Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Galahad Todd 

@dm

Spoiler

"Diciamo che con questo Häns abbiamo un conto in sospeso. Piuttosto, volete fare un assalto frontale? Rischiate di mettere a serio repentaglio la vita dei prigionieri." 

È più che evidente che la mia preoccupazione non è rivolta all'uso della forza, ma al rischio che corre in particolare la fetchling. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad

Spoiler

"No, non proprio un assalto frontale. Ci mancano comunque i numeri e rischiamo di attirare troppo l'attenzione. Pensiamo di infiltrarci con l'uso della magia e di un paio di esperti. La nostra principale preoccupazione è di tenere gli ostaggi al sicuro e salvarli. Siamo disposti a lasciarci fuggire qualcuno pur di mettere al sicuro i civili. Comunque, tra non molto arriveremo al distretto e avrai modo di riposarti e riceverai delle cure. Poi faremo un briefing"

Chris ed Erich

Spoiler

Vi avvicinate al portone, ma non ci sono né citofoni né campanelli né battenti. 
L'uomo era la secondo piano della casa, un'abitazione piuttosto antica risalente probabilmente alla fine del diciottesimo secolo. Anche se l'ultimo restauro sembra essere occorso molti anni fa, la casa è ancora in buono stato. Anche se un po' cupa, con le persiane chiuse quasi ad ogni finestra e il tetto spiovente e nero. 

Kyle

Spoiler

"Beh sarò tua moglie ben prima di essere la tua segretaria, non vedo quali siano i problemi. Metterei un tailleur nero, calze a rete e anche gli occhiali...capelli raccolti sulla nuca. A voi maschietti queste cose piacciono eccome, vero?" 

Matt e Neil

Spoiler

"Al piano di sotto ci saranno...i soliti...sei uomini" ansimando per il dolore e la perdita di sangue, l'uomo cerca di rispondere rapidamente "Sopra...due o tre per piano. Non lo so, dipende se qualcuno vuole spassarsela...la ragazza inglese sarà...sarà con uno o due. Il capo la deve vendere domani, vuole sfruttarla nel...frattempo"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM, Neil

Spoiler

Guardo Neil "Bene, cioè, bene per il ca**o... il mio amico sarà furibondo e, sai, a me fa schifo la merd* umana che siete tu e la tua banda. Hai qualcos'altro di utile da dirci? Magari gli altri saranno ben più misericordiosi di me e decideranno di lasciarti vivere. Tutto dipende da quanto tu possa esserci utile... giocati bene le tue carte." 
Il tono è tremendamente serio e lo fisso negli occhi, uno sguardo di gelida determinazione.

Nota

Spoiler

Non è una bugia, a conti fatti. Io non leggo nel pensieri di Sley e di Neil.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad

Spoiler

Controllando la posizione del tuo motel, l'agente Cavendish fa effettuare una deviazione "Molto più veloce in questo modo. Comunque dovrebbe cambiare alloggio, la prudenza non è mai troppa. Hanno avuto i suoi documenti per qualche tempo, potrebbero risalire a questo luogo e provare a vendicarsi. Possiamo ospitarla noi, abbiamo delle stanze per ospiti provvisori"

Arrivate in pochissimo tempo, ma l'agente non scende. Forse per lasciarti un po' di privacy, forse perché semplicemente non ha voglia di lasciare il tepore della macchina.

Spoiler

Prendi tutto il tuo equipaggiamento? Lasci la stanza o la tieni ancora?

 

Kyle

Spoiler

"Per essere tolte prima vanno indossate. Inoltre ci manca un ufficio alla nostra collezione di Posti dove abbiamo fatto l'amore. Ma cambiamo discorso...due domande al volo. La prima: cosa facciamo stasera? E la seconda: cosa dirai a tuo fratello? Ora che bazzica fate ricche e di sangue blu magari ha qualche consiglio da chiederti o da darti" 

Erich e Chris

Spoiler

Erich bussa con molta forza, ritirando subito la mano e soffiandoci sopra: la porta è incredibilmente fredda, anche attraverso i guanti. Certo è inverno e ci sono probabilmente -2 o -3 gradi, ma quel portone emana un freddo polare...

Matt e Neil

Spoiler

"Vi state cacciando in...guai seri. Prendete e scappate...qui non è un film" ansima cercando di riprendere fiato, mentre il respiro gli si mozza completamente quando una nuova ondata di dolore lo coglie dall'inguine. Si contorce un po' sul pavimento, e si morde inconsapevolmente la lingua o l'interno della guancia, perchè quando parla ha del sangue che gli cola dalle labbra. Non molto, e lui nemmeno ci fa caso, ma ne sputacchia un po' "Se il Teagh scopre i vostri nomi, non avete più una famiglia a cui tornare..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Quando vedo che l'uomo ha smesso di collaborare sollevo la pistola e gliela punto alla testa sparando prima che se ne accorga Vai all'inferno...mormoro per poi alzarmi Io vado a prendere Skie. Posso ancora svanire per qualche secondo e creare un allucinazione visiva o sonora se serve dico in modo spicciolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM, Neil

Spoiler

Lascio fare Neil senza muovere un muscolo, mi limito a consigliare alla fine "Copritevi il volto in qualche modo, la prudenza non è mai troppa."
Mi alzo dalla sedia "Sapete chi è questo Teagh?"

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Non siamo mai stati in ufficio solo perchè mio padre ha i mazzafrusti da mostra in mezzo a tutto e tra carte tomi e armi d'epoca non è il posto più comodo. Comunque, prima risposta: Non lo so, stasera potremmo fare ogni cosa, tipo....cinque volte in un solo giorno non si avvicina molto al nostro record, comunque. Controllo gli eventi su facebook in tutti e tre i profili. Aspette che trovo cose fighe dove posso non avere fan a rompere....Seconda domanda: Non intendo fare nulla, lui potrebbe venire a chiedermi cose ma io non ho alcuna conoscenza, così anche sarà il contrario, meglio che ognuno viva il nuovo mondo in modo personale e che gli facciano tagliare quei baffi idioti. Finisco di controllare sporcandole con la magia il vestito. Oh guarda, ti sei macchiata l'abito con la salsa, aspetta che ti accompagno in bagno a pulirti...occhiolino tattico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Petra scoppia a ridere quando le fai l'occhiolino, e si alza mostrando un'eccessiva preoccupazione per l'abito "Oh, una macchia di salsa! Non va più via se non si mette subito sotto l'acqua. Dobbiamo assolutamente andare in bagno adesso...come sono goffa!" 

Neil e Matt

Spoiler

Sley impreca in gaelico stretto, spostandosi per evitare che il sangue misto a cervella del morto le sporchi le scarpe.
"I Teagh sono i sei capi del Teaglaigh...il crimine organizzato del mondo magico. Santa me*da siamo in una situazione davvero incasinata. Ok, andiamo e prendiamo Skie, torniamo qui prendiamo Martha e ce ne andiamo. Chiuso. Niente buoni samaritani, sparate a tutti gli uomini che vedete se potete farlo senza essere visti, altrimenti cerchiamo di passare inosservati" la fata è palesemente nervosa. 

Rapidamente uscite dalla stanza e raggiungete la fine del corridoio; percorrete le rampe di scale verso l'alto e già al piano superiore incappate in altri due uomini. Questi si trovano all'inizio del corridoio e vi danno le spalle. Potreste scivolare oltre senza farvi notare, con un po' di fortuna. I due infatti sono intenti a parlare tra loro rapidamente.

Matt

Spoiler

Questi due parlano in ceco con forte accento tedesco. Stanno chiacchierando di boxe, ciascuno canta le lodi del proprio atleta preferito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Ok, il tizio non vuole essere disturbato, e io voglio disturbarlo! 

Chris, guardami le spalle, vediamo se riesco a far ragionare questo portone

Spoiler

Conoscenze Arcane +7, per provare a capirci qualcosa, poi provo a lanciare Aprire sul portone

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

@DM e Erich

Spoiler

Seguo Erich fino al portone e lo osservo mentre bussa al portone, mi chiede da guardarli le spalle detto fatto vediamo cosa ne cava fuori, mi metto dietro di lui e controllo la strada e la finestra da cui si era affaciato il tipo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Punto l'arma verso i due uomini quando li vedo e faccio un cenno con la testa a Matt e quando anche lui è pronto sparo all'uomo che sta di fronte a me 

Spoiler

Ho usato un colpo per il tipo di sotto dovrei avere ancora due.

 Le pistole dei due tipi uccisi anno gli stessi proiettili di quella di Klaus?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris ed Erich

Spoiler

Erich controlla il portone con attenzione. Non ci sono rune o altre incisioni, almeno non da questo lato. Però è ben evidente che il freddo eccessivo venga proprio dalla porta in sé. E ovviamente non si tratta di qualcosa di naturale. 
Comunque l'incantesimo ha effetto, e i battenti di dischiudono silenziosamente verso l'interno: un androne buio e stretto, con una scala che si arrampica verso l'alto ritorcendosi su sé stessa...non sembra esserci modo per accedere ad eventuali locali al piano terra. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...