Ian Morgenvelt Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Pierre di Penthiévre Master Spoiler Crede veramente di truffare me? Ridicolo. Dopo l'assalto mi prenderó almeno una settimana di riposo assieme ad Astrid. Credo di non aver mai lavorato tanto in vita mia. Gli porgo la fialetta, aggiungendo con voce cortese Ho subito pensato che vossignoria potesse avere bisogno di un simile rimedio. Mi hanno detto che in questi giorni è particolarmente spossato, se posso fare qualcosa per alleviare le sue pene deve solo chiedere. Prendi queste erbe e le tue pene finiranno per sempre. Alla fine non sto neanche mentendo, da un certo punto di vista. Master Spoiler Bluff +24 male non fa.
Tarkus Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Pierre Spoiler Il priore stappa la boccetta ed annusa "Una medicina portentosa... dove ve la siete procurata? Ha un'odore speziato, simile alle medicine dei medici arabi..." Prende un piccolo scrigno da sotto la scrivania, lo apre con uno degli anelli e ti mette in mano un sacchetto con 500 rèal "Questo è il pagamento che meriti, ragazzo. Che Dio benedica il matrimonio con la tua promessa e la tua scienza!" Dadi Spoiler Pierre Bluff VS Ignazio Intuizione: 16+24=40 VS 1! nope!!! Mistràl Spoiler Rosamaria entra e si chiude la porta dietro "E questo libro da dove sbuca? Non ho mai visto nulla del genere... se c'è posto mi unisco volentieri." Maria lascia la sua sedia, apre il suo zaino e ne tira fuori un barilotto su cui si siede "Prego, un altro paio di occhi ed una mente in più male non fanno di sicuro. Mistràl, cara... hai dei bicchieri?" Valtyria Spoiler Hai già la chiave, solo che mi devi dire se chiudi la porta o della camera o no. Il locandiere si sveglia di soprassalto, quasi cadendo dalla sedia per la sorpresa, e quando gli chiedi la tinozza ed il sapone risponde "Due pezzi d'argento." Appena lo paghi va nel retrobottega per una decina di minuti per tornare trascinando una tinozza metallica colma d'acqua bollente e ti chiede aiuto per portarla in camera, dove lancia sul letto un pezzo di sapone ed una spazzola che teneva sottobraccio prima di lasciarti sola con Samyra. La mannara si sfila la specie di canotta che usa come indumento intimo, sudata e sporca di sangue, e si guarda dov'era ferita, si sfila le braghe che tiene sotto l'armatura e poi guarda te "Serve una mano a cambiarti le bende? Insomma... hai più pelle fasciata che a vista..." Il corpo di Samyra è un corpo non molto bello per l'ottica del più delle persone, essendo un corpo forte e rovinato da cicatrici e segni di innumerevoli battaglie, in particolare ha una spessa cicatrice che va dal cuore all'ombelico che è tutto meno che piacevole alla vista, inoltre è ben più pelosa si una donna normale, un pelo bruno-grigiastro da sciacallo. Nonostante ciò trasmette forza ed un istintivo senso di protezione. Il fastidio muscolare, in particolare ai muscoli facciali, si è sciolto nelle ultime due ore fino a ridursi a nulla. Le ferite ricucite e bendate da Maria ti danno ancora un po' di fastidio ma con le solite cure di Samyra dovrebbe passare anche questo fastidio. Dadi Spoiler Ti tiro ora Tempra per il tetano, tanto per vedere se ti senti bene o peggiorerà: 19+9+4=32. Guarisci.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Pierre di Penthiévre Master Spoiler Dono di un Frate della mia terra, mio grande amico oltre che esperto di erbe medicamentose, che ha voluto benedire in questo modo il mio viaggio. Concludo rimanendo sul banale, prima di aggiungere La ringrazio piú per la benedizione che per i soldi, Padre. Mi faccia sapere se la medicina ha potuto diminuire i suoi affanni. Dico con tono deferente prendendo il sacchetto. E son pure riuscito a guadagnarci sulla sua morte. Tutto sommato si puó dire che sia stata una bella giornata. Master Spoiler Sempre Bluff +24
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Mistrál Spoiler "Mmm ne ho un paio, credo. Vediamo...oh, eccoli" dico passandoli a Maria e Rosamaria, e creandone un terzo con prestidigitazione.
Xolum Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Ntoni Laffregna Spoiler Creo due barili di birra e me ne vado. Lancelot poi aspirali tu. Gli lascio un biglietto in mano. Prima tappa le donne. Trovo un paio di donne importanti e gli dico di spargere la voce. Nella casa dell'oste essere li un malato, voi andare stanotte poco dopo che uomini andati a combattere in gruppo. Richiamarete Monaci di monastero perché serve che questi curare il malato. Voi andate presto, ricordate: poche minuti prima de prima campana di Alba. Se voi sbagliaste mariti perdere, voi importanti, spargete la voce. Passo poi da Eriandal a vedere come sta. Spoiler (nanico)Tutti gli uomini andranno sotto terra, stanotte a piccoli gruppi entreranno nelle catacombe. Prima della campana della mattina. (Comune) fai leggere chesto to Ginevra
Tarkus Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Ntoni Spoiler Le donne ascoltano i tuoi ordini e si dividono, andando a cercare altre donne per formare il gruppo. Lancelot legge il biglietto ed annuisce, portandolo alla sua compagna. Trovi Eriendal e Joaquin a casa di Nonna Carruba intenti ad aiutare la vecchina in modo peculiare, ovvero tagliando code di imp e ricavandone il veleno. Vi sono otto donne ad aiutare la vecchia strega a trattare i fiori di passiflora per farne veleno. Appena entri il gufo di Nonna Carruba gira la testa di 270° e l'anziana ti parla continuando a mescolare il pentolone "Sei teso ragazzo mio... chiedi ad una delle poltrone di farti riposare un po' che nonna penserà ai tuoi nervi. Non puoi organizzare una rivolta sull'orlo della crisi di nervi, poi esce male... fidati della nonna." Ben tre poltrone animate con zampe di orso ti si allineano davanti, spintonandosi a vicenda per essere scelte da te. Mistràl Spoiler Maria prende i bicchieri, uno alla volta, e stappa il barile riempiendoli sino all'orlo e mettendoli sulla scrivania."Vino dei dolci colli toscani... di fronte alle atrocità di questo libro temo che servirà tutto." Intendi leggere prima la parte teorica (e sbloccarti la possibilità di ricercare nuovi incantesimi) oppure vuoi leggere gli incantesimi? Pierre Spoiler Il priore annuisce, ormai distratto dalla fiala, e ti risponde "Se non hai altre questioni urgenti da sottopormi vai: lasciare sola la propria promessa a pochi giorni dal matrimonio è cosa mal vista da Dio. Dovrete conoscervi per bene, in fondo..." ridacchia sulla battuta [conoscersi in senso biblico=scop*re] e poi spiega bonario "... so come vanno le cose in questo mondo, ma la purezza che conta per il buon signor Iddio è quella di cuore, in fondo. Possano i Santi tutti vegliare sulla vostra unione." Ti fa cenno di andare con una mano.
Cronos89 Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Valtyria Spoiler Lascio le monete all'oste e poi lo aiuto a portare la vasca in camera Grazie molte dico per poi chiudere la porta quando esce I rischi del mestiere, no? dico con una mezza smorfia Nessuna di noi due è intonsa, siamo delle sopravvissute aggiungo indicando la sua cicatrice e la mia sul volto Samy, ora voglio solo rilassarmi e godermi il resto della giornata, domani ci aspetta un'altra battaglia e voglio arrivarci al meglio mi avvicino a lei, per farmi aiutare con le bende
Xolum Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Ntoni Laffregna Spoiler Me spiaceria, ma potrò riposarme solo domani co mia donna in mie braccia. Mi siedo comunque creando dei bigliettini e scrivendoci sopra in modo illeggibile. Ragazzo, Eriandal, qui a dirme tutto, cosa fatto, aggiornamenti e simili. Mentre parlano segno alcune cosette.
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Mistrál Spoiler "Avevo letto di un antico mago romano che usava il vino per gli incantesimi. Era anche un cuoco, noto ai più semplicemente come Apicio" commento a mezza voce mentre controllo il libro. Spoiler Prima leggo la parte teorica
Tarkus Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Valtyria Spoiler "Hai ragione..." inizia a srotolare lentamente le bende con delicatezza particolare quando te le toglie dalle ferite in via di guarigione, dato che sono mezze appiccicate da sudore e sangue al punto di essere rosso-giallognole "... comunque oggi ti hanno conciata per bene." Passa un dito sul bordo delle ferite per controllare le cuciture e se sono gonfie a causa di infezioni ed appena si è appurata che stanno bene e stanno bene si rilassa "Qualche programma dopo il bagno, amore?" Nota Spoiler Mi servirebbe una descrizione di Valtyria senza vestiti, in particolar modo cicatrici ed altri segni particolari, ed un po' le proporzioni. Mi sono reso conto che hai descritto in maniera molto generica Valtyria... e devo sapere cosa vede Samyra per narrare!!! E nota aggiuntiva: la depilazione era roba da nobili e prostitute. Se chiedi a Samyra di depilarsi la reazione più pacata che potrebbe avere sarebbe guardare Valtyria come se fosse impazzita. Ntoni Spoiler Eriendal si volta e ti parla, riempiendo la sua pipa ed accendendola "Oh beh... visto che la mia donna era intenta a copiare mezzo mondo di incantesimi nel suo libro, dato che Ignazio è rimasto tranquillo ad aiutare qui fino a 10 minuti fa e dato che avevano già addestratori e parlatori ho deciso di insegnare al ragazzo..." indica Joaquin "... la nobile e divertente arte della caccia all'imp. Ne abbiamo catturati una trentina, la foresta vicino al monastero è piena. Una giornata produttiva." Joaquin si volta e ti chiede un poco preoccupato "Leya sta' bene? Insomma... dal poco che ho sentito lì sotto è stata una carneficina." Mistràl Spoiler Maria ti guarda stranita sentendo il nome del cuoco scrittore latino, Rosamaria storce appena il naso e commenta "Hai mai provato i suoi incantesimi? Grezzi e dozzinali... sembrano più da garzone di un macellaio che da aristocratico che si è messo a scrivere di cucina..." La lettura viene inframmezzata da numerosi bicchieri di rosso e numerosi interventi di Maria per distruggere trappole nascoste nelle pagine. La materia in sé è pesantissima: la magia del sangue è una magia basata quasi unicamente sulla corruzione dei viventi o l'assorbimento di forza vitale da sé stessi o dai propri avversari per migliorare le proprie capacità, curarsi o creare oggetti di cristallo di sangue. Un capitolo intero è dedicato allo sfatare i miti sul sangue di vergine ed uno intero alle proprietà magiche di vari sangui soprannaturali, che divengono ottimi medium per incantesimi particolari (ti basti pensare a Guarigione Infernale). Infine trovi anche modi per potenziare magicamente il proprio sangue, permettendo un'ipotetico miglioramento delle capacità fisiche o la creazione di armi o protezioni temporanee con il proprio sangue, o vie per creare rigenerazione di parti del corpo perse. Fuori dalla finestra è calato il Sole e Rosamaria Fioretti sembra disgustata ma interessata alla materia mentre Maria è serena e si è segnata numerose note. Chissà cos'ha in mente...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 (modificato) Pierre di Penthiévre Master Spoiler Sorrido alle parole del priore, rispondendo Vedró di porre rimedio passando piacevoli ore con la mia amata, come vossignoria consiglia. Arrivederla, è stato un piacere ricevere tanta saggezza da lei. Concludo facendo tutte le riverenze, prima di uscire dalla stanza per tornare in camera a tutta velocità. Non sai quanto bene io la "conosca", vecchio porco. Modificato 7 Giugno 2017 da Ian Morgenvelt
Tarkus Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Pierre Spoiler Torni in camera di fretta e trovi Jeanne appoggiata fuori alla porta che ti fa rientrare, in allerta come se fosse la tua guardia del corpo. Un'oretta dopo, quando il sole si sta' pigramente dirigendo verso l'Occidente, Astrid torna in camera, si toglie tutto di fretta e si butta a letto, abbracciandoti e tenendoti stretto con forza. Senti il suo cuore battere all'impazzata mentre si avvinghia a te con braccia e gambe, mentre inizia a parlarti via Messaggio "Stavano per beccarmi... un imp stava riferendo i nostri discorsi ad un monaco, monaco che è andato di gran carriera dal Padre Spirituale. O meglio, ci ha provato: sono riuscita ad uccidere il suo imp ed a prenderlo e spezzargli il collo, mettendo il cadavere in un barile vuoto che dovrà essere portato in città per venir riempito di vino... e 5 secondi dopo sono passati dei servitori a mettere altri barili in quel deposito... ho avuto paura di aver mandato tutto all'aria. Stavo per condannarci a morte..." la senti calmarsi molto gradualmente restando a contatto con te ed apre un'occhio, guardandosi intorno "Ora è libero... dovevo essere più prudente. Ho quasi fatto fallire tutto perché sono stata sciocca..."
Cronos89 Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Valtyria Spoiler Faccio una lieve smorfia quando le bende si staccano dalle ferite La biondina sa fare il suo lavoro commento quando Samyra mi dice che le ferite stanno bene Oh un paio, devo eseguire gli ordini del mio comandante dopotutto dico posandole un bacio sulle labbra Spoiler Non ha alcuna intenzione di dirle di rasarsi XD non penso che quello tra Samyra e Valtyria sia un rapporto basato sulla bellezza esteriore. per la descrizione te la rimetto sotto spoiler aggiungendo quello che manca Spoiler Valtyria è una donna alta un metro e ottanta, con lunghi capelli biondi che tiene acconciati in trecce che si chiudono dietro la nuca. Il viso è simmetrico e proporzionato, ma una cicatrice si estende dall'occhio sinistro fin quasi al mento. Gli occhi violacei sembrano non perdere di vista nulla di quello che ha attorno. Non particolarmente prosperosa (seconda scarsa di seno) il fisico è asciutto e slanciato. Decisamente meno muscolosa e più longilinea di Samyra, risulta nel complesso armoniosa. Come Samyra il suo corpo è solcato da numerose cicatrici. QUella più evidente è in viso, ma altre, di minore entità solcano tutto il corpo, principalmente alle braccia e una più evidente, dovuta ad una freccia conficcatasi in profondità sulla spalla sinistra. Se vuoi qualcosa di più 'visuale' cerca CIri di The witcher 3, ho scoperto che l'immagine a cui mi sono ispirato per Valtyria è lei. L'unica differenza è il seno(meno prosperoso) e la cicatrice in faccia (che è più spostata)
Ian Morgenvelt Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Pierre di Penthiévre Master Spoiler Guardo Jeanne sdegnoso, come si addice al ruolo recitato, prima di entrare nella stanza e appoggiarmi sul letto per rilassarmi un momento. Forse dovrei andare a cercarla, potrei esserle d'aiuto. No, non sarebbe adatto al personaggio. Meglio aspettare, Astrid se la sa cavare. Appena la vedo entrare, inizio a preoccuparmi vedendola preoccupata, stringendola quando lei mi si avvinghia addosso. Le inizio ad accarezzare i capelli dolcemente, cullandole lievemente il capo per farla calmare. Tranquilla, mon amour, adesso sei qui con me, nessun monaco ti puó piú far male. E non devi prenderti tutta la colpa, eri solo preoccupata per me. D'ora in poi parleremo tramite il contatto mentale, continuando a fingerci la coppietta franca. Rilassati, ancora poco e finirà tutto. Concludo accarezzandole il volto, baciandola passionalmente, prima di continuare a parlare Tra l'altro il Priore, che tra poco sarà all'altro mondo grazie alle erbe, mi ha anche detto piú o meno implicitamente di amarmi liberamente con te. Possiamo fare quello che vuoi prima di mezzanotte, mon amour, qualunque cosa possa darti un pó di sollievo da tutte queste emozioni. Dico dolcemente continuando a cullarle il capo, tenendola stretta.
Xolum Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Ntoni Laffregna Spoiler (nanico) Ignazio, mi deve dare la mappa del monastero, se lo trovo gli fracasso la testa, usando la fronte. Rosamaria chi è? La tua fidanzata? Non la vedo da molto tempo, ieri? Ma quelle cose magiche non sono per me, meno male che non è come Mistral, abusa della magia come un'irresponsabile senza avere nessuna altra competenza... nemmeno scalare una parete, no si parte subito a volare. Sulla foresta io devo andarci dopo, se ci sei Eriandal vieni pure con me, sei un buon mediatore e ho un cacciatore da portare dalla nostra. Fumo un po' pure io prendendo pipa e tabacco. Tranquillonzolo tu, Leyali brava e lei combattuto bene fino in fondo, lei ora in viaggio per cittadina. Tornerà per notte. Prima di monastero se vuoi consiglio da nano, scopa.
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Mistrál Spoiler "All'epoca non avevo tempo di copiare degli incantesimi, ma credo di non essermi perso nulla" Anche io prendo appunti. Essere figlia di due razze mi ha sempre fatto pensare al sangue come qualcosa di particolare. Un legame potente da una generazione a quella successiva. Noto che Maria sta scrivendo molto "Trovato uno spunto interessante?"
Tarkus Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Valtyria Spoiler Samyra ti solleva senza alcuna difficoltà e ti porta nella vasca da bagno con lei, baciandoti e coccolandoti, ma quando parli di Leyali vedi una lieve patina di tristezza "A proposito della tua comandante... credo che serva a lei un po' di svago. A quanto so non ha un compagno od una compagna... nemmeno per una notte. Ed ogni volta che avrebbe giorni di congedo cerca qualcosa da fare. Non credo stia bene... per nulla. Cosa sai di lei?" Nota Spoiler Maria mi sembra tutto meno che bionda. L'hai vista solo una volta con la tinta di camuffamento, per il resto del tempo l'hai vista con capelli ed occhi argentei. PS: ho presente Ciri, ma ogni volta che leggo questa descrizione mi fa più l'effetto di Leyali senza tette e con una cicatrice. Sarà perché un mio png storico mi è rimasto più impresso di un personaggio di un videogame. Ntoni Spoiler Eriendal ti risponde in nanico "Si, Rosamaria è la vedova Fioretti... ah già che ti avevo dato da fumare quando te l'ho presentata per nome. E l'abuso di magia è una gran brutta storia, magari il ragazzetto si calma tra due o tre decenni. In ogni caso... un giro nella foresta? Perché no?" Joaquin fa un sorriso mesto sulla tua ultima affermazione "Fosse così facile con Leya... ha deciso di aspettare non so cosa." Pierre Spoiler "In ogni caso dovremo evitare di esagerare... una coppietta di promessi sposi quasi casta che spacca un letto la vedo una copertura poco credibile." ti accarezza i capelli ed inizia a sbottonarti, sempre più lenta mano a mano che scende "E poi mi servi in forze per stanotte e domattina. Hai già piani per la succube? Magari la convinci a lasciarsi legare e bendare per qualche giochetto e poi la ammazziamo, o qualcosa del genere. Ti ricordo che quelle baldracche sanno teletrasportarsi, e questo vuol dire che dovremo essere celeri nel farla fuori." attimo di silenzio nel quale ti slaccia la cintura ed inizia ad aprirti la camicia "Hai un'arma di ferro freddo oppure tu pensi al sotterfugio ed io e Jeanne all'esecuzione violenta?" Mistràl Spoiler Maria ti risponde "Un'abbozzo di idea... un filtro stupido per due maghe come voi, probabilmente grezzo e basilare rispetto a ciò che potreste inventare voi due. Un olio per arma in grado di far partire copiose emorragie anche dal taglio più piccolo, magia da tagliagole e non da vere incantatrici come voi." La Fioretti replica alla aasimar "A volte sono le idee più semplici quelle più efficaci."
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Mistrál Spoiler "In realtà io non ci avrei nemmeno pensato...sarà perché in questo genere di cose sono davvero incompetente. Comunque sembra un'idea interessante, potrebbe tornare utile contro nemici molto robusti, per dissanguarli costantemente. Rosamaria, a te qualche idea?"
Xolum Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Ntoni Laffregna Spoiler No sapere chi sia vedova Fioretti. Comunquasia dopo tramonto. E tu stupido, lei dire me di ferite e tutto, tu si devi aspettare ma anche vedere che tu vero uomo, forte, coraggioso, uno che prenderia per spalle mondo e trascina co petto villoso. Tu ora meno di damerino e secondo me tu co tue cose di femmina gli ricordi passato, prova ad essere dolce e morbido ma duro e saldo. Come mano di nano o terza gamba di nano.
athelorn Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Snu Spoiler Guardando la ragazzina proporre di cacciare la guardo preoccupata dapprima, per poi voltarmi verso le catacombe. Va bene, ma se pericolo tu urla. No piace separare a me da amici... Porto fuori tutti i morti intanto. Dico tranquilla facendole un cenno ed iniziando il mio lavoro per ripulire da tutti i corpi le catacombe.
Messaggio consigliato