Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro - Il Tevere rosso sangue


Tarkus

Messaggio consigliato

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Certo, serve solo per farti rilassare, mon amour. Anche se non nego che da quando ho visto la succube provo un impellente bisogno. É normale, che tu sappia? Concludo incuriosito, mentre le slaccio la fascia, continuando Pensavo di attirarla in camera e far attaccare te e Jeanne, se riuscissi anche a farla legare sarebbe perfetto. Anche perché non possiedo armi di quel genere. Concludo tenendola dolcemente stretta tra le mie braccia. Lei sí che è una donna! Si è ripresa subito, dove altre ragazze si sarebbero lasciate cadere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vlaltyria

Spoiler

Sapone e spazzola... dico ridacchiando dobbiamo ripulirci dalle catacombe aggiungo mentre aspetto che venga anche lei nella vasca Credo abbia trovato qualcuno qui, o almeno così mi è sembrato dai discorsi fatti prima mi stringo nelle spalle so che è cresciuta come schiava tra i Drow e non molto altro, non è esattamente il tipo di persona che racconta i fatti suoi 

Spoiler

PS:Lo so che Maria non è bionda, ma dire "la canuta sa fa re il suo lavoro" non mi sembrava particolarmente lusinghiero

PPS: Non era voluto in nessuno dei due casi. Cercavo un'immagine che mi piacesse per Valtyria e su Pinterest ho trovato quella. Non stavo neanche pensando agli altir pg/png 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni

Spoiler

L'azata di descrive la signora Fioretti, la donna che fin ora non aveva nome (almeno per te) e Joaquin si altera un poco sapendo che tu sai delle cicatrici di Leyali ma poi si calma ascoltando il resto per ridere, infine, al paragone con il fallo nanico "Muscoli a parte posso provare, anche se quella forte e guerriera tra i due è lei... ma si può fare."

Snu

Spoiler

Ci metti due ore buone a ripulire: nel piano intermedio i ghoul sono stati massacrati in maniera brutale e terrificante, ne recuperi pezzi più che cadaveri interi.
Finite le operazioni di pulizia ti ritrovi davanti un grosso cumulo di cadaveri di Morti che puzzano in maniera nauseabonda.

Mistràl

Spoiler

Rosamaria rilegge i suoi appunti "Non per ora, ma la notte porta consiglio ed è tutt'oggi che copio incantesimi e ricontrollo i miei... tu hai qualcosa di nuovo da copiare? Forse converrebbe farlo ora..." guarda di fuori mentre Maria guarda il tuo libro "Sarà perché tu hai mezzi ben più raffinati dei miei. Beh... posso dare un'occhiata al tuo libro?"

Pierre

Spoiler

"Pierre, tontolone mio... parliamo di un'incarnazione della lussuria. Uomini e donne dalla volontà ferrea ed il cuore puro hanno ceduto al solo sguardo di una succube e tu ne hai ammaliata una..." ti sfila i vestiti e l'armatura e continua a coccolarti, guardandoti negli occhi e dandoti un bacio di tanto in tanto "... sei riuscito a ritorcerle contro la sua stessa lussuria e non per scop*rci, ma per fregarla ed ucciderla. C'è dell'eroico in tutto questo."
Ti fa scivolare sopra di sé e ti mordicchia il collo, dicendo a voce abbastanza alta da essere udita da possibili imp di fuori ma al contempo vergognosa ed un po' sciocca "Mon amour, ti prego... fai piano... sai che è la mia prima volta..."
Ti fa un occhiolino e sorride divertita.

Valtyria

Spoiler

Samyra allunga il braccio e recupera sapone e spazzola iniziando a pulirti "S-schiava dei..." deglutisce "... ora capisco. E visti i "fatti suoi" capisco non li racconti..."
Prova a cambiare discorso "Terra gelata ed alberi innevati ti ricorderanno di sicuro casa... vuoi raccontarmi una delle tue storie? Mi mancano i tuoi racconti... si, anche se sono solo 4 giorni che non racconti..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

"Certo, intanto volevo copiarci sopra alcune magie, credo che tu possa tranquillamente leggerlo nel frattempo. Ho questo secondo tomo, lo ha trovato Valtyria. Anche tu, Rosamaria, copia pure quello che vuoi" dico aprendo il mio grimorio "non fate complimenti"

Spoiler

Ok, quante magie posso copiare dai vari grimori al mio prima di mezzanotte?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Lo sai che non ho mai studiato molto, i tomi che raccontavano delle abilità delle creature più strane erano così noiosi. Le uniche cose che conosco di loro è ciò che le leggende narrano. Dico continuando ad accarezzarle i capelli, prima di guardarla dolce e aggiungere Il mio primo pensiero va sempre a te, mon amour. E' stato quello a salvarmi dalle sue braccia, per quanto alla mia mente perduta potessero sembrare invitanti. Sappi che nessuna donna potrà mai distogliere i miei pensieri da te, qualunque cosa mi faccia. Concludo baciandola, prima di mordicchiarle un labbro e aggiungere a voce alta a beneficio della nostra messinscena Tranquilla, luce dei miei occhi, con te posso essere solamente gentile. Non preoccuparti, vedrai che sarà un'esperienza unica. E' ridicolo, la prima volta. Come dire che io in vita mia non abbia mai toccato una donna. Chissà poi perché tengono tutti tanto alla purezza delle ragazze, non hanno niente in più. Anzi, spesso sono inesperte e provano più dolore che altro. La guardo altrettanto divertito, iniziando a toccarle il sesso con una mano. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vlaltyria

Spoiler

lascio cadere il discorso di Leyali e sorrido alle parole di Samyra Questo per me è un clima quasi primaverile dico con una mezza risata lasciandomi pulire dalla mannara Un giorno ti porterò al nord, li il sole tramonta tardissimo d'estate e molto presto d'inverno. Oh e di notte, in alcune occasioni si vedono delle luci nel cielo, luci di mille colori, dicono che siano gli dei che scendono sulla terra è uno spettacolo magnifico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

Allucinata da quanto possano puzzare ed essere nauseabondi inizio a pensare ad una soluzione. Bruciare tutto questo schifo è un idea, ma non so se dobbiamo star qua in segreto, se posso bruciarli o cosa. 

Mi decido che scavare una buca e ficcarci tutto dentro è l'idea migliore.

Con la mazza dissodo il terreno duro e se serve con uno strumento improvvisaro o abbattendo un albero e rompendolo in modo da scavarci improvviso una fossa abbastanza grossa da ficcarci tutto dentro. 

Mi tolgo 'armatura per lavorare tranquilla e uso il pezzo di stoffa per il petto per fasciarmi il volto e non sentire la puzza oscena di quei cosi. 

ASTREA! Urlo immaginando sia intorno a mezzo lavoro. Magia non ha modo più facile per fare questo?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

Rosamaria ti allunga il suo tomo mentre Maria punta un incantesimo dal tuo primo tomo e ben tre dal secondo "Sfortunatamente poco di ciò che hai è trasponibile come formula alchemica, ma un paio sono davvero interessanti."
La ragazza prende un pennino ed inizia a trascrivere pazientemente i tuoi incantesimi in chiave alchemica, un processo molto interessante ma del tutto incomprensibile per te [i maghi non possono copiare dai formulari per motivi misteriosi].

Pierre

Spoiler

Continuate la vostra recita fin quasi alla mezzanotte tra coccole e sforzi da ambo le parti per non darci dentro come al solito.
A mezzanotte in punto senti bussare alla porta e senti la voce della succube "Pierre, tesoro, sei pronto? Ho proprio bisogno di un po' di svago..."
Astrid nasconde la sua scimitarra tra le tende della finestra, attualmente aperta per far uscire gli odori, e ti sussurra 
"Non ci sono imp ed io sono pronta a recitare la parte della mogliettina scema. Ah, per metterci d'accordo: mi hai proposto la cosa a tre o no?"

Snu

Spoiler

Nessuna risposta dalla foresta, ma hai un'illuminazione: puoi accendere un fuoco dove vuoi scavare così da riscaldare il terreno, togliere la puzza di morti con quella del fumo e riscaldarti un po', dato che il sudore gelato a -7° non è piacevole nemmeno per te. E nel mentre hai tempo per prendere il tuo coltellaccio e modellare l'albero per divenire una specie di pala di legno e scavare meglio.

Dadi

Spoiler

Intelligenza: 19-1=18!

 

Ntoni

Spoiler

Joaquin ride divertito "Sapevo che i nani avessero la vista acuta e buon gusto per la birra, non un buon udito... oh beh, ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo, in fondo."
Nonna Carruba ti porta una tazzina piena di una tisana molto aromatica il cui solo odore ti fa rilassare.

Valtyria

Spoiler

"Spero che tu intenda portarmici d'estate... non so quanto tollererei una notte lunga quasi quanto il giorno. Anche se vorrei vedere le luci di cui parli. Mentre non so quanto ti possa interessare il corso del Nilo come luogo da visitare: abituata al freddo come sei moriresti di caldo..."
Samyra sfrutta il fatto di pulirti per stuzzicarti ed eccitarti, lasciandoti molto carica quando tocca a te pulirla. La mannara ridacchia e ti passa sapone e spazzola, facendoti scivolare dietro di lei con un sorrisetto tra il divertito ed il malizioso.

Nota

Spoiler

Emh... la Foresta Nera non è così a nord.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Spoiler

immagina quante cose si potrebbero fare con una notte così lunga rodacchio mentre mi lascio accarezzare e lavare vorrei vedere le terre dove sei nata, vorrà dire mi dovrò prendere uno si quei mantelli che impediscono di sentire il caldo e il freddo scivolo dietro alla mannara, riservandole le stesse attenzioni che ha dedicato a me

Spoiler

Imtnedeoc più a nord comunque:)

Per l'aurora invece in determinate condizioni è possibile vederla anche nel nord Italia, pare che nell'800 si sia vista un Aurora anche all'altezza di Roma.

Ho considerato che Valtyria avendo un centinaio di anni almeno una l'abbia vista alle ué latitudini è un minimo abbia viaggiato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Poco prima della mezzanotte bacio un'ultima volta Astrid, rimettendomi i vestiti di prima sopra all'armatura, prima di guardare scocciato la porta quando sento le sue parole. No, sarà una sorpresa per te. Preparati ad attaccare al pieno delle tue forze, io faró del mio meglio per impederle il piú possibile i movimenti. Mi avvicino alla porta, socchiudendola parzialmente, dipingendomi in volto un sorriso con un misto di emozione e appagamento, prima di parlare alla succube Son sempre pronto per simili incontri, o mio bellissimo fiore. Vedrai che avrai tutto lo svago che cerchi, chérie. Concludo guardandola malizioso. Sinceramente ho paura di cosa potrebbe fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Spoiler

Se tu fossere nano averesti modo de imparare ancha de più, tu sacci che io in due anni scoprire come te in venti di mondo questo? Bevo la tisana. Ora, cinque menuti de reposo, poi devo andare a faria ultime cose. Eriandal tu preparate a foresta, creati discorseri buoni per portare dalla nostra chiunque. Mi rilasso cinque minuti prima di avviarmi dal fabbro a dare un ultimo controllo e nel mentre prendere qualche chiodo pagandolo tranquillamente (50 chiodi-shuriken), poi vado in locanda, porta di Valtyria, si bussa prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

"Fai pure" dico a Maria, mentre mi appoggio contro il muro bevendo un bicchiere di vino, il secondo in realtà.
"Domani è il gran giorno...ormai non c'è molto altro da fare, speriamo che le nostre azioni fino ad ora siano state sufficienti" 

Mentre parlo, prendo da una tasca le reliquia di Nethys e la osservo. Un oggetto che è costato la vita a due persone care a Maria, e da un lato mi spiace tirarlo fuori in sua presenza. Ma del resto non dobbiamo gettare via il sacrificio di Armos e Ofelia, e la reliquia potrebbe tornarci molto utile domani. La osservo con attenzione, cercando di scrutare l'interno del cristallo, come se potesse svelarmi in questo modo i suoi misteri.

Spoiler

detect magic psichico. 

 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

Metti la mano dove avevi messo il rubino... ma non lo trovi. Rivolti la sacca, cerchi tra tutte le sacche che avevi alla cintura... nulla.
Quando rialzi lo sguardo dalla tua cintura vedi Maria che tiene in mano il rubino e te lo sventola sotto il naso "Cerchi questo per caso?" te lo porge "Forse dovresti imparare a nascondere e custodire oggetti simili, sai... se l'avesse preso un imp, tanto per dire, domani saremmo in guai seri."

Valtyria

Spoiler

"Perché, di giorno certe cose non si posso fare Valty?" ti chiede divertita "Preferisco vederti mentre lo facciamo, e di notte non ci vedo bene come te... ed oltre ad uno di quei mantelli ti servirà qualcosa per pararti dal sole ed essere pronta alla sabbia che si infila ovunque. OVUNQUE. Ho continuato a trovare sabbia nella mia roba per mesi..."

Ora, per sapere: vai avanti ad oltranza (ovvero fino a che tu o Samyra non crollate) oppure ti fermi dopo un po' per parlare/coccolarvi/entrambe le cose?

Pierre

Spoiler

Appena finisci di parlare Astrid ti chiede "Amore, cos'è questa storia? Chi è lei???" indicando la succube ad occhi sgranati, succube che nel mentre entra, ti accarezza lascivamente e si siede sul letto a gambe accavallate, pettinandosi i capelli con la coda.
Astrid ti guarda sconvolta e guarda la succube sconvolta mentre la guarda e si lecca le labbra, facendole cenno di venire "Vieni qui dolcezza, dobbiamo parlare..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Stringo un seno della succube appena mi passa dietro, guardandola con altrettanta perversione prima di parlare ad Astrid Tranquilla, Luise, lei è una bellissima donna che saprà insegnarti molte cose utili per il futuro, oltre a farti imparare cosa sia veramente il piacere. Consideralo un regalo per il nostro matrimonio. Che schifo. E pensare che potrebbe non essere cosí surreale come scena. Guardo poi la succube seduta, aggiungendo Per esempio potremmo insegnarle quanto bello sia farlo legati. Vero, chérie? Concludo lascivo, prima di continuare Magari potrei anche farti vedere cos'ho insegnato a quella paladina. Dai, accetta tr*ia. Vedrai come verrai f*ttuta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Spoiler

Ridacchio sulla storia della sabbia Per te potrei sopportarlo dico mentre le bacio il collo potrei sopportare di tutto

Spoiler

Direi che evito di consumare tutte le energie, visto quello che ci aspetta il giorno dopo. Quindi direi che c'è il tempo per fare anche altro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni

Spoiler

La tisana ti aiuta a distendere i nervi ed a pensare lucidamente allo stesso tempo, mettendo da parte ansie e paure inutili. Il sapore è molto strano, indefinibile ma in qualche strano modo piacevole. 

Dalla camera di Samyra e Valtyria non provengono suoni sconci quando vai a bussare, con Eriendal che ti aspetta al tavolo della locanda a fumare la sua pipa ed a vedere due delle nubi di fumo lottare e mangiarsi tra loro.

Valtyria

Spoiler

Dopo il bagno ti concedi una "pausa" con Samyra, pausa necessaria visto il nervoso e l'ansia accumulati in questi giorni. Più andate avanti più la senti distendersi e rilassarsi sotto alle tue mani e rimanete a lungo a coccolarvi quando senti bussare alla porta.
Samyra stacca gli occhi da te per la prima volta nel pomeriggio, punta la porta e recupera dallo zaino dei vestiti puliti con cui inizia a vestirsi al volo "Controlli tu chi è?"

Pierre

Spoiler

Una zaffata di umore abissale permea la stanza, odore che fa vacillare la tua lucidità e vedi anche Astrid vacillare per qualche istante.
La demonessa si stende sul letto a 4 di bastoni, mettendo in bella mostra la vulva già pronta per l'atto sessuale sperato, colante umori "A dire il vero ero curiosa di vedere il piccolo miracolo di oggi, provarlo è ancora meglio..." le spariscono i vestiti di dosso, lasciando solo un corpetto che si slaccia, ed Astrid si finge incuriosita ed interdetta insieme mentre lega sotto tue (false) direttive la demonessa e la benda. La succube commenta "La tua donna ha un talento con i nodi, sono sempre più intrigata..." ma, sentendo i passi di Jeanne entrare, prova ad urlare e liberarsi. Astrid prende un fazzoletto e glielo infila in bocca, tenendogliela chiusa, mentre le corde reggono.
Jeanne ridacchia malevola mentre prende la coda della succube, tenendola con forza, gliela gira attorno al collo ed usa per soffocarcela.
La demonessa si dibatte con sempre meno forza fino a restare un cadavere inerte sul letto.

Appena la succube smette di dimenarsi Jeanne si lascia cadere a terra e si strappa il collare "Anche questa è fatta... Iomedae santissima, qui non si respira. Non ci credo, la stroz* è morta ed io sono libera. Quasi libera..."
Astrid va ad aprire la finestra ed inspira l'aria notturna a pieni polmoni nonostante sia talmente gelida da farti rabbrividire.
La succube aveva con sé 4 cose: una fascia, una cintura, un corpetto ed i suoi gioielli, di cui il braccialetto potrebbe essere magico.

Dadi

Spoiler

Pierre Bluff VS Succubus Intuizione: 19+24=43 VS 21-10 (potrei chiamare in modi molto volgari questo malus)=11
Succubus Artista della Fuga Vs Corde CMB:  25VS49 nope
Jeanne Colpo di Grazia su Succubus, attiva Smite Evil e va di pugno: 15, Succubus Tempra: 19 nope, muore male

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Spoiler

Sospiro quando sento qualcuno bussare alla porta e velocemente mi rivesto alla buona Chi è? Domando per niente contenta di dovermi staccare da Samyra

Spoiler

Indossa il minimo indispensabile, l'equivalente delle mutande, le brache e la camicia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria e Ntoni

Spoiler

Valtyria socchiude la porta a Ntoni con indosso a malapena brache, fascia reggiseno e camicia mezza sbottonata.

Cronos

Spoiler

La cosa più simile a mutande che esisteva nel 1590 sono dei mutandoni che somigliano più a pantaloni corti moderni che a mutande.
Per giunta le mutande medioevali/rinascimentali le usavano solo coloro che indossavano uniche, gonne o comunque abiti lunghi, ed alle "mutande" stesse si univano con delle fibbie delle specie di calze lunghe.

Visto l'abbigliamento germanico/barbarico di Valtyria non hai mutande né nulla di simile.


Ah, ho cambiato un po' la scena per ridurre il numero di post birighe.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...