Cronos89 Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Neil Entrambe dico mentre mangio a forza del gulash Ho qualche contante e un pezzo piuttosto pregiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Matthew GM Spoiler "Puoi solo immaginare lo spavento... dal non saperne nulla vedere un vampiro... comunque... devo guardarmi dai comportamenti umani in che senso?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Galahad Todd @Dm Spoiler Do solo una rapida occhiata corrucciata alla fetchling, il tempo è troppo prezioso e ora ho altre persone di cui preoccuparmi. "Seguitemi, cercate di tenere il passo e state tranquilli, troveremo un modo per uscire da qui" dico ai tre che hanno deciso di seguirmi, cercando di essere il più ottimista possibile. Stringendo l'antico per il gomito, lo sospingo davanti a me, come scudo umano, nuovamente nel corridoio dove l'ho prelevato. Mi fermo quindi di fronte ala prima porta chiusa a chiave: "Cosa c'è dietro questa porta? Dove avete messo le cose che avevo con me quando mi avete catturato?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Matt Spoiler "Le cose più pericolose non sono magiche. Certo, alcuni fatati possono fare cose che gli umani non hanno nemmeno modo di sognare...ma sono le motivazioni che spingono le persone ad essere la causa di molti mali" scuote la testa "Il vampiro era pericoloso perchè non avresti avuto modo di difenderti, ma non era realmente deciso a fare del male. Ci sono persone che fanno del male perchè possono...magia o meno, sono i veri mostri" Neil Spoiler "Bene, allora possiamo andare nella mia boutique e discutere su queste basi" sorride la donna. Passa il resto del breve pranzo a parlarti di Praga e del circondario, avendo capito che sei straniero cerca di indirizzarti verso luoghi meno turistici, ma del tutto mondani e slegati dal mondo magico. Dopo di che, tornate al suo negozio. è ancora chiuso, e Teofila ne approfitta per farvi salire al piano di sopra, dove si trova la sua abitazione. "Ecco qui" dice mostrandovi una scatola di cartone. è di quelle lunghe e strette, da camicie, e in effetti quando la apre vi si presenta una camicia di lino bianco di fattura impeccabile. Diverse rune ricoprono il coperchio della scatola sul lato interno, ma si cancellano a vista d'occhio."Questa camicia protegge il suo proprietario in modo impeccabile, senza perdere la leggerezza che la contraddistingue. Ovviamente, si parla di un oggetto di stile ma anche di una certa potenza, dunque una cifra a quattro zeri" Galahad Spoiler Osservandola meglio, la ragazza respira, ma non è cosciente. Il prigioniero ormai risponde ad ogni domanda con sollecitudine "Oltre questa porta. Tranne la pistola, quella l'ha presa Hans, l'uomo che ti ha preso. Il resto è li, o dovrebbe esserci...non lo so, non ti ho spogliato io, ma so che mettono li tutto. La chiave l'hai già, non ci sono problemi, davvero!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Matthew GM Spoiler "Chissà perché lo immaginavo... ed è quel genere di persone che avrei voluto combattere facendo il poliziotto. Ma, a quanto pare, la vita ha deciso di darmi picche, farmi lavorare come armaiolo e farmi incontrare te. La vita è strana... ma, a conti fatti, posso considerarmi fortunato." le poso una mano sul cuore e la bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Aewre "Erich" Chris e Dm Spoiler Mah, facevamo un giro. Dicono si facciano degli incontri simpatica qua dentro. Rispondo alla vecchia vogliamo entrare, non vorrei dare troppo nell'occhio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Kyle Spoiler Ehm...La guardo. Non mi ricordo, tre figli e massimo ci mettiamo due cani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Kyle Spoiler "Quattro figli e almeno tre cani, questo mi hai promesso" arriccia il naso divertita "Pranziamo?" Erich e Chris Spoiler "prego, venite dentro, entrate" annuisce la vecchia, accogliendovi in una specie di atrio-salotto con tavolini traballanti, poltrone spaiate e un forte odore di té nero. "Volete gente simpatica, eh? Siete nel posto giusto, ragazzi miei" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Chiris O'Brian @DM e erich Spoiler Entrando in quella che viene chiamata la Praga Antica non posso che sentirmi a mio agio,certo sono un mezzo sangue ma la mia vita è sempre stata più legata al mondo fatato, che a quello umano Seguo Erich tra le vie cittadine assaporandone ogni passo, ogni rumore, ogni profumo. Prima di entrare attraverso il portone della vecchia, conoscendo molto bene Erich e il suo vizio per le belle donne lo prendo in parte e gli sussurro "Ok amico puoi darci anche dentro, ma ricorda il vero motivo per cui siamo qui, ci servono ancora informazioni su Mister V., più ne veniamo a sapere più facile sarà chiudere questo caso" do una pacca amichevole alla spalla di Erich e mi avvio verso l'interno del locale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Aewre "Erich" Chris e Dm Spoiler Sfotti pure, ma io mi prenoto la nipote del nostro amico. Appena Chris si è allontanato, mi rivolgo alla vecchina Signora, non sapeva che sotto Praga ci fosse una così grande comunità fatata, è visitata anche da molti umani? Spoiler Raccogliere Informazioni +0, Percezione +0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Neil Spoiler Osservo la camicia senza mai guardare la donna negli occhi Quali sono le sue proprietà? domando incuriosito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Chris ed Erich Spoiler "Oh si, a volte. Non tantissimi per fortuna. Voi siete stranieri, vero? Distanti da casa e dalle vostre famiglie...poveri cari...volete un té, dei biscotti? Caffè nero? Non fate complimenti eh?" mentre parlate delle tazzine arrivano volando su un tavolino "Vuoi prenotare mia nipote eh? Quel vecchio sciocco di mio marito vi ha detto di venire qui, immagino. Beh niente di male, è il nostro lavoro...se volete lei fa degli sconti per due o per tre persone. Ma sicuri di non volere un pasticcino?" Neil Spoiler "riduce l'entità delle ferite, protegge dal dolore e tiene al sicuro i punti vitali. Ottima per chi vuole restare protetto ma al contempo non vuole indossare un giubbotto antiproiettile. Ne ho già fatte altre due, vendute poi a dei gentiluomini russi. Questa camicia in particolare è la più elegante delle tre, sotto il mero aspetto estetico" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Neil Spoiler è decisamente un pezzo pregiato dico con un sorriso potrei provarla? Chiedo speranzoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Aewre "Erich" Chris e Dm Spoiler Grazie signora, suo marito non ci ha lasciato spazio per altro. declino gentilmente l'offerta della vecchina perdonate se lo chiedo, ma dal vostro tono non mi pare gradiate molto gli umani Spoiler Raccogliere Info+0; Percezione +0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Chiris O'Brian @DM e erich Spoiler "Si signora siamo starnieri veniamo da oltre Manica... oh grazie signora accetto volentieri un thè e qualche biscotto non voglio fare il maleducato a rifiutare una così lieta accoglienza... ditemi parlando un po' di affari oltre a vostra nipote ce ne sono altre di così care ragazze che prestano tale servizio? Per caso offrono servizi anche all'esterno del vostro palazzo, quali accompagnatrici per cene o feste?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Kyle Spoiler Donna, io ho una memoria perfetta! Tre bimbi, due cani, ultima offerta, poi vado da tua sorella. Rido. Okay, pranzare, faccio io, tu devi solo fare una cosa, importante...apparecchiare, do it, do it my elf! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Neil Spoiler "Certo, ma attenzione a non sciuparla. È robusta ma le pieghe restano inestetiche" dice, lasciandoti modo di provare la camicia. Kyle Spoiler "Cucchiai o forchette? Che mi prepari di buono?" Erich e Chris Spoiler "È che gli umani sono fastidiosi...ma non li odi, no. Non mi piacciono. Le mie ragazze non sono così schizzinose, comunque. Si, se volete potete prenotarle per feste, ma costano molto di più, mi capirete" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Neil Spoiler Mi provo la camicia, trovandola decisamente comoda ed elegante in effetti decisamente un pezzo unico Dico mentre mi avvicino al bancone. Non appena ho un paio di forbici a portata di mano divento invisibile e le afferro per poi provare a colpire Klaus alla gola e al volto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Neil Spoiler Ti avventi su Klaus mentre Teofila resta paralizzata dalla sorpresa. Appena sparisci, il tuo avversario estrae la pistola silenziata e spara una volta, ma ti manca completamente perchè tu sei già addosso a lui. Affondi le forbici nel suo collo, tornando visibile. Prova a spararti di nuovo, e tu lo sorprendi colpendolo ancora. Il suo secondo colpo finisce sul soffitto, e tu lo colpisci di nuovo, una terza volta. Il volto deformato dall'ira, indietreggia e prende la mira, colpendoti al ventre nonostante la camicia magica. Ma tu sei di nuovo addosso e gli pianti le forbici in un'orbita. Lui cade a terra, perdendo sangue dalla testa e scalciando leggermente. Poi giace immobile mentre la Maschera, screpolata dal tuo ultimo attacco, si rompe rivelando la sua vera forma. Solo ora che hai vinto ti rendi conto che la tua ferita è grave...e solo ora Teofila si mette ad urlare sconvolta! Spoiler Wow, una serie di colpi pazzeschi considerando che era un'arma impropria...tu però hai subito 8 danni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Neil Spoiler Colpisco Klaus senza sosta, pensando solo che Skie è ancora nelle loro mani. Solo quando l'essere è morto sento il colpo al ventre e mi accascio hanno la mia ragazza...la violenteranno e la venderanno... mi porto una mano al ventre cercando di fermare l'emorragia mi aiuti...l'avrebbe uccisa, mi ha costretto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato