Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro - Il Tevere rosso sangue


Tarkus

Messaggio consigliato

Snu

Spoiler

La guardo incuriosita un secondo prima di accorgermene. Quinsi spego la storia dietro questo mio commento.

Oh, si si. Uomini tatuano giuramenti, imprese e ogni cosa guerriera, ma noi donne proibito tatuare. Solo uomo può proporre noi tatuaggio per celebrare e noi accettare, noi no può tatuare. 

Mio clan ha giochi fra tribù: giovani uomini compete per essere più bravi in discipline e noi donne compete per essere più bella. Ogni tribù porta campioni e premio le più belle.

Da uno paio Generazioni a vincitori permesso tatuare donne che avuto un giorno per premio, sea loto tatuaggio piace. Per noi è vanto come essere stata scelta come la più bella di tutte, e uscita con vero bello e più forte. Ne ho ben sei io! Faccio tutta felice. Più tre miei... forse io non doveva, ma felice e fatta fare. 

Arrivate fuori inizio a pensare non sapendo che fare. Non sono quella dallegrandi idee.

Vuole che io abbatte alberi e preparo già pira? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Entro in camera guardando divertito il monaco, aggiungendo Vedo che hai trovato la compagnia di un'anima pia per alleviare la tua stanchezza, mio angelo. Faccio un inchino in direzione del monaco, prima di ascoltare Astrid e sedermi sul letto affranto. Ora non sarà semplice. Le devo praticamente chiedere il permesso di tradirla con una p*ttana infernale, cosa di cui farei volentieri a meno. Mon amour, vedo che la tua mattinata è stata fruttuosa. Anch'io ho scoperto qualcosa sul monastero: i servitori sono consci che i frati abbiano delle concubine, serve principalmente, e adorano i monaci come se fossero divinità in terra. Non so come possano prendere la rivolta. L'altra notizia è che ho iniziato a controllare il bordello, posso vantarmi da aver truffato un phistophorius. A proposito, di cosa si tratta nello specifico? Concludo con un certo orgoglio, trasmettendo tutto tramite un nuovo contatto mentale, prima di riprendere a parlare Ora dovrei tornare lí, potrebbe farci comodo sapere quali e quanti diavoli siano ospitati qui dentro. Ma ho paura che dovró pagare i servigi di qualche prostituta, sarebbe difficile spiegare il contrario. La cosa non rende felice neanche me, mon amour. Sinceramente preferirei evitare di spendere soldi per una cosa che odio, ma le informazioni che possiamo ottenere sono molto utili. Chissà, magari trovo una prigioniera degli inferi come Veleka e riesco a trovarci un'alleata e rimanerti fedele allo stesso tempo. Concludo sperandolo intensamente, palesemente infastidito dal fatto di dover passare del tempo con una donna diversa da lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

Oh, si! Subito! Faccio appena mi dicono che fare adagiando il corpo al suolo, prendendo tutto cio' che abbiamo portato via e andando lesta fino alla locanda. La' ripeto la procedura per entrare togliendomi tutto e mettendo tutto dentro prima cercando quella di oggi. Ehi, sono tornata! Ho portato cose e sono successe altre cose! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre

Spoiler

Lei ti agita il mazzo di chiavi sotto al naso soddisfatta prima di sentire il tuo piano. Verso metà piano vedi chiaramente che sta' per scattarti addosso furibonda ma evita, abbassa lo sguardo e sbuffa scuotendo la testa. Appena rialza lo sguardo rattristata e ti parla abbattuta, con una nota di gelida furia che tenta di celare "Non ci sono alternative, vero?" sospira e ti si acciambella sulle ginocchia come una gatta triste in cerca di coccole "Proprio ora mi sono dovuta inventare l'impossibile per non portarmi a letto quell'idiota e buttarlo giù da una torre stanotte, e tu..." sospira e poi aggiunge "Secondo Morgan esistono dei deviati che pagano per guardare altre persone che scopano. Se proprio devi entrare in quel posto potresti fingerti uno di quegli idioti e pagare per un servizio del genere, no? Certo, l'idea mi fa schifo, ma starei decisamente meglio che a saperti tra le braccia di una putt*nella infernale. Oppure potremmo fingerci una coppia di pervertiti e ti porti anche me lì. Non mi sento tranquilla a saperti tra i diavoli da solo."

Nota

Spoiler

C'è anche il mercato oltre al bordello. E lo studio dell'avvocato. Hai alternative.

Ah, ringrazia il 19 di dado in Intuizione oppure la prendeva molto peggio.

 

Snu

Spoiler

Il locandiere indica la pila di armi, armature e roba sconvolto. "M-ma che caz... ok... riesci a metterle sopra le scale, che le nascondo nella stanza di Samyra??? Mi spiegherà il nano con calma..."

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

buttato tutto lascio arma e tutte le cose mie vicino all'entrata e sposto mobili e sedie fino a raggiungere le scale, spostando le cose sopra le scale come detto dopo aver gattonato fino a li'. EEEeeecco... fatto! dico soddisfatta appena ho finito. Inizio a gattonare verso l'uscita, buttando fuori il mio vestiario corazzato per ripetere la procedura al contrario e tornare di corsa dalle altre dopo aver recuperato le mie cose. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Le accarezzo i capelli, guardandola altrettanto rattristato. Non sai quanto infastidisce a me stesso l'idea. Forse ho un modo per evitare il peggio, peró. Ci dovrebbe essere anche un mercato, mi recheró lí per vedere la merce esposta, facendo solo un giro al bordello per vedere se ci siano "prigioniere di guerra". Faró in modo di non fare niente con p*ttane infernali, se proprio dovessero obbligarmi in qualche modo, mi fingeró uno di quei deviati. La guardo sincero, dandole un lieve bacio sulle labbra. Tu è meglio che non mi segui. Ho già detto al phistophorius che tu Luise è troppo stupida per essere portata all'Inferno, non posso rimangiarmi la parola. E soprattutto non riuscirei a fare altro che preoccuparmi per te, chérie. Abbasso lo sguardo, prima di riprendere piú cupo E se mi dovesse succedere qualcosa, almeno tu devi salvarti. Non solo perché non sopporterei il pensiero di averti condannata, ma anche per continuare la missione. Ormai non è piú solo il salvataggio della donna di Antonio, ci sono molti uomini e molte donne al villaggio che hanno bisogno del nostro aiuto. Concludo fermo sulle mie parole. Chissà dove andrei a finire. Magari assieme a Shelyn. E almeno avrei un funerale con i fiocchi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Tranquilla, ho ancora molte cose da fare in vita per andarmene. Rispondo al bacio con altrettanta passione, con il leggero timore che possa essere l'ultimo, stringendola a me per gustare al meglio il momento. Appena mi lascia, mi alzo e aggiungo Nel caso, voglio un funerale con i fiocchi e tre giorni di banchetti e feste in mio onore. Au revoir, mon amour, marcio verso l'Inferno sapendo che qualcuno mi ha amato veramente. Faccio un inchino teatrale, togliendo il cappello, prima di prendere la sacca con i soldi, facendola uniformare ai vestiti tramite il cappello, e uscire dalla stanza, tornando verso la biblioteca. Chissà se nell'Empireo servono il rosso come lo fanno a casa mia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre

Spoiler

Astrid sospira e ti costringe a restare almeno per il pranzo ed al tuo saluto ti risponde "Se muori scendo all'Inferno, ti ripesco, ti faccio risorgere e poi ti punisco con un anno di astinenza per aver osato morire. Sei avvisato!"
Appena torni senza armi non vedi più l'avvocato diabolico ma i due barbazu ti aprono la porta. Davanti a te vedi una stanza vuota con due porte, una su cui scritto "Casa di piacere "Carpe Diem" " e la seconda "Bazar"

Snu Snu

Spoiler

Il locandiere sale le scale ed inizia a spostare la roba mentre tu esci guardata da una piccola folla di curiosi e torni verso le catacombe, dove trovi solo Samyra "Leyali è andata ad organizzare i cavalli per il trasporto, noi due facciamo il secondo carico. Pronta?

Mistràl

Spoiler

Quando torni a lavoro ti trovi davanti uno spettacolo raccapricciante: la stregonessa ghast uccisa da Maria. Un sottile lembo di pelle connette la testa sfregiata al resto del corpo, entrambe le braccia sono state amputate ed il torso aperto e lacerato in più punti rivela organi rinsecchiti squarciati e distrutti in maniere innominabili in quanto a violenza e ferocia. Astrea commenta "Come si chiama la donna-corvo, Maria? Beh... se questa fosse stata una donna normale e non una Morta sarebbe morta all'incirca 30 volte per i colpi inflitti. l più delle pugnalate erano letali prese singolarmente, soprattutto con la furia con cui sono tirate. E' una donna molto pericolosa con un grande dolore da sfogare, perché pazza e sadica non ci sembrava... cosa le è successo??"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl, Snu

Spoiler

Snu torna della sala del tempio dissacrato dove tutti i cadaveri dei ghast presenti sono stati fatti a pezzi e messi in sacchi. I tre prigionieri con il collo spezzato giacciono lì dove li ha lasciati Ntoni, e la febbre di quello ancora vivo sembra peggiorare al punto da farlo tremare nel sonno.

Mistràl

Spoiler

"Due persone più una ora... fossi in voi cercherei di farla riposare e sfogare. Datele tempo e modo di piangere i morti."

Snu

Spoiler

Quando passi vicino al secondo livello, durante la discesa, senti le urla terrorizzate dei ghoul che provano a scappare da qualcuno. Non sapevi che i Morti potessero aver paura.

 

Valtyria e Ntoni

Spoiler

Il secondo livello è un dedalo di tombe dissacrate e ghoul deboli e fragili, troppo deboli per essere una minaccia.  I ghoul che finiscono sotto le lame sono i più sfortunati: ogni singolo colpo è tirato con furia  e squarciano carne rinsecchita, organi ed ossa come se fossero burro, strappa e tira fuori viscere mummificate e decapita ed amputa arti ogni volta che riesce. Non che le ossa frantumate da Ntoni siano da meno, a conti fatti.
I ghoul iniziano ad avere paura di voi, ad urlare terrorizzati ed a provare a scappare, ma nulla vi sfugge. Fate genocidio dei Morti senza nessun vero ostacolo.
In un'oretta ripulite anche il secondo livello ed iniziate ad avere fame. Maria si siede a terra vicino all'imboccatura del grande pozzo, esausta, si sfila la maschera e guarda il fondo.

Entrambi notate una singola lacrima scendere dall'occhio sinistro della ragazza per cadere nel vuoto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Astrea, Snu

Spoiler

"Già, lo penso anche io. Il dolore per la perdita di una persona cara è forse una delle cose più profonde di sempre. Vorrei poter fare qualcosa per aiutarla, ma...è una donna saggia. Forse più di me. Parlarle non allevierebbe il suo dolore, temo. In realtà avevo intenzione di farlo, ma credo sia il tipo di persona che ha bisogno di sfogarsi in solitudine" sospiro sconsolato, ricordando quanto a lungo abbia vagato da solo nel bosco, con l'immagine del rogo di mia madre impressa nella mente. 
All'arrivo di Snu le indico il malato "Credo che ora dovremmo portare lui in un luogo più sicuro, e più caldo. Ho una camera in locanda, ma una donna gentile mi ha offerto la sua ospitalità: per adesso posso cedergli il mio letto, e intanto andrò a parlare con questa mia amica per chiederle una mano. Anche lei è una guaritrice. Potresti venire anche tu, Astrea: ho il sospetto che potresti trovarla una persona interessante"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Ammicco ad Astrid, aggiungendo Un motivo in piú per tornare vincitore. 

Arrivato dai due diavoli, li guardo con la solita aria di signorile superiorità prima di entrare verso il bordello, volendo togliermi il prima possibile il peggio. Carpe Diem, ossia come dire pacchianità in due parole. Ci saranno probabilmente un misto tra cuscini colorati e decorazioni d'oro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtirya

Ntoni

Spoiler

Gli ultimi non morti si rivelano fin troppo facili da uccidere e decido di lasciare sfogare Maria e Ntoni, occupandomi solo di quelli che minacciano i due. Quando tutto è finito risistemo l'arco in spalla, restando in silenzio e lasciando ai due il tempo di metabolizzare quello che è successo Ora dovremmo risalire dico dopo un po' di tempo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre 

Spoiler

Opti, dunque, per entrare nella porta della casa di piacere. Parte di te si aspetta già il peggio da quel posto.
La prima cosa a colpirti, appena apri la porta, è l'odore. Incenso e profumo di rose ed altri fiori, talmente forte da disorientarti per un attimo e farti tossire, ma non ti fai scoraggiare da questa zaffata infernale alternativa ed apri la porta, una porta di legno dipinto con scene erotiche a dir poco improbabili, con la maniglia dorata modellata a forma di donna coperta da un lieve velo che si regge ad una rosa.
Appena entri ci sono quelle tre o quattro cose che ti fanno odiare la vita. Prima cosa: quattro incensieri ai lati della stanza che la riempiono di fumo profumato di incenso e fiori al punto da infastidirti ad ogni respiro e da formare una lieve nebbiolina.
Seconda cosa: non è solo una casa di piacere ma anche una specie di locanda. Davanti a te ci sono tavolini con sedie imbottite ed un lungo bancone ed una decina di clienti tra cui non vi sono monaci ma vi sono ricchi mercanti, ufficiali dell'esercito spagnolo e due hellknight nella loro pesante armatura. Nessuno mangia, tutti bevono qualcosa ed un paio stanno aspirando una strana polvere bianca. Non sei solo in una sala d'attesa come potevi sperare
Terza cosa: le cameriere. Tutte tiefling dalla pelle di colore diverso, tutte di una bellezza sconvolgente, tutte molto formose, tutte con piccole corna eleganti e lunghe code sinuose, tutte vestite con a malapena un perizoma, una piccola fascia sul seno ed un collare runico, e tutte che ammiccano sensuali ai clienti cercando, probabilmente, di ottenere una mancia od un po' di lavoro extra. Cosa che una con la pelle rosso scuro e gli occhi ed i capelli neri pare aver ottenuto con due hellknight che faranno il quintuplo della sua massa muscolare in due.
La tentazione è davvero tanta...
Quarta cosa: vi è una bacheca con l'elenco completo delle ragazze ordinata secondo capacità e tariffe, con dei cartellini girevoli che segnalano se sono libere o no.

Dietro al bancone vi sono tre bariste tiefling, poco vestite come le loro colleghe cameriere, e quella che pare essere la matrona, ovvero una succube dai capelli biondo grano e gli occhi verdi vestita con un elegante vestito rosso lungo, con davanti un registro che consulta e su cui continua ad annotare cose.

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...