Cronos89 Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Neil Spoiler Affari dico con un mezzo sorriso io gestisco un negozio simile ad Aberdeen, mi chiedevo se per caso avesse qualche oggetto interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Aewre "Erich" Chris e Dm Spoiler Molte grazie, consigli sull'orario? Dico sempre in Silvano altro che dovremmo sapere? Tipo, abitanti, moneta, quantità di donne di facili costumi a basso costo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Matthew GM Spoiler "Non lo so amore, me l'hanno detto. E quei due stanno insieme da..." prendo il telefono, controllo Facebook (ho quello e Whatsapp, fine), controllo l'account di mio fratello "... 2 anni... credevo di meno." chiudo l'app e rimetto in tasca il telefono. Nota Spoiler Nemmeno io giocatore so perché Matthew lo sa. Ma lo sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Neil Spoiler "Si, in un certo senso. Io sono un artigiano, e lavoro il metallo con le mie mani e con la magia...possiedo un oggetto che potrebbe interessarvi, in particolare" si dirige verso il retro del negozio facendosi seguire da voi. Da una credenza prende con cautela un cofanetto di legno. Lo tocca con attenzione, e avverti una sorta di formicolio quando la protezione viene tolta. Aperto il cofanetto, mostra a voi due una placchetta di ottone con incisioni in ebraico. Grande come una moneta, sottile e dall'aspetto fragile, è in realtà un anello, come noti quando l'uomo lo prende in mano "Questo anello permette di sopravvivere a qualunque caduta...palazzi, aerei...la gravità non è più un pericolo. Non me ne separerei per meno di 20000€, e solo perché siete amico di Sley" Matt Spoiler "Strano. Non avrebbero dovuto dirlo a te...tuo fratello è ancora in prova" sorride, con sguardo malizioso "Come te, del resto" Erich e Chris Spoiler "C'è sempre gente in giro. Usate pure le corone ceche, o anche gli euro. E per quanto riguarda le battone, ce ne sono nella parte bassa. Brave ragazze eh, non quelle tossiche che girano qui tra gli umani...siete capitati bene, comunque. Mia nipote lavora bene e chiede poco, è pulita e simpatica. Lavora a casa sua, in fondo alla seconda strada appena entrati, a sinistra. Ditegli che la manda Nonno Piotr, e vi fa uno sconto" conclude sogghignando con sguardo complice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Neil Spoiler Osservo l'anello, girandolo un paio di volte tra le dita è un oggetto magnifico mormoro poggiandolo poi al suo posto non ho quella cifra, ma possiamo giungere ad un accordo, che ne dice se io vendo o suoi pezzi in Inghilterra, niente commissioni, tutto il ricavato va a lei. Penserà che c'è una fregatura, giusto ? Ma ho solo bisogno di farmi pubblicità, sono entrato da poco in attività cerco di dimostrarmi affabile se me lo da per 18000 euro prometto che entro un paio di mesi le farò guadagnare l differenza Spoiler Appraise +8 per capire effettivamente il valore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Matthew GM Spoiler "Fammi capire: non potrai dirmi di cose come la Caccia Selvaggia finché non mi sarò dimostrato degno o qualcosa di simile?" chiedo curioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Matt Spoiler "Tra le altre cose, si. Le unioni con chi non è nella nostra società magica non sono benvolute. Ci sono regole e devo rispettarle. Mi spiace, ma ci sono cose che non posso dirti" lo dice con una certa cupezza, ma guardandoti dritto negli occhi. Neil Spoiler Prima che tu possa dire qualcosa, Klaus estrae una pistola con silenziatore e spara al commerciante, uccidendolo sul posto. Recupera poi l'anello. "Funziona, sembra che tu valga qualcosa. Se ci sono soldi nella cassa prendili" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Matthew GM Spoiler Sospiro appena "Capisco... non è colpa tua. Sottostarò alle leggi del tuo mondo nella speranza di poterci entrare." le accarezzo il volto (aspettandomi di sentire il legno) "Non fartene una colpa: dura lex sed lex. Al massimo mi dirai come funzionano le prove, se puoi e quando vuoi. Ma torniamo al resto delle tue domande..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Neil Spoiler Non riesco nemmeno a finire la frase che Klaus spara all'uomo che cavolo FAI? Esclamo facendo un salto indietro per Skie, stai facendo tutto per Skie... Penso tra me e me mentre mi guardo attorno potrebbe avere dell'altro Spoiler Individuazione del magico e spellcraft +8 per capire se c'è qualcosa di interessante Inoltre cerco se ci sono telecamere all'interno del negozio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Matt Spoiler Senti legno, sotto le dita. Lei scuote la testa "Non posso...mi spiace davvero tanto, ma se infrangessi le regole vorremmo entrambi uccisi" Neil Spoiler "A me non avrebbe mai aperto il suo scrigno. Ma pare che il nome della tua amica valga qualcosa" non trovi altri oggetti magici. O telecamere. Ci sono 244€ in cassa, e una cassaforte con chiave che aprite frugando il cadavere. Dentro ci sono tre boccette cin liquido, emanano trasmutazione, e 860€ in contanti. "Al prossimo indirizzo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Matthew GM Spoiler Le accarezzo le spalle "Capisco." la stringo con un po' più di forza "Parliamo di altro." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Aewre "Erich" Chris e Dm Spoiler Molte grazie, faremo i saluti ciò detto, do qualche euro al venditore per ringraziarlo. Mi allontano un po', mettendomi in un posto più tranquillo in attesa di poter controllare questa zona Che dici? La vale una capatina questa zona? Chiedo a Chris. @ Dm Spoiler Più o meno che orario è? Per regolarci con la festa della sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Neil Spoiler Raccolgo quello che trovo nella cassaforte e pi prendo il cellulare devo chiedere a Sley...dico mandandole un altro messaggio hey il posto era chiuso, hai altri suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Matt Spoiler Sley fa per risponderti, ma il suo telefono trilla. Un messaggio. Lo legge e risponde rapidamente."MI ero dimenticata di dare una mano a Neil e Skie...certamente dovrò dire che è colpa tua e di come tu mi distratto per tutto il tempo" mette via il telefono e si sistema meglio contro di te "Di che vuoi parlare? Sai, è bello" Neil Spoiler Non ricevi risposta nei primi dieci minuti dopo averlo mandato. Ma del resto hai ancora due nomi nel primo messaggio di Sley. Ovviamente Konrad controlla con attenzione quello che hai mandato. Poi tira fuori il suo telefono e compone un breve messaggio."Ho avvisato che va tutto bene. Ricordami di farlo tra un'ora" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Matthew GM Spoiler "Se avevi altre domande da farmi fammele, sennò mi faccio venire in mente qualcosa." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Matt Spoiler Lei ci pensa un po' su. Poi le si illumina il volto "Si, raccontami come hai scoperto che non c'erano solo umani a Praga! Promette di essere una storia interessante" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Neil Spoiler Mostro all'essere il primo messaggio andiamk con ordine dico rassegnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Neil Spoiler Il secondo è Mr. Schloss: trovarlo non è semplicissimo ma alla fine facendo il nome di Sley un paio di volte vi viene indicata una vecchia casa privata a due piani, incassata tra altre due. Al citofono risponde la voce di un uomo anziano "Sii? Chi è?" chiede con tono irritato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Neil Spoiler Mr schols, lei non mi conosce, sono Neil, un amico di Sley speravo di poter fare due chiacchiere con lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Neil Spoiler Sempre dal citofono, risponde la voce. Se possibile, ancora più seccata "Non compro niente! E di a quella signorina di non andare a strillare il mio nome ai quattro venti! Bah, scocciatori..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato