Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Kyle

Spoiler

rido forte, molto forte. Forse non è così intelligente. Ecco due affermazioni. Una delle due è falsa. Quale? Le ripeto. Ci sono SOLO due affermazioni, il testo è slegato dalla domanda, non ho voglia di ripetermi, inolte anche fosse compresa la domanda io non nego la possibiltà di due affermazioni e una domanda ma affermo senza dubbio la presenza di due affermazioni. Inoltre nella seconda affermazione ripeto che le uniche considerabili sono quelle due. Lei è nel torto, mi spiace, ma non le negherò sua figlia, potrete comunque parlare, discutere, vedervi...vuole poi un giudice, a quanto pare ne abbiamo otto.  Indico il lago.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Kyle

Spoiler

"Purtroppo non puoi capire che la logica umana...una versione semplificata, diciamo. Ma siccome sei umano, la mia risposta ti é incomprensibile. Tu avevi inteso una sola possibile opzione e io non l'ho inclusa. Bene, tanto vale finire qui la prova, visto che ti avevo promesso che avrei indicato la vera Petra. Ragazze, andatevene"

ad un suo gesto, tutte le Petra tranne una cambiano aspetto diventando pallide fanciulle dalla lunga capigliatura nera. Nonostante l'acqua sia bassissima, si immergono completamente e scompaiono alla vista.

La vera Petra invece ti corre incontro e ti abbraccia con forza, mentre Tlapka vi corre intorno correndo gioioso. Anche la madre di Petra, stranamente, ha cambiato completamente espressione e vi osserva visibilmente felice. Non solo, ma appena Petra allenta la presa, la fata vi stringe in un abbraccio caloroso.

Posa un bacio sulla tua fronte, e su quella della figlia.

"Sono lieta di darti il benvenuto nella mia famiglia, Kyle Sumney. Possa mia figlia darti ciò che desideri, e possa tu essere l'uomo di cui lei hai bisogno" la fey sembra letteralmente un'altra persona rispetto a poco fa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM, Neil

Spoiler

I miei guanti spessi mi permettono di scalare senza graffiarmi e farmi male alle mani, forse la cosa che mi semplifica il lavoro. Sbircio dentro ed impreco sotto i denti, apro la finestra ed entro.
Appena dentro fisso la corda, la getto fuori ed estraggo il fucile e miro la testa dell'uomo, sparando due volte.

Se il tizio muore

Spoiler

Appena muore parlo a voce bassa "Tranquilla ragazza, va tutto bene, sono qui per salvarti. Non urlare. Ora trovo le chiavi per le manette e ti libero. Va tutto bene, non sono uno di loro."

GM

Spoiler

Stealth +10 per tutte le operazioni.

Posso fare un colpo di grazia, essendo indifeso e distratto? Sennò sparo due colpi come fullround, +7/+7, danni 1d10+5 (ho il mirino laser oltre a Tiro Ravvicinato)
PS: ho il silenziatore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

sussurro a Petra mentre la abbraccio Scusa per la pistola ma dovevo capire se eri nel gruppo, mi stavano fregando fin troppo e non volevo rischiare micetta...Alzo lo sguardo quando la madre mi parla. Posso tenere il mio cognome, ho già troppi haters, chiamarmi gatto in russo diciamo che non mi riempirebbe di amore, anche se pussycat is love Rido un po' mentre controllo il telefono, apro l'app di Tripadvisor e prenoto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd 

@dm

Spoiler

Alla fine decido di tornare indietro. Controllando con il tablet la mia posizione, mi avvio verso la più vicina fermata del tram, con la testa avvolta nella shemmag per nascondere i miei lineamenti. 

Strada facendo rimurgino sui fatti e sulle possibilità che ho di fronte. Mio malgrado, all'azione realizzo che l'unica possibilità è chiedere aiuto al Consiglio di Praga, sperando che possano curarmi e fornirmi una Maschera. 

Cerco tra i miei contatti il numero giusto, quindi chiamo, spiegando per sommi capi chi sono, come sono stato coinvolto, e anche se non vorrei rivelare troppo, lo scopo della mia visita a Praga.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil, Matt

Spoiler

Matt

Spoiler

Un solo colpo basta per freddare l'uomo, che crolla a peso morto sulla ragazza. Lei si dimena, ma appena ti avvicini capisci perchè non grida: ha una gag-ball rossa che le impedisce di farlo. Le chiavi delle manette sono su un vecchio comodino rovinato, il piano di formica pieno di bruciature di sigarette...come la schiena della ragazza. Ce ne saranno una trentina almeno, oltre ai lividi. Viceversa si sono premurati di imbottire le manette in modo che non possa volontariamente o involontariamente tagliarsi i polsi.
Mentre la conforti la ragazza non smette di cercare di gridare, piangendo e guardandoti con occhi folli di paura. Ma è molto debole e anche agitandosi non riesce a fare granché. Non ci sono i suoi vestiti, probabilmente non ne indossava, ma l'uomo aveva un maglione, camicia, pantaloni e scarpe di cuoio. 

Neil arriva in cima seguito da Nina, che in qualche modo cerca di mascherare la sua lenta ascesa magica usando le mani per guidarsi lungo il muro.
Appena i due entrano, vedono un cadavere maschile con un foro di proiettile piuttosto grosso sulla nuca. L'uomo è nudo. Come è nuda la ragazza che Matt sta cercando di calmare. Lei non urla solamente perché una sfera di gomma rossa le tiene chiusa la bocca. Il corpo è coperto di segni di violenza. Sley/Nina trattiene un'esclamazione di orrore e tira un calcio al cadavere, poi un altro.

Galahad

Spoiler

Ti rispondono rapidamente. Un uomo dal tono calmo, formale, ma anche molto competente. Non fa domande troppo indiscrete, ma anzi taglia subito corto.
"Signor Todd, non è assolutamente il caso di parlare di certe cose al telefono. Il Concilio è disposto ad aiutarla in cambio delle informazioni che può darci su quello che ha trovato oggi. Scelga lei ora e luogo per un incontro, se desidera farlo nel mondo umano o nel nostro. Vorrei suggerirle di incontrarci il prima possibile. Se ha bisogno di cure mediche possiamo metterle a disposizione un guaritore, e ovviamente le daremo una Maschera non appena possibile" 

mentre mediti sulla risposta, ti rendi conto che ormai è l'alba. 

Kyle

Spoiler

"Oh, non potremmo mai darti il nostro cognome, non sei un gatto come noi...ma magari i tuoi figli. Oh, dei nipotini. Petra, Kyle, prima di andare dobbiamo formalizzare la cosa. Ormai è giusto questa, una formalità...ma è importante. Non vi toglieremo più di pochi minuti, davvero. Intanto figlio mio -posso chiamarti così, tu puoi chiamarmi mamma, come fate voi umani- torniamo indietro" tornare alla prima radura è molto più semplice e rapido, non incontrate altre strade laterali. Giungete dove hai incontrato i tre figuri all'inizio delle Prove, e infatti ritrovi sia l'umano che la grande kikimore. Tutti e due sembrano abbastanza soddisfatti di vederti in compagnia di Petra e di sua madre, e l'uomo ti fa addirittura un piccolo cenno del capo.
"Bravo ragazzo. Adesso mettiti qui, in ginocchio...non preoccuparti, poi pulisco le macchie di fango..." dice l'uomo mostrandoti cosa ha in mano. Una piccola boccetta di legno lavorato per essere perfettamente liscio e lucido. Lo apre e ti mostra il contenuto: acqua limpida con un lieve profumo di pino.
"Bevila, Kyle Sumney, e suggella la tua appartenenza al nostro mondo. Da questo momento sarai uno di noi, e potrai vivere con Petra Kocka nella nostra legge e nella nostra benedizione. Dovrai serbare questo segreto per te, e pagherai con la vita se lo rivelerai ad un non iniziato. In cambio, come membro del Concilio, sarai protetto dai tuoi nemici, guarito dalle tue ferite e accolto nei tuoi vagabondaggi" recita l'uomo porgendoti la boccetta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Quando entro per poco non mi viene da vomitare, ma faccio un profondo respiro cercando di non entrare nel panico. Mi avvicino alla ragazza, liberandola dalla palla che le blocca la bocca Sono Neil, hanno preso anche la mia ragazza, ti aiuteremo a scappare, va bene? Mi capisci? quando vedo che si è tranquillizata cerco tra la roba dell'uomo se c'è qualcosa che può tornarci utile

Spoiler

Spam di individuazione del magico

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

Blocco la mano di Neil "Fermo, se urla siamo tutti fottuti. Voglio salvarla così come voglio salvare la tua ragazza." e gliela lascio dopo queste due frasi.
Sospiro e parlo alla ragazza in inglese (prima immagino che tu mi abbia fatto parlare in ceco) "Non sono uno come il bastardo che ho appena ucciso."  ringuaino il fucile "Sono qui per salvarti, salvare te e le altre ragazze prigioniere qui dentro. Ora, per favore, calmati che faccio aprire le manette."

Prendo il corpo dell'uomo e lo poso per terra delicatamente, senza fare troppo rumore, e vado alla porta rimbracciando il fucile. Visto l'ambiente buio prendo il visore notturno che ho nello zaino, lo metto e sbircio attraverso la serratura, ascolto oltre la porta ed aspetto gli altri.

GM

Spoiler

Diplomazia -2 (lol), Percezione +6

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Kyle, sei mesi di prova e poi figlio e credo che i nostri figli dovranno essere Wolfram Sumnay, mio padre non credo possa essere convinto del contrario. Mai. Petra tu che lo conosci...La seguo e giunto al tribunale bevo quella bevanda dopo aver aggiunto un piccolo commento. Matthew Wolfram Sumnay, lui non è stato iniziato e sa di noi, sta con una nobile del vostro mondo e sa molte cose su questo compresa l'identità di Petra anche se non ha mai visto oltre la maschera. Non so come abbia scoperto questo mondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt e Neil

Spoiler

[Do per scontato che parliate sempre in inglese per capirvi tra voi!]
La ragazza è terrorizzata, e più che non capire Matt e Neil, non li ascolta. Per fortuna Matt ferma lo scozzese, perché le ragazza sta cercando di urlare anche attraverso il "bavaglio". Sley/Nina, sempre con la Maschera, le si avvicina e cerca di confortarla, ma la situazione non sembra rosea. La mente della prigioniera è stata spezzata dagli abusi e difficilmente si riprenderà a breve. 

Matt

Spoiler

In realtà il corridoio è parzialmente illuminato da alcuni vecchi neon. Vedi poco attraverso la serratura, ma c'è un'altra porta davanti a questa, chiusa. Inoltre senti delle persone che parlano in ceco in fondo al corridoio. Stanno discutendo delle ultime ragazze arrivate, e uno si lamenta del fatto che urlano tutte in inglese e lui non capisce nulla di quello che dicono. L'altro mormora qualcosa a proposito di alcuni scarti che andranno lasciati ai ragazzi.

Neil

Spoiler

Non avverti magia. L'uomo era un semplice umano. Nelle tasche dei pantaloni ha portafoglio con documenti e circa 120€, un accendino, due sigari impacchettati in plastica trasparente, un orologio da polso che si è probabilmente tolto. 

 

Kyle

Spoiler

Petra ridacchia e ti sta vicina per tutta la breve cerimonia.
Dopo che hai bevuto (l'acqua non ha che un leggero aroma di resina, ma molto lieve) l'uomo ti fa rialzare e fa sparire il fango dalle ginocchia dei tuoi jeggings.
Ascoltano poi le tue parole, annuendo. Prende la parola la madre di Petra "Tuo fratello ha avuto la sfortuna di incappare in noi senza essere prima messo alla prova. Una scelta poteva essere quella di cancellargli la memoria, ma egli come te è promettente e abbiamo deciso di non muoverci contro di lui finché non avesse trasgredito la legge. Sappiamo della presenza della Ban qui a Praga, e se lei ha deciso di incontrarlo e rivelargli la propria identità, lo ha fatto nella libertà concessale dalle nostre leggi e prendendosi carico delle sue responsabilità. Le colpe di tuo fratello ricadranno su di lei, dovesse il giudizio della Ban essere mal riposto. Questo ci porta ad un altro discorso" dice la fata, facendo cenno all'uomo di continuare 
"Bene, ragazzo. Prima di tutto mi presento: mi chiamo Borislav Zenon e sono il segretario del quadro amministrativo del Concilio, sezione Europa Orientale, Praga. Tra i miei compiti c'è quello di gestire l'ingresso degli umani nella nostra società" mentre parla, si carezza il mento e ti fissa con fermezza "Quindi, persone come te. Ora, tu hai fallito una delle tre prove. Il che significa che sei degno di far parte del Concilio ma al contempo potresti essere un elemento di disturbo. Poiché quello del totale controllo è un concetto che ci è estraneo, noi preferiamo risolvere questo genere di situazioni con un breve periodo di affiancamento. Mi spiego meglio: mi è stato detto che stai ancora completando gli studi. Questo è lodevole, e non desideriamo certo rallentare o fermare i tuoi progressi. Perciò finchè non avrai conseguito una laurea, ti metteremo a fianco un agente che saltuariamente si metterà in contatto con te. Il suo compito sarà quello di aiutarti ad ambientarti e fornirti ogni aiuto necessario. Penso che Petra Kocka potrà al contempo essere un'ottima guida. In questo periodo di tempo non avrai limiti alla tua vita privata, e potrai visitare i luoghi dei non-umani accompagnato dall'agente che ti assegneremo. Al termine dei tuoi studi ci piacerebbe valutare la tua competenza in materia legale, e magari proporti un tirocinio formativo remunerato. Abbiamo sempre bisogno di giovani svegli, e non abbiamo lo stesso...emh...pool della civiltà non-magica"

Parla infine la kikimore "Attualmente, puoi parlare di ciò che è successo qui con tuo fratello, ma non con i tuoi genitori o con i tuoi amici. L'agente che ti manderemo avrà una copertura più che ottimale e, caro ragazzo, se vorrai accettare di lavorare con noi faremo in modo che la tua carriera sia percepibile anche dagli altri umani in modo da riflettere il tuo status sociale"


 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Vedendo che la ragazza non sembra calmarsi decido di lasciar predere Ho un mezzo piano dico passandomi una mano tra i capelli, nervosamente Posso usare i miei poteri per far finta di essere quell'uomo, non devo essere uguale uguale, posso usare i suoi vestiti devo solo attirare l'attenzione di qualcuno. Posso attirarli qui, dire loro che la ragazza è morta o che so io... ma c'è un grande problema, non so il cieco, mi dovete dire esattamente la pronuncia esatta della frase

Spoiler

In questi casi che diavolo si usa? linguistica?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM, Neil

Spoiler

Sussurro "Ok gente, questo è una specie di bordello illegale... non mi piace. Per nulla. Temo che l'intero corridoio sia pieno di stanze così."
Guardo Neil "Lascia perdere, non rischiare così." riarmo il fucile "Pensiamo ad altro."
Mi avvicino alla ragazza e sospiro, scuotendo la testa mentre dico "Se volete posso stordirla e pensiamo a salvarla dopo, quando avremo ripulito questo posto."
Tra gli averi dell'uomo cerco il portafoglio e nello specifico i documenti.

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Allora spero faccia cazz ate così sarà tutto risolto in modo divertente. 

Agente che mi segue, posso un corbo intelligente? Fa tanto Odino. E poi il resto va bene, posso lavorare per voi, mi bastano due cose: tomi di diritto magico da studiare e una maschera per poter avere un volto fatato, credo debba essere obbligatoria. Fa figo. Per il segreto è trattenuto da un anno avendo canali YouTube e social di ogni tipo, risolvo easy

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Le parole di Matt non mi fanno per niente sentire bene ok ok...quindi? mi aggiro per la stanza, muovendomi nervosamente Skie è dietro una di quelle porte e questo posto brulicherà di uomini armati... che cosa hai visto nel corridoio? c'era qualcuno? domando a Matthew

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

"L'agente ti sarà assegnato entro tre giorni...burocrazia. Dubito sarà un corvo, più probabilmente sarà un Antico o un Fatato. Politiche di intersecazione culturale e amicizia tra le razze. Comunque sarà discreto, o discreta. I libri di diritto magico...eh, quelli li avrai con calma, non sono letture semplici e ti consiglio vivamente di laurearti prima in giurisprudenza umana, ti sarà d'aiuto. La Maschera...beh, è una richiesta piuttosto bizzarra, ma non vedo perché la cosa dovrebbe esserti preclusa. Dovrai comprartela, temo. O fartela regalare. La forniamo come dono solo a chi non è umano. Beh, detto questo sei libero di andare, abbiamo i tuoi contatti, forniti gentilmente da quella signorina che mi sta lanciando occhiate impazienti. Va bene, Petra, vai pure"

Gli altri non sembrano voler aggiungere nulla, almeno non sotto il profilo formale. Invece la madre di Petra si avvicina e vi prende da parte.
"Adesso andate dove volete...cenate, fate l'amore, guardatevi un film...Ma mi piacerebbe ospitare Kyle a casa nostra appena possibile. Non appena gli sarà assegnato un compagno, diciamo? Intendo la vera casa, non quella che hai visto qualche volta, Kyle. Ti va?"
Petra sembra felice all'idea, e ti guarda con un sorriso caldo e molto amore negli occhi. Tutto lo stress che aveva prima delle Prove è scomparso, sostituito da ciò che prova per te.

 

Matt, Neil

Spoiler

Sley sembra allarmata "Ragioniamo, dobbiamo pensare ad un piano. Qui siamo al primo piano dopo il pianterreno. Ci sono altri cinque piani sopra di noi...quante persone possono esserci? Più di tre, direi. Dobbiamo trovare un modo per farci dire dove si trova Skie...ci sono altre ragazze qui che hanno bisogno di aiuto, ma io conosco solo Skie tra queste e direi che dovendo scegliere salverò lei invece di una perfetta sconosciuta" 
La fata dice questa frase con naturalezza, rivelando per la prima volta da quando la conoscete parte della sua natura inumana. Non ha torto, questo lo sapete anche voi, ma nessuna persona direbbe una cosa del genere a voce alta come se fosse perfettamente normale. 

Matt

Spoiler

Immagino tu tenda sempre un orecchio fuori dalla porta.
I due parlano sempre in fondo al corridoio, il primo spiega che le ultime hanno bisogno di un po' di disciplina, e l'altro ride tossicchiando. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Casa, accompagnamento, niente corvo, okay ci sta. Ma, una condizione. Niente indovinelli o uso la pistola. Prendo Petra in braccio. Ora abbiamo un ristorante prenotato. La porto verso la moto e dopo esausto la carico su. Un bacio. Ora però posso dire di odiare mia suocera. Ultimo commento prima di partire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM, Neil

Spoiler

"Dopo diamo l'indirizzo di questo posto alla polizia od alla polizia sup o come ca**o si chiama. Questi vanno messi tre mesi sottoterra od a marcire in carcere, dal primo all'ultimo." tiro fuori dalla tasca un taser "Questo è il piano per stordirne uno per portarlo qui, ammanettarlo ed interrogarlo. I due fuori sanno delle "nuove", tra cui temo ci sia Skye."
Sono un poco stranito dalla freddezza di Sley ma ha ragione: siamo pochi e con poco tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...