Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro - Il Tevere rosso sangue


Tarkus

Messaggio consigliato

Snu

Tavolata

Spoiler

Il mio intervento non trova riscontro, ma cio' è normale, non sono pratica di usare le parole e distrarre. Pero' in qualunque caso Leyali ridacchio e tracanno un barilotto. Dipende: se vuole sapere di sport mio ho tante storie. Se vuoi sapere di dietro tatuaggi ne hi pure piu' ma credo che se parla qua ancora gente arrabbia con me. Cosa vuole sentire? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Kamenngräd

Spoiler

Sorrido. Condividere cosa da nano, tu fare bene. Comunque io ora andare a controllo, tutto devo sapre, io capo di missione e quindi debberia garantire che tutto figliare come previsto. Ci vederimo dopo. Saluto e vado dal conciatore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

La ringrazio per il gentile servizio, Monsieur. E stia tranquillo, la bestiona ha imparato chi comanda. Vero? Concludo guardando crudele Jeanne, prima di farle cenno di seguirmi, parlando tramite il contatto. Forse possiamo trovare qualcosa per cinque real. E sia mai che io le prenda degli scadenti vestiti maschili, ti lasceró scegliere quello che preferisci. Hai visto che sono bravo a convincere le persone ad aiutarmi, il prezzo non dovrebbe essere un problema.

Master

Spoiler

Seriamente, ho 5 mo e 7 ma piú o meno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl e Snu

Spoiler

"Vorrei sentire qualcosa sui tuoi viaggi... per dire chi ti ha fatto i tatuaggi sulle caviglie, o come hai incontrato Morgan."

Pierre

Spoiler

Jeanne digrigna i denti ed abbassa la testa "Si... padrone."
L'uomo-corvo sghignazza divertito vedendo la scena e riprende a lavorare ad un'ascia mentre uscite. Con 1 moneta d'oro riesci a recuperare degli abiti da viaggio in uno stato dignitoso e Jeanne non ti chiede altro.
Sembra molto più a suo agio vestita e con una spada al fianco... e con un'armatura completa da riparare sulla schiena.

Ntoni

Spoiler

Il fabbro si rimette a mangiare appena esci.

Entrando nella conceria l'odore è nauseabondo e vedi ben cinque vasche piene di pelli e decine di pelli ad asciugare. Una quindicina di donne stanno cucendo delle armature mentre altrettante ed il conciatore sono sul retro, all'aperto, intenti a mangiare.
Avambracci e mani del conciatore sono fasciati e raggrinziti come prugne a furia di essere immersi in acqua.

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Mistral, Dm, Valtyria

Spoiler

I miei viaggi? Questi tatuaggi il piu' li ho fatti a casa. Questi tre... ne indico due in gigante e quello in celestiale ... li ho fatti quando ho raggiunto una tribu' di giganti di colline. Loro arretrati ma grande cuore: io ero persa in siberia e loro vive ''Urali''. Accolta, io ringraziato combattendo e organizzando giochi secondo mio popolo... erano arretrati e tristi: pensava solo a combatte e sopravvive! 

...Cioe'... pue mia gente ha problemi con sopravvive, molte muore: draghi, freddo, carestia, mostri e schiavi di draghi che attacca noi è grande pericolo... ma vita deve essere vissuta! Quindi noi felici ogni giorno e ringrazia ogni giorni vivi. puntualizzo poi ricordandomi della storia. 

Diceva... ah si! 
Io poi ripartita e persa di nuovo. So' che io stupida e perde anche con indicazioni da giganti, ma io voleva tornare a casa da mia famiglia.... ed invece arrivo nelle terre del piccolo popolo... mi pare si chiamassa ''Polandia'' quando ho incontrato il primo piccolo villaggio. Io arrivata e non parla loro lingua, loro mi accoglie con fuoco e frecce. Morgan era un piccolo popolo la' con compagna di viaggio: lui messo pace e fermato me da massacrare villaggio perchè loro attaccata me con fuoco a vista. 

Mi ha presa ed insegnato cose: lingua, società, e via dicendo. Mi ha data missione: gente con cappe malvage fa cose malvagie e su loro posso sfogarmi. Io uccide malvagi, recupera cappe. Mi ha lasciato libro per scrivere cose e con appunti e linee guida per viaggiare. Insegnato una lingua comune con piccolo popolo e dato mantello che sparisce potente. Io quindi viaggia per punire malvagi e prendere cappe malvagie... approposito... mi allungo verso armatura, oggetti e vestiti ammonticchiati e cerco una borsa da viaggio precisa e la piazzo sul tavolo. Qui mio ultimo raccolto. Prese trenta poi torna a Morgan... ma io diceva. continuo riprendendo e pensando. 

Onestamente io viaggiato quasi a caso per Iuropa: visto cartine ma non capisce nazioni. Francia ci sono stata spesso, mi ci sono persa troppe volte. Teutonia...? si chiama così territori degli mezzi orchi?... poi polandia di nuovo, italia molto spesso... territori a di la' di italia non conosce ne' capisce lingua quindi non vado mai. In Italia io viene spesso: mare caldo, tanto cibo e tanta varietà di animali. Successe tante cose in giro... una volta mangiato cavalli BUONISSIMI! Ma erano di popolo chiamato ''Ussari'' e loro arrabiati davvero davvero tanto. Loro forse adorare tanto quei cavalli. 

Oh, una volta andata a nuoto in isola molto grossa. Mi han detto che si chiama bretagna. Ci sono stata un po', io credeva piccola isola invece molto grande. IO ALLUCINATA! C'è gente PICCOLISSIMI! Se voi piccolo popolo... loro piccolo popolo DI PICCOLO POPOLO! Io non poteva crederci! Loro offesi che quando visti io ho riso fino a cadere al suolo dalle risate, ma io non poteva trattenere!


Per resto ho tante storie credo ma ora non ricorda di preciso. Chiedi e dico. concludo alla donna bevendo un altro barilotto. Piuttosto: cosa è questa storia di usare lingua la' sotto che diceva Anatoli a donne? La' sotto va solo allungo di uomini, non bocca... giusto? chiedo curiosa ma poi ricordandomi che questi argomenti non piacciono per nulla al piccolo popolo. Oh... chiede dopo. Scusa, è che è... strano forte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

A tavola

Spoiler

Ascolto interessato il racconto di Snu, parla di terre che non conosco. Mangio mentre ascolto, rendendomi conto di quante energie abbia speso in mattinata...circa la metà del mio massimo, più o meno. Rilassarmi adesso è uno dei modi migliori per riposarmi.
Quando però Snu fa la sua ultima domanda, per poco non mi va di traverso la zuppa.
"Snu, capisco la tua curiosità, ma certi discorsi mettono a disagio le persone, qui da noi. Non me personalmente, ma di certo ti attirerai molte critiche da persone meno...meno aperte all'amore, ecco"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Tutti a tavola

Spoiler

Ascolto le storie di Snu Conosco bene l'impero teutonico, io sono nata non lontano da li dico mentre finisco di consumare il mio pasto oramai freddo. Sto per commentare la sua reazione alla britannia, quando la domanda a sfondo sessuale mi fa ridacchiare Beh vedi Snu, da quanto ho capito dalle tue parti gli uomini vanno solo con le donne e le donne solo con gli uomini, giusto? nel mondo però ci sono tanti usi e costumi, ci sono uomini che vanno con uomini, donne che vanno con donne e chi invece non ha alcun tipo di preferenza spiego abbassando la voce e rivolgendo una veloce occhiata ad Astrea per capire quanto innocente sia ancora Io e Samyra per esempio siamo una coppia e beh...quello che ti hanno descritto è un modo di darsi piacere a vicenda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Una volta presi i vestiti, li passo subito a Jeanne, dicendo Rivestiti, prima che tutti ti riconoscano per la p*ttana che sei. Appena si rimette il vestito, le faccio cenno di seguirmi, muovendomi rapido verso camera mia, facendo attenzione ad evitare eventuali servitori. Mi sto odiando da solo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trio

Spoiler

Astrea, nonostante la giovane età, sembra tutto meno che traumatizzata dalle allusioni sessuali di Snu e di Valtyria, mentre Lara e Maria iniziano a parlottare in Celestiale ed a ridacchiare. La gente in locanda non sembra dar peso al dubbio di Snu.
Leyali sorride divertita e risponde a Snu 
"Hai fatto un giro molto lungo e visto molto. E pochi possono vantarsi di aver attraversato a nuoto la Manica. Ah, gli ussarri non sono un popolo ma la cavalleria scelta polacca. Ogni cavallo valeva il proprio peso in oro, più o meno."
Sulla domanda più imbarazzante Leyali risponde "Forse è meglio parlarne dopo, va bene? In ogni caso... quando sei passata per gli Urali hai avuto problemi con i drow? E ne hai mai visti in giro, durante i tuoi viaggi?"


Valtyria, Mistràl

Spoiler

Le due ragazze scherzano bonariamente sulla semplicità di Snu e poi Lara chiede a Maria "Oltre gli Urali... cosa c'è oltre gli Urali?"
Maria risponde "Da quanto ne so solo una steppa sconfinata abitata da giganti e mostri, società primitive. Chissà che trauma sarà stato trovarsi nella civiltà e scoprire quanto strani siamo noi, la "gente piccola", rispetto alla sua gente. Dobbiamo essere complicatissimi ai suoi occhi..."

 

Ntoni

Spoiler

Il conciatore ti saluta, rivelando delle piaghe sui palmi delle mani mal coperte dalle bende, e ti risponde "Va meglio di quanto mi aspettassi, mastro nano. Con tutta la pelle che mi hanno portato ieri dovrei riuscire a finire prima che cali il buio. Sfortunatamente non so quanto sarò utile domani: ho le mani a pezzi..."

Pierre

Spoiler

Nessuno ti disturba mentre torni nella tua camera.
Appena rientri in camera trovi Astrid intenta a farsi un bagno, pulendo i suoi meravigliosi capelli bianchi da schizzi di sangue. Jeanne rimane paralizzata, occhi sgranati e bocca semiaperta per lo stupore.
Astrid la guarda, guarda il collare e poi ti guarda accigliata, parlandoti senza cercare di coprirsi 
"Immagino che tu debba dirmi qualcosa... del tipo cosa ci fa una paladina iomediana inebetita davanti a me, tanto per iniziare..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Appena entro in camera, vedo Astrid nuda lavarsi i capelli. Mi metto una mano sul volto notando la reazione di Jeanne, chiedendo immediatamente la porta alle mie spalle. Sorrido imbarazzato ad Astrid, avvicinandomi per baciarla, prima di indicare la aasimar Lei è Jeanne, paladina di Iomedae catturata dai diavoli anni fa. L'ho riscattata, pensando che potesse aiutarci. Oltre che per le condizioni in cui era tenuta. Concludo guardando la paladina, indicando Astrid Lei è Astrid, l'amore della mia vita. Tranquilla, puoi pure poggiare gli acquisti per terra. Mi avvicino infine alla Iomedita, iniziando a disattivare il collare seguendo le istruzioni sul contratto. Ma è possibile che dovessi entrare in camera proprio con Astrid nuda. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

Guardo le due parlare fra loro e non capisco che dicano, quindi rispondo in ordine. 

Mis..Mistral? Si, io più o meno capito, ma perché tu parla di amore? Io parla di divertimento, amore in vostra lingua non è uomo più donna che fanno famiglia? Non centra o da voi centra?

Poi mi volto verso Valtyria a voce molto più bassa. È questo che non capisce io... voi usa bocca e mani la'?! Me han spiegato cosa è donna con donna... ma pure uomo con uomo?! 

Infine mi rivolgo alle ultime domande.

Oh, ecco perché arrabbiati... ma era buonissimi! Davvero tanto!

Drow è elfo nero giusto? Una volta sola. Parigi. Spiego prendendo la sacca con le cappe e buttandola sul tavolo Era un necroamante come la tizia di oggi. Uomo mi pareva. Io schiacciato. Spiego indicando la sacca con le cappe malvage. Quella sua li dentro. Perché chiede?

 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Mistrál

Terzetto

Spoiler

Sorrido in leggero imbarazzo "Snu, davvero, meglio cambiare discorso. Ma io parlavo di amore, non semplice piacere. Non la pensano tutti come me, ovvio, per me certe cose si dovrebbero fare con qualcuno di cui ci si fida, con cui c'è un'intesa...non importa se si è sposati o meno" sorseggio un bicchiere di vino e rispondo a Maria

Spoiler

"Però si è ambientata bene"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trio

Spoiler

Leyali apre la borsa, guarda al suo interno e poi si rivolge a Snu "Poi ti spiego, con meno gente in giro, ok? Comunque si, i drow sono gli elfi neri e quelli violacei e te l'ho chiesto perché sapevo avessero città più o meno ovunque, ma sotto Parigi... brutta storia. Fortuna che l'hai schiacciato."
Dopo questa considerazione la mezza drow risponde a Mistràl "Un romanticone... ti auguro di avere più fortuna di me, anche se ad essere sincera non ci vuole molto."
Astrea inizia a mangiare e bere, dicendo alla changeling "Le fate e le creature del bosco ti riderebbero in faccia sentendoti. Chi parla di incubus e succubus come le creature più peccaminose non ha mai parlato con ninfe e satiri..."

Maria si toglie la maschera e guarda malinconicamente fuori dalla finestra per poi dare un paio di pacche sulla spalla a Lara che stava per dire qualcosa ma quel "qualcosa" è un fardello pesante di cui non riesce a parlare.

Celestiale

Spoiler

Maria risponde a Mistràl "Molto. E... sai che ti capisco? Il mio primo marito era uno shelynita, un tesoro d'uomo dolce e romantico come pochi al mondo. A volte mi sveglio la mattina sentendo ancora il vuoto dopo un secolo che è morto... con Ofelia ed Armos la cosa era molto diversa: erano scalmanati, esagerati, focosi. In tutto.
E mi mancano e mancheranno."
 sospira "Se mai avrai fortuna in amore impara come difendere colui che amerai con le unghie e con i denti, a qualsiasi costo. Non fare il mio errore."

 

Pierre

Spoiler

Astrid si addolcisce, dandoti un bacio al volo per poi dirti "Capito... beh, vedi se riesci a farla riprendere? L'hai trovata al bordello immagino... un destino ingiusto per una donna come lei. Che non sembra vedere una donna da anni..."
Jeanne si scuote appena le tocchi il collare, chiude la bocca e replica ad Astrid spavalda come sempre "Dopo anni a vedere succubi, putt*nelle infernali e clienti che, diciamocelo, erano o racchie o diavolesse perverse vedere una vera donna e per giunta di bellezza sovrumana è una ventata di aria fresca. Ma dimmi... hai una sorella, od una cugina, da presentarmi??"
Astrid scoppia a ridere, sinceramente divertita, mentre Jeanne lascia l'armatura su una sedia "Sorelle no, nemmeno cugine, ma un paio di mie simili si. Magari se le racconto la tua storia decideranno di darti un po' di conforto, e conoscendole sarebbe tutto meno che conforto morale!"

Noti che Jeanne resta ben attaccata alla sua spada nuova mentre chiude il pugno e la pervade energia positiva "Ora va molto meglio, anche grazie alla tua offerta. Ma per sapere... avete da mangiare e da bere?"

Se tu non hai nulla Astrid ha sempre con sé numerose razioni da viaggio, l'hai visto una volta che ha aperto lo zaino.

Ntoni

Spoiler

Le tue cure sono provvidenziali per il conciatore: le piaghe aperte sono così tante che si sarebbe probabilmente ammalato se avesse continuato a lavorare con le ferite aperte, fortunatamente non ancora infette. L'uomo stringe i denti quando gli togli le bende e si guarda meravigliato mani ed avambracci sanati magicamente, toccandosi e massaggiandosi quasi non ci credesse "... che stregoneria è mai questa?? A dir poco portentoso, mi sento come nuovo..." stropiccia le mani "Forse è troppo da chiedere ma... anche alcune delle donne hanno le mani ferite. Inconvenienti del mestiere. Puoi pensare a loro?"

Dadi

Spoiler

Heal: 10+10=20

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistrál

Tavolata

Spoiler

"Non lo nascondo, sono ingenuo in queste materie...non mi va di approfondirle troppo senza la compagnia di qualcuno di speciale. E negli ultimi anni ho avuto altro da fare...cercare di spezzare la maledizione, aiutare Morgan, studiare...é una fortuna, forse, che io non abbia trovato un'anima gemella"

Maria (Celestiale)

Spoiler

"Non è stato un errore il tuo. Siamo tutti in balia del destino e non possiamo nemmeno scegliere il nostro cammino, figurarsi quello degli altri. Anche per questo però ho sempre esitato a trovare qualcuno a cui affezionarmi. Facciamo una vita pericolosa..." 

Sorrido a Maria alzando il boccale in sua direzione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Finisco di disattivare il collare, prima di ridere alle parole di Jeanne. È strano provare gelosia nei confronti di un'altra donna. Ma, effettivamente, sentendo le storie che girano sulle Iomedite, non mi sarei dovuto aspettare diversamente. Estraggo dallo zaino le razioni, porgendole alla paladina dopo averle insaporite con un incanto. Creo un bicchiere di vetro, versandoci dell'acqua che trasformo in quello che pare essere un rosso della mia terra, poggiandolo vicino a Jeanne, lasciandole l'otre al suo fianco. Mi dispiace dover interrompere questo clima amichevole, ma devo darti un paio di cattive notizie, mon amour. Concludo in direzione di Astrid, aggiungendo La matrona del bordello, una delle succubi piú t*oie di questa terra, sembrava aver fin troppo interesse per me. È quasi riuscita a convincermi ad andare in camera da letto. Dico con ancora un pó di vergogna per l'esperienza, prima di aggiungere Son riuscito ad evitare ulteriori attenzioni con lo stesso incanto che lei stava usando su di me, o almeno credo. Peccato che la sua lussuria sia solo aumentata: questa notte verrà qui, forse accompagnata. Dovremo sbarazzarcene, anche silenziosamente. Faccio una pausa per riprendere fiato, riprendendo a parlare Nel bordello ho pagato anche per una Azata, tale Aurora, volendo provare a liberare anche lei. Purtroppo ho scoperto che è una prigioniera dell'Arciduca, non puó essere liberata se non da un potente mago. Dovremo comunicarlo a Celeria al piú presto, mon amour, gliel'ho promesso. Concludo deciso, prima di terminare piú positivo Ho peró una notizia che potrebbe aiutarci: il portale si chiuderà appena attaccheremo, non dovrebbero arrivare altri diavoli dagli Inferi. Ma tu cos'hai scoperto, invece? Dico riferendomi al sangue. Forse Frate Mario ha allungato troppo la mano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Spoiler

(celestiale)

Spoiler

non oso immaginare il tuo dolore, se dovessi perdere quella testona li sopra non saprei che cosa fare, l'ultima volta che mi sono innamorata non è andata bene. Ma bando alla tristezza, gioiamo di quello che abbiamo avuto e di quello che potremmo ancora avere

volete parlare di sesso davanti a tutti? Dico indicando con la testa il gruppo di uomini che poco prima erano stati ripresi Snu, non ti ho ancora ringraziata per l'aiuto nelle catacombe, senza di te  sarebbe stato più difficile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...