Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Matthew

GM, Neil

Spoiler

Batto una mano sulla bandoliera con i caricatori "Poco male: sparo io nel caso. E cosa potremmo fare... come ho già detto, potremmo entrare da una delle finestre non sbarrate ed addentrarci furtivamente, se ne siete capaci..."

 


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Matt e Neil

Spoiler

"Posso essere silenziosa, si. E non ho bisogno della corda, ma non dobbiamo attirare l'attenzione...è giorno" non vedete praticamente nessuno per strada. Ma in effetti è pomeriggio e il rischio di essere visti è alto "Matt, e se passassimo dal retro?"

 

Inviato

Matthew

Neil, GM

Spoiler

"A me va bene... e tu potrai non necessitare di una corda, noi si. Comunque non ho detto di entrare dall'entrata principale." chiudo la giacca per coprire tutto, metto il cappuccio, occhiali scuri ed una sciarpa a coprire il volto "Nemmeno io sono un grande esperto..."
Quando gli altri sono pronti esco dalla macchina con il fucile nella fondina e lo zaino in spalla.

 

Inviato

Matt e Neil

Spoiler

Uscite rapidi dalla macchina e raggiungete il retro dell'edificio. Qui ci sono molti rifiuti e sacchi della spazzatura, preservativi usati, bottiglie rotte, ratti morti...l'odore è terribile e Matt sembra aver fatto bene a mettersi la sciarpa sul volto.

Ci sono due finestre che fanno al caso vostro: una ha il vetro rotto riparato con del cartone, l'altra si trova a sei-sette metri ed è aperta. Non abbastanza da far entrare una persona (è a scorrimento verticale) ma abbastanza per infilare una mano.

Sley alza lo sguardo, fa una smorfia e guarda preoccupata Neil

Neil

Spoiler

Senti il piagnucolio disperato di una donna o ragazza, soffocato forse da una mano o un pezzo di tessuto. Probabilmente non é Skie, ma la cosa non ti fa stare meglio...

 

 

Inviato

Matthew

GM

Spoiler

"Meglio non essere preparati come me: essere paranoici non è bello."
Appena siamo sul retro apro lo zaino e ne tiro fuori corda e rampino "Allora: io punterei la finestra riparata con il cartone, ma a voi scegliere."

GM

Spoiler

Spam di Percezione.

 

 

Inviato

Galahad Todd

@DM

Spoiler

"Vi conviene saltare fuori e andarvi a nascondere tra quei palazzi. Aspettate che arrivino i soccorsi, poi uscite fuori, cercate un poliziotto che non abbia la faccia da pesce morto, qualcuno che sembri essere al comando, e ditegli che siete voi che avete chiamato. Dategli il cellulare, probabilmente riusciranno a risalire a qualche numero e qualche indirizzo e a fare le loro indagini. Io intanto farò le mie, e vi prometto che questi bastardi la pagheranno per quello che vi hanno fatto. In bocca al lupo."

Con un ultimo saluto salto in strada e mi dileguo nelle ombre, ma nonostante le ferite non ho ancora intenzione di tornare all'albergo. Sfruttando le ombre mi dirigo furtivamente verso il lato frontale del palazzo, cercando le auto parcheggiate. Tenendomi a debita distanza, cerco quelle che potrebbero essere auto adatte a criminali con un giro così ramificato, macchine di grossa cilindrata, probabilmente di colore nero, o suv dall'aspetto minaccioso, e se identifico persone che potrebbero essere guardie armate.

@DM

Spoiler

Stealth 10, perception 4

Conoscenze locali 6: cosa so del Teaghlaigh?

 

 

Inviato

Kyle

Spoiler

La farò quando smetterete di essere tutti tanto strani, e sappi che mi sta venendo in mente di usare il coltello su di voi e fuggire lontano con Petra.

 

Inviato

Kyle

Spoiler

"Questo è il nostro mondo, e il nostro modo di essere. Tu desideri mia figlia, e lei desidera te. Tu devi superare le prove per poter avere il tuo premio, così vanno le cose. Sono sempre andate così e non sarà un umano a cambiarle. Se credi che le favole siano solo favole hai già perso in partenza. Ti resta una domanda, e ti resta una prova. Seguimi" la voce della madre di Petra si fa piuttosto fredda, e ti lancia un'occhiataccia prima di voltarsi e procedere lungo il terzo sentiero, l'ultimo rimasto.
Dopo qualche minuto di cammino, arrivate ad un quadrivio.
"Una delle vie porta a mia figlia, la tua destinazione ultima per questa prova. Le altre due invece ti faranno dimenticare di Petra per sempre. Scegli con saggezza" purtroppo le due vie sono praticamente identiche, per quanto possano esserlo due strade nel bosco. La cosa è resa ancora più ovvia dal sorriso antipatico della donna.

Galahad

Spoiler

"Ma siamo tutti senza Maschera...solo l'uomo potrà farsi vedere dalla polizia umana" mormora la ragazza. Di certo non le è possibile nascondere il proprio aspetto non umano, men che meno quello dei prigionieri svenuti o moribondi "Chiameremo il Concilio, è meglio"

Vi separate mentre tu ti copri meglio il volto per nascondere il tuo aspetto inumano, e cerchi delle auto specifiche. Non è difficile trovare quello che cerchi, in realtà. Più che di grosse macchine si tratta di furgoncini scuri con i vetri fumé, portelloni a scorrimento e pneumatici spessi. 
Ce ne sono tre, e davanti a quello parcheggiato tra gli altri due si trovano due uomini intenti a fumare e guardarsi attorno. Non sono armati, o almeno non portano armi esposte.

Spoiler

Il Teaghlaigh è praticamente il crimine organizzato dei non-umani (e degli umani che sanno dell'esistenza della magia occulta). è divisa in macrogruppi con a capo un Teagh, ciascuno dei quali è un individuo la cui identità è segreta. 
Alcuni Teagh sono quasi brave persone ed evitano la violenza. Altri sono molto pericolosi e non esitano a immischiarsi e allearsi con le loro controparti non magiche. Hai sentito dire che il Teagh dell'est Europa controlla anche buona parte degli oligarchi russi...non proprio gente con cui scherzare. 

 

 

Inviato

Kyle Sumnay

Spoiler

Prendo il coltello e inizio a tagliare le piante creando un cumolo di foglie al centro della strada, creo l'accendino e creo un fuoco pieno di fumo. Prendo il telefono. Avvicinati a dove c'è il fumo e urla, così ti ritrovo e non ti perdo. Chiudo il telefono dopo il messaggio e aspetto.

 

Inviato

Kyle

Spoiler

La madre di Petra ti osserva per tutto il tempo. Le foglie bruciano in fretta, creando una cappa di fumo che però si disperde in fretta; sono i bastoncini a fornire più materia alle fiamme e a creare una zona di piacevole tepore. Passa però un quarto d'ora, le fiamme si sono del tutto estinte e solo le braci restano appena luminose tra fango e neve sciolta. E di Petra nessuna traccia. Nessuna risposta.
"Petra è il tuo obbiettivo finale...non verrà fino a qui. Non le è consentito aiutarti più di quanto non abbia già fatto. Dovesse infrangere la tradizione, la perderesti per sempre anche in caso di vittoria. Comunque, bella pensata"

 

Inviato

Kyle

Spoiler

Aspetto pochi minuti. Mi faccia fare. Mi spoglio, bruciando anche la maglietta con tutto il mio odore che continuo ad aumentare con la magia mentre aumento anche il fumo. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO. Prendo la App che crea i richiami ad ultrasuono e la metto a massimo volume (sono udibili fino a 8 km, ne ho una) e la accendo urlando ogni tanto di nuovo AIUTOOOOOOOO "nome di cane di Petra".

 

Inviato

Kyle

Spoiler

Dopo qualche tempo, dalla strada che avete percorso giunge rapido Tlapka, l'husky di Petra. Ti fa qualche festa, poi si mette accucciato e scodinzola guardando la madre della tua ragazza con aria interrogativa. 
Lei vi osserva scuotendo la testa, poi annuisce al cane. 
Lui comincia a muoversi su una delle due strade.
"Questa è stata una mossa astuta, ma me l'aspettavo un po' prima"

Matt e Neil

Spoiler

"Sta a te guidare la carica, Neil...noi siamo qui ad aiutarti, ma è una cosa che devi fare tu" Sley parla piano, ma guardando negli occhi il giovane scozzese. 

Matt

Spoiler

Ora che ci fai caso, dalla finestra aperta giunge il piagnucolio di una donna, un po' ovattato. 
E i grugniti di un uomo. Neil li ha notati a sua volta, te ne rendi conto...

 

 

Inviato

Kyle

Spoiler

Se il messaggio fosse stato mandato all'altro mondo ci avrebbe messo troppo, o non sarebbe mai nemmeno arrivato, bisogna prima sapere la distanza con il proprio bersaglio. Poi se non avvisavo Petra c'era il rischio che lei ordinasse a Tlapka di stare li con lei. Con la mano faccio un pat pat alla donna. Non mi consideri scemo solo perchè non sono uno di voi, perchè mi permette di considerla scema perchè lei non è una di noi.La guardo di ghiaccio e me ne vado fumando la mia mandragola insieme al lupacchiotto.

 

Inviato

Kyle

Spoiler

Quando avvicini la mano alla donna lei te la schiaffeggia via con lo sguardo acceso d'ira.
"Insolente...ebbene, vedremo dove ti condurrà il tuo atteggiamento!"

Seguendo Tlapka raggiungi una zona acquitrinosa, e infine un laghetto limpido e trasparente quasi come il vetro. Non molto profondo, e infatti Petra emerge dalle ginocchia in su. Non porta la Maschera, e indossa solo una tunica bianca sottile e semi-trasparente.
Il problema, è che nel lago ci sono otto Petra, tutte perfettamente identiche tra loro. 
"Molto bene, Kyle. Questa è l'ultima prova. Tapka, non aiutarlo...una volta è stata sufficiente. Ragazzo, dovrai indovinare quale di queste ragazze è la vera Petra. Non potrai toccarle o entrare nell'acqua. Potrai porre loro tutte le domande che vuoi, ma hai una sola possibilità per indovinare. Bada bene: hai già fallito una prova"

Ti resta anche una domanda da fare, ma ricordi anche che la kikimore ti aveva parlato di una menzogna...

 

Inviato

Kyle

Spoiler

vediamo...Prendo la pistola e metto un caricatore intero. Lei vuole bene a sua figlia? Punto a caso una Petra e osservo la reazione, poi cambio Petra e guardo..

 

Inviato

Kyle

Spoiler

La fata ti osserva con uno sguardo omicida, mentre le unghie delle mani diventano artigli affilati e le pupille da gatto diventano sottili come aghi. Tlapka comincia a ringhiarti contro, in posizione di attacco.
"Si, mortale...e se non metti via quella pistola, ti ucciderò con le mie stesse mani!"

Spoiler

Sei frightened, e se ti serve saperlo lei è a un paio di metri da te, cane compreso. 

 

 

Inviato

Kyle

Spoiler

Vede, io amo sua figlia, non voglio vivere senza lei, quindi posso pure sparare e rischiare di ucciderla, anche nel migliore dei casi il colpo di pistola partirà e rischierò di colpirla anche se sono morto, quindi ora mi stia bene a sentire. Stia ferma e mi faccia fare, calmi Tlapka e vedrò di non sparare, questa è la mia garanzia di non fallire. Quando si sono fermati sorrido. Petre, venite qui una a una, fatevi annusare e rispondete a queste tre domande: cosa avete mangiato oggi, dove lo abbiamo fatto oggi la prima volta e se vi ho detto stanotte perchè sono uscito. Aspetto l'esito delle mie richieste e intanto le annuso quando passano e ascolto le loro risposte

 

Inviato

Kyle

Spoiler

Mentre Tlapka e la madre di Petra restano pronti a balzarti addosso, tu parli a Petra e alle sue copie. Ma nessuna fa un minimo movimento; tutte ti sentono e ti guardano, tutte allo stesso modo. Non parlano, e non si spostano da dove sono. 
"Getta a terra la pistola, questa è l'ultima volta che te lo chiedo...poi sarò io a posarla per terra"

Spoiler

Ti ricordo che sei frightened...

 

 

Inviato

Kyle

Spoiler

Le faccia parlare. Devono rispondere alle mie domande, questa è una garanzia. Tengo la pistola dritta.

Spoiler

sarò spaventato in cu*lo, terrorizzato o simili ma devo tenere la recita quindi rispondo agli intimidire con intimidire e minacce con minacce

 

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...