Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1355617

Pierre di Penthiévre

Master

Reveal hidden contents

Edited by Ian Morgenvelt

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 39,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Portone (Mistràl, Snu Snu) Gruppo della Stalla (Pierre, Valtyria) Ntoni  

• Ntoni Mistràl Valtyria  

• Dopo una giornata di stanchezza e sofferenza calano le tenebre sulla valle, portando con sé neve ed angoscia per il domani. Sapete benissimo che domani al monastero moriranno in molti e che ciascuno d

Posted Images

comment_1355630

Ntoni Laffregna

Guardo le furtive andarse per poi rispondere a Lara con gesti, quando ha creato il messaggio le rispondo davvero Per ora silenziosi, avvisa Joaquin di mandare Gasper a controllo, indicare le posizionamenti di merce importante e comunicare co loro, così noi fare prima e no rischio di essere beccati, quando Gaspare finito noi mandare singolo a recuperare roba prima che campane suonino.

comment_1355649

Snu

Qualcuno mi spiega quello che devo fare e ringrazio la donna sorridendo e con una pacca della spalla. Spero che tu mi veda allora! Devi sopravvivere abbastanza piccola donna per vedermi distruggere tutti i cattivi! rigiro probabilmente capendo al contrario quanto intendesse, sorridente. Si combatte, non posso chiedere di meglio. 

Ordinata di aspettare comandi del nano mi ci metto non distante e pronta a ricevere ordini. Guardo Astrea mettendole una mano in testa e strapazzandole i capelli. Tu sta attenta perfavore! Ho bisogna te, non raggiungere valhalla subito! Mi raccomando me. le dico per poi guardare nano. Pronta. Aspetto ordine e spacco tutto il mondo. 

• Autore
comment_1355652

Lara annuisce ed arretra di un passo, rispondendo via Messaggio "Vado a riferire."
Joaquin rende invisibile il suo eidolon/serpente volante.

Pierre

Reveal hidden contents

Valtyria

Reveal hidden contents

Edited by Tarkus

comment_1355705

Valtyria

Reveal hidden contents
Reveal hidden contents

• Autore
comment_1355757

Valtyria

Reveal hidden contents

comment_1355765

Pierre di Penthiévre

Master

Reveal hidden contents

comment_1355788

Valtyria

Reveal hidden contents
Reveal hidden contents

• Autore
comment_1355935

Gaspàr torna dopo 10 minuti e vi dice "Solo cibo, vino ed un paio di casse di  pozioni curative."
Astrea si è accoccolata su Snu e sonnecchia dopo averle risposto "Tranquilla, resterò in seconda linea ad aiutarti. Se pioveranno fulmini dal cielo non preoccuparti: li starò controllando io." . La ragazzina ha addosso un forte odore di reagenti alchemici ed ha lasciato una scatola chiusa davanti a Ntoni su cui c'è scritto "Distribuiscili a chi ritieni possano servire, basta spezzare la punta dei bastoncini e lanciarli per creare una nube di fumo."

Pierre

Reveal hidden contents

Valtyria

Reveal hidden contents

comment_1355936

Ntoni Laffregna

Gaspare, pozioni qui, rapidamente, che se destribuire. Se togliere pozioni loro no usano più. Guardo la cassa. Date a chi no deve andare contro diavoli, secondo gruppo e primo, contro diavoli inutili. Mi stiracchio aspettando Gaspar con tutte le pozioni. da distribuire

comment_1356076

Pierre di Penthiévre

Master

Reveal hidden contents

Edited by Ian Morgenvelt

comment_1356253

Valtyria

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1356431

Gaspàr inizia a portare le pozioni curative una per una fino ad ammucchiarne 24 davanti a Ntoni.

Valtyria

Reveal hidden contents

Pierre

Reveal hidden contents

comment_1356434

Ntoni Laffregna

Una a chi meglio resistere ai colpi di ogni groppo, una a chi più veloce, e una a chi più reattivo. Queste curare chi cade, dite di tenere solo per gravi emergenze, altre dividetesi tra chi nonostante tutto non crede di riuscirebbe ad uccidere e quindi almeno potrà salvarse vita ad un amico mentre lotta per la sua. Ancora immobile aspetto sempre guardando nella stessa direzione. Snu, vedere questi barili d'acqua? Tu li dovere prendere e quando io ti dire tu scagliare contro stalla, stalla bagnata niente fuoco, niente fuoco diavoli no possono ferirci? Come unico gesto mostro i barili portati da Valtyria.

comment_1356576

Pierre di Penthiévre

Master

Reveal hidden contents

comment_1356636

Valtyria

Reveal hidden contents
Reveal hidden contents

• Autore
comment_1356833

Pierre

Reveal hidden contents

Valtyria

Reveal hidden contents

comment_1356940

Valtyria

Reveal hidden contents

comment_1356961

Pierre di Penthiévre

Master

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1357057

Valtyria

Reveal hidden contents

Pierre

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.