e due bottiglie di vino: le lascio davanti alla porta di Maria e lancio prestidigitazione per dare al vino un sapore più buono. Busso, e scendo al piano di sotto. Cerco gli altri.

 

Inviato

Valtyria

@Snu

Spoiler

Quando la ragazza si avvicina la tavolo lancio un'occhiata a Leyali e quando vedo che lei è tranquilla mi presento Valtyria Stein e lei è Samyra dico con un sorriso alla ragazza Certamente, allora partendo dagli eventi più recenti: abbiamo distrutto un covo di Ghoul e non morti a poca distanza da qui, le catacombe confianno col monastero quindi quello potrebbe essere un bel punto d'entrata. Purtroppo nell'assalto ha perso la vita Constantin, non so se vi conoscevate. ieri invece abbiamo ucciso due monaci e catturato un terzo che ci ha detto alcune cose sulle difese del monastero spiego brevemento Ah nelle catacombe abbiamo trovato dei prigionieri, tre di loro sono morti, mentre un terzo è in gravi condizioni, ma potrebbe salvarsi.

Spoiler

E giochiamoci tutto il -2 al carisma di Valtyria

 

Inviato

Snu

Birra? Barilotti? Chiedo non capendo al nano ma prendendo dalla montagnetta dicose la mia borraccia oversize. Qua ci sta più di quattro botti vostre. Quanto ci mette tu a fare birra? 

 

Valtyria, Snu

Spoiler

Guardo incuriosita la nuova arrivata facendo davvero davvero fatica a tenere traccia di questo gruppo quanto sembra essere grosso: gente contina ad arrivare e sembrano sempre tutti amici. 

Io no so' nulla. Arrivata ore fa', devo parlare a Morgan e loro dattoportare da lui e chiestoaiuto, ed io aiuta. Continuo passando da star seduta a gambe incrociate a portarmi le ginocchia alpetto, guardandomi le gambe scoperte in cerca di ferite che non ho notato e guardando i vari tatuaggi alle caviglie distratta prima ri riprendere. Io SNU... uhm.. vado a prendere il mio diario e cerco una pagina precisa cercando le parole. 

Gigantessa guerriera delle tribù siberiane nord-orientali, combattente di giustizia in nome di Morgan, al suo servizio..? Leggo la presentazione completa che tanto tempo fa mi aveva trascritto per aiutarmi. ... tre volte dieci inverni e mai io riesce a ricordare questa frase. 

 

Inviato

Valtyria, Snu

Spoiler

Lara sgrana l'occhio e la benda si inumidisce "Oh cielo... si, lo conoscevo, anche se il motivo non è dei più felici. Belìn, se ne vanno sempre i migliori..." si asciuga una lacrima dall'occhio da cui ci vede per poi guardare solo di sfuggita la piccola Astrea ed ascoltare Snu "Certo che Morgan attira gente particolare..."
Leyali risponde laconica 
"Lui crede più nel cuore degli uomini che nel colore della loro pelle o la forma delle loro orecchie. Pochi lo fanno."

Mistràl

Spoiler

La vecchina risponde "Modi sicuri? Cara, parliamo di un'armatura che ha più di 3000 anni. Potete chiuderla in uno spazio extradimensionale e non riaprirlo più, confinandoci Daphne. Non l'avrete distrutta ma, quantomeno, non potrà far male a nessuno."

Rientrando in locanda vedi Lara seduta al tavolo (solo che Mistràl non sa chi sia Lara)

Descrizione di Lara completa (se te la fossi dimenticata)

Spoiler

Lara è una ragazza piuttosto alta, 1,75, che dimostra si e no 20 anni. I lineamenti delicati, i lunghi capelli neri acconciati e pettinati con cura, il lungo vestito nero ricamato d'oro, i numerosi gioielli e la sciabola araba con il fodero in velluto e l'elsa ingioiellata danno l'impressione che sia nobile, o semplicemente ricca sfondata.
Il suo occhio sinistro ha una benda sopra mentre il destro è nero. Il suo corpo è bello e formoso e guarda con particolare circospezione gli uomini [cosa che noterete in futuro].

Hai la certezza sia una changeling, te lo dice il tuo istinto.

 

Ntoni

Spoiler

Entri nella stanza e vedi Maria stesa sul letto che non si è tolta nulla di dosso, maschera a parte posata sul cuscino zuppo di lacrime. Gli occhi di Maria sono arrossati e ti abbraccia senza parlare, non subito.
Dopo qualche minuto così trova le parole "Sai cosa sbaglio? Insomma... per aiutare te Constantin è morto, se avessi aiutato lui saresti morto tu... devo diventare più forte. Non voglio vedervi morire tutti perché sono incapace di difendere i miei amici in difficoltà..." si abbatte sul letto "... la vita fa schifo..."

 

 

Inviato

Ntoni Laffregna

Spoiler

Finito l'abbraccio le metto una mano sulla spalla. Sei più forte di quanto molti in questo stesso edificio non saranno mai, compreso il nano con cui parli. Sei fedele a Pharasma quindi sai che tutti hanno una loro candela, questa si consuma e non importa che tu sia re, imperatore, soldato o bracciante, si cammina nel nuovo regno prima di poter aprire gli occhi. Quindi non piangere, non abbatterti e non combattere contro la morte. Cerca la tua felicità, creati una luce nel mondo di notte, la luce attira le belve, la famiglia protegge. E per prima, non fossi stato preso dallo scorpione sarebbe stata una cosa decisamente più facile, la colpa è mia. Creo un bicchiere di birra chiara leggera. Bevi e pensa a cose belle come i bambini

 

Inviato

Mistràl

Spoiler

Saluto Nonna Carruba e torno alla locanda. Come prima cosa vado dal locandiere e pago due bottiglie di buon vino (il migliore che ha) e un po' di cibo. Porto tutto davanti alla porta di Maria e busso due volte, poi torno da basso. Lascio tutto in modo che nessuno ci inciampi o lo rovesci aprendo la porta.
A questo punto mi avvicino alla tavolata con gli altri.

Snu e Valtyria 

Spoiler

Mi siedo al tavolo con voi e gli altri. Visto che c'è una ragazza che non ho ancora visto, ma che pare conoscere gli altri membri della spedizione, la saluto cordialmente.
"Buona giornata; il mio nome è Mistràl. Vedo che questo gruppo è sempre più numeroso: non posso che esserne lieto. E sono anche piuttosto felice di vedere una mia...consorella? Penso si possa dire così, in effetti" scorro lo sguardo sul resto della tavolata "Ho parlato con Nonna Carruba, e mi ha spiegato che l'armatura di Daphne rigenererà lentamente il corpo della sua padrona...dobbiamo distruggere l'armatura o nasconderla in un luogo da dove Daphne non possa ritornare. Ci aiuterà anche stanotte con il malato, forse potrà salvarlo. 'Ntoni dov'è, adesso?"

 

Inviato

Ntoni

Spoiler

La aasimar si rialza a sedere lentamente e sorseggia la birra svogliatamente "Sono stanca Ntoni, sto' provando a crearmi un po' di serenità... e poi l'amore da poco ritrovato e molto sofferto viene stroncato da dei dardi avvelenati, uno dei pochi amici che ho avuto è stato fatto a pezzi con una falce, tu sei quasi morto tra le chele di un tizio che è divenuto uno scorpione gigante." sospira "Farò un degno funerale ai tre caduti, almeno ci proverò, non sono una chierica, poi vedrò che fare. Prima o poi il sole sorgerà..."


 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...