Cronos89 Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 Neil @Chris & Erich Spoiler La situazione si fa ancora più strana, specialmente quando altri due individui arrivano Sembra che tutti posseggano qualcosa di magico, anche i due nuovi arrivati dico in gaelico a Skie Anche voi inglesi? domando, con un sorriso Descrizione Spoiler Skie: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/97/cf/ab/97cfabffd080aa35554ace0a0838c6b1.jpg Neil: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/bf/36/d3/bf36d33b9bad32c578c917df22c710c4.jpg Neil ora indossa un chiodo con sotto una felpa nera con cappuccio, jeans e stivali neri. Skie indossa un parka
Gaspa Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 (modificato) Chris O'Brian @Cronos89 @Voignar Spoiler Descrizione Chris è un ragazzo di 25 anni alto 1,88 e ben piazzato, anche se vestito con abiti invernali si può vedere che il ragazzo passa molte ore in palestra, ai piedi porta delle Timberland marroni, dei pantaloni con varie tasche che vanno di moda ora tra i giovani in tinta unita verde militare, dal ciubotto in cuoi nero non allaciato si può intravedere una felpa senza capaccio grigia con la scritta gialla Billabong, in testa porta un cuffia della stessa tonolità della maglia con la scitta ODIN, un gruppo rock della periferia di Dublino. Una folta e curata barba marrone ricopre il volto del ragazzo, occgi grigi leggermente a mandorla compongono il tutto. @Cronos89 Spoiler Però carina la ragazza.... "Irlandesi per la precisione. Mi chiamo Chris veniamo da Dublino, eravamo in giro per la città in cerca di un locale, quando abbiamo sentito della musica e ci siamo diretti qui, conoscete questo luogo? Modificato 14 Maggio 2017 da Gaspa
Pippomaster92 Inviato 14 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2017 Matt Spoiler Resti nascosto tra la folla, e vedi che i nuovi arrivati vengono accolti tranquillamente. Sei a portata d'orecchio, puoi leggere i commenti di Neil, Chris ed Erich fino a nuovo ordine. Nota: sei a piedi qui. Errore mio che l'ho dato per scontato, ma questa è zona pedonale. Galahad Spoiler L'Antico balza verso di te, prendendosi un proiettile in pancia che lo rallenta appena. Invece la sua lama trova il tuo braccio, affondando in profondità. Spoiler A te. Subisci 5 danni. L'individuo ti pare più forte che agile, ma la sua pelle è apparentemente molto robusta.
Voignar Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 Aewre "Erich" @Cronos89 @Gaspa Spoiler E soprattutto, sapete se servono birra decente? Aggiungo con una risata, mentre dritto le orecchie alle parole del ragazzo che ha parlato Erich, in ogni caso dico allungando la mano Descrizione Spoiler Un ragazzo sui 25 anni, alto e magro come un chiodo, ha la pelle pallida, i capelli rossicci tagliati corti e gli occhi verdi, il tipico irlandese. Ha addosso jeans, camicia grigia con un motivo floreale sul colletto, al collo si può vedere un piccolo crocifisso argentato
Ulfedhnar Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 Galahad Todd Spoiler Trattengo una smorfia di dolore, e continuo a spostarmi per mantenere le distanze, facendo partire una seconda raffica controllata. @DM Spoiler Come prima, passo di 1,5 e raffica di tre colpi, TpC +7, danno danno 1d8+3, per ogni 5 punti sopra la sua CA va a segno un ulteriore proiettile oltre il primo, critico 19/20 x4. Prima mi sono dimenticato di dirti che essendo in ombra ho il 50% di occultamento.
Pippomaster92 Inviato 14 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2017 Galahad Spoiler Anche questo colpo sembra ferire il tuo nemico meno di quanto non ti aspetteresti, ma adesso avverti un tonfo sordo all'impatto del proiettile: lo hai colpito in pieno e non di striscio. Con un ringhio, l'avversario cerca di porre una rapida fine al combattimento afferrandoti con entrambe le braccia. Riesci a colpirlo con il coltello mentre ti afferra, ma non fermi il suo assalto. Spoiler Sei in lotta con lui. Tra colpo di pistola e coltellata lo hai ridotto male. Per l'occultamento, pare che lui non abbia problemi a combattere nel buio.
Ulfedhnar Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 Galahad Todd Spoiler Senza scoraggiarmi, provo a colpire ancora il mio avversario, sperando che lascia la presa. @DM Spoiler raffica di tre colpi, TpC 5 perchè in lotta ho -2
Pippomaster92 Inviato 14 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2017 Galahad Spoiler Il colpo va a vuoto, mentre L'Antico riesce a bloccarti il braccio contro il busto e afferrarti meglio. Spoiler Sei pinned. Perdi il modificatore di Destrezza
Cronos89 Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 Neil Spoiler per la birra decente siete ben lontani, per l birra economica vi posso consigliare qualche locale in centro dico ridacchiando cosa ci fanno due irlandesi da queste parti?
Gaspa Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 Chris O'Brian Spoiler "Oh siamo in viaggio per affari... e se non servono birra cosa suscita l'interesse di così tanti giovani per il locale? Sembra che voi conoscete bene la città"
Tarkus Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 Matthew GM Spoiler Mi inizio ad avvicinare lentamente, senza fretta. Se Nina mi vede va bene lo stesso, ormai è tardi per tirarmi indietro. E la mia curiosità è una brutta bestia. GM Spoiler Allora ho lo zaino in spalla.
Pippomaster92 Inviato 14 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2017 Matt Spoiler Mentre ti avvicini, noti che Nina è impegnata ad osservare i nuovi arrivati e a presentarsi. Tutti tranne Kyle e Galahad Spoiler La ragazza più alta, con i capelli scuri e più corti, si presenta "Oh, ciao! Mi chiamo Nina, Nina McLahan. Piacere!" dice con chiaro accento londinese. L'altra ragazza, quella bionda, parla subito dopo "Skie. Da Aberdeen"
Ulfedhnar Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 Galahad Todd @dm Spoiler Cerco di sfuggire alla presa Spoiler Cmb+3
Voignar Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Aewre "Erich" Spoiler Molto piacere, Erich O'Bramble dico sempre col sorriso sulle labbra aspettate qualcuno o possiamo unirci a voi nel locale? @master Spoiler prova di osservare+0, percezione+0 sulle due, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
Pippomaster92 Inviato 15 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Erich Spoiler La ragazza che si è presentata come Nina è apparentemente tranquilla, mentre Skie sembra preoccupata, o sovrappensiero. Nota Spoiler In path non esiste più osservare, è tutto fatto con Percezione.
Cronos89 Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Neil Spoiler Faccio un breve sospiro avvicinandomi a Skie Stanno nascondendo qualcosa le dico in gaeilco per poi passare al silvano Duali forse aggiungo in modo che riescano a sentirmi anche loro
Gaspa Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Chris O'Brian Spoiler Sentendo parlare Silvano lancio un occhiata verso Erich, in inglese mi rivolgo ai ragazzi "Penso che questo non sia il solito locale frequentato dalla gente comune" le ultime due parole della frase le pronuncio in Silvano, "penso che abbiamo qualcosa che ci accomuna tutti e cinque in qualche modo, o forse mi sbaglio?" riprendo in inglese
Pippomaster92 Inviato 15 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Erich, Neil, Chirs Spoiler Quando parlate silvano, la ragazza che si è presentata come Nina alza un sopracciglio e poi sorride."Stavo appunto cercando di capire se potevo invitarvi ad entrare...a volte capita che uno o due umani capitino in questi posti per caso, poi basta cancellargli la memoria. Ma non è mai piacevole, non c'è gusto..." guarda Erich e Chris "Siete qui per sballarvi un po?"
Voignar Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Aewre "Erich" Spoiler Mantengo il sorriso di circostanza, ripromettendomi di capire come abbia fatto il tizio a scoprirci così facilmente. Beh, a questo punto direi di continuare la conversazione all'interno, e perché no, divertirci. @Gaspa Spoiler Non che non mi fidi, ma occhio al ragazzo
Pippomaster92 Inviato 15 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Erich, Chirs, Neil Spoiler "Sto aspettando un amico, uno del posto. Ormai dovrebbe essere qui" spiega Nina "Se volete già entrare, poi vi raggiungiamo" Galahad Spoiler Lotti strenuamente, ma non riesci a liberarti dalla presa dell'Antico. Per tutta risposta ai tuoi sforzi, lui affonda il pugnale nel tuo fianco, strappadonti un gemito di dolore. Ti lascia andare subito dopo, e l'impatto con il selciato vecchio di secoli ti fa perdere conoscenza. Quando ti risvegli, non hai idea di quanto tempo sia trascorso. Senti una terribile fitta li dove hai subito l'affondo più pericoloso, a pochi centimetri dai polmoni. Sei nel buio totale, ma la tua vista sovrumana ti permette di vedere che ti trovi in una specie di cella. Le pareti sono coperte di stoffa morbida, ma in alcuni punti è strappata e sotto vedi del solido metallo. La porta è formata da una cella di quello che sembra plexiglass, graffiato. Verso l'alto piccoli fori permettono la circolazione dell'aria. Sei stato spogliato completamente, ma anche bendato su entrambe le ferite. Ovviamente, non hai armi con te. Oltre il plexiglass vedi altre celle, ma invece che essere poste ai lati di un corridoio, sono piuttosto distanti, come se sorgessero lungo i bordi di una stanza piuttosto grande. Non vedi nessuno nelle tre celle davanti alla tua, oltre è troppo buio anche per te. Aguzzando le orecchie, avverti una bassa pulsazione ritmica...sei vicino a qualcosa che riproduce musica a tutto volume, musica che giunge qui ovattata in qualche modo. Non senti altri rumori, per adesso. Spoiler Ykes, che sfortuna! Dall'inizio dello scontro non hai fatto più di 7 con il dado! Sei attualmente stabile con 1pf. Ovviamente non hai alcun tipo di equipaggiamento con te, visto che sei nudo come un verme. Per ora ti ho descritto la cella come la vedi appena sveglio.
Messaggio consigliato