ildelzo Inviata 13 Maggio 2017 Segnala Inviata 13 Maggio 2017 Buongiorni, come da titolo volevo chiedervi quali sono gli incantesimi che danno più bonus sacri dato che io non riesco a trovali nonostante abbia letto anche la guida agli incantesimi del chierico e tutto, grazie mille
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2017 29 minuti fa, ildelzo ha scritto: Buongiorni, come da titolo volevo chiedervi quali sono gli incantesimi che danno più bonus sacri dato che io non riesco a trovali nonostante abbia letto anche la guida agli incantesimi del chierico e tutto, grazie mille Così a memoria mi vengono in mente Shield of Warding (+1 sacro a CA e Riflessi +1/5 LI) e Sacred Haven (+2 sacro alla CA a incantatore e tot alleati) sullo Spell Compendium. Ce n'era anche uno da paladino che dava +4 sacro al Carisma
ildelzo Inviato 13 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2017 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Shield of Warding (+1 sacro a CA e Riflessi +1/5 LI) e Sacred Haven (+2 sacro alla CA a incantatore e tot alleati) sullo Spell Compendium grazie mille! Per caso sai se ci sono incantesimi che danno bonus sacri a forza o al tpc?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2017 4 minuti fa, ildelzo ha scritto: grazie mille! Per caso sai se ci sono incantesimi che danno bonus sacri a forza o al tpc? Per la Forza ce n'è sempre uno da Paladino (Righteous Fury credo). Per il tpc nulla che io conosca. In generale i bonus sacri e profani sono molto rari, specialmente se li cerchi tramite oggetti o incantesimi.
Derù Inviato 13 Maggio 2017 Segnala Inviato 13 Maggio 2017 Bonus sacri li danno anche animal devotion e law devotion tra i talenti
ildelzo Inviato 13 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2017 37 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Per la Forza ce n'è sempre uno da Paladino Grazie mille! 34 minuti fa, Derù ha scritto: Bonus sacri li danno anche animal devotion e law devotion tra i talenti Si ora ho visto, grazie mille!
Messaggio consigliato