Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Tutti tranne i soliti due

Spoiler

Sono ormai le tre di notte, e ancora il locale sembra animato e vivo come quando siete arrivati. In genere, questa è l'ora in cui comincia a diminuire la clientela, nei locali umani...
Skie mostra i primi segni di stanchezza, e sembra anche aver alzato un po' troppo il gomito: si regge in piedi ma ogni tanto straparla o molesta Neil. 

Sley invece non dimostra una particolare stanchezza, ma nell'ultima mezz'ora non è più andata a ballare, è rimasta seduta a chiacchierare o ad ascoltare altri ospiti, molti dei quali chiaramente non-umani. 
Ad un certo punto si sporge verso Matt

Matt

Spoiler

"Allora, andiamo?"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

@tutti nel prive

Spoiler

"Bene ragazzi vista l'ora ormai tarda mi sa che io e il mio amico Erich leviamo le tende.Visto la lieta compagnia sarebbe un peccato perdersi così che ne dite se ci becchiamo anche domani sera? Io e Erich dobbiamo andare ad una festa nella periferia cittadina e ci farebbe piacere un po' della vostra compagnia, che ne dite siete dei nostri?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@DM

Spoiler

Ira e disgusto si fanno largo, man mano che quello che era solo un timore, diventa via via una concreta realtà.Avrei voglia di urlare e far uscire tutta la mia rabbia e frustrazione, ma il lato razionale mi impone di restare in silenzio. Ho visto già scene simili, durante le missioni in Afghanistan e in Sud America, ma è qualcosa a cui non ci si abitua mai.

Controllo con ben poche speranze il polso della ragazza, quindi mi avvicino alla porta chiusa e appoggio l'orecchio per origliare eventuali rumori. Controllo anche se filtra luce da sotto la porta, ma prima di aprirla prendo il treppiede, sicuramente più robusto che una scheggia di plexiglass.

@DM

Spoiler

Sempre stealth +10, perception +4 (con il solito +2 per nemico prescelto (umani).

Con survival +4, usando il treppiede ripiegato, striscie di stoffa strappate dalla coperta, la scheggia di plexiglass o il collo di una bottiglia rotta, cerco di realizzare un'arma improvvisata, tipo una lancia corta o una mazza chiodata, comunque qualcosa di più efficace.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad

Spoiler

La ragazza è morta. Quando le controlli il polso noti inevitabilmente che nell'incavo del braccio sono presenti numerosi fori di ago. Il resto del corpo è pieno di lividi e bruciature di sigaretta.

Da sotto la porta non vedi luce, ma appoggiando l'orecchio senti la musica farsi più forte, il ritmo basso e costante, sembra quella di una discoteca. Ti sembra anche di avvertire il brusio di molte persone che parlano, ma più distante. 

Riesci a creare una sorta di grossa mazza, informe e sbilanciata, ma pericolosa.

Spoiler

Arma improvvisata a due mani, 1d8 di danno, tagliente O contundente, scegli di volta in volta. soliti malus dell'arma improvvisata al txc.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd 

@dm

Spoiler

Una volta constata la solidità ed affidabilità dell'arma, mi acquatto nuovamente a lato della porta e, sempre con massima cautela, inizio ad aprirla e a controllare l'ambiente successivo. 

@dm

 

Spoiler

Sempre i soliti stealth e perception, matita chiedo anche altre due cose:

- È possibile usare la coperta come poncho, facendo un buco in mezzo per la testa e usando una delle bende che avevo fatto per le mani come cintura?

- Ci sono sacchetti di plastica o strisce di nylon in giro?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

Tutti meno il duo

Spoiler

La nottata è lunga, sfiancate e divertente ed arrivo alle tre di notte provato ma felice.
"Domani sera? Immagino un'altra festa come questa... potresti dirci di più?"

GM

Spoiler

"Ho un piano alternativo... stanotte ci divertiamo in un motel, un posto tranquillo dove possiamo sbizarrirci, e domattina torniamo a casa mia e continuiamo senza problemi di lupi incazzati a causa di risvegli improvvisi. Cosa ne dici?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad

Spoiler

Riesci ad aprire la porta...oltre c'è un corridoio con due porte: una in fondo e una a metà strada, entrambe chiuse. Davanti alla prima c'è un uomo dal volto e mani coperti di peli. Ha un randello in mano, e una pistola in una fondina ascellare. Anche se fa la guardia, attualmente è distratto dal telefono e non ti nota.

 

Puoi fare il poncho, volendo, ma non offre protezione effettiva. Ci sono sacchetti stracciati e pezzi di ducktape usati, se servono.

Matt, da solo

Spoiler

"Dico che va benissimo...se non rischiamo di disturbare nessuno tanto meglio" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

"Ottimo. Beh..." la bacio "... andiamo."
Riprendo il mio zaino, l'accompagno fino alla macchina e la porto fino al motel come da piano.

Nota
 

Spoiler

Ma aspetto le risposte di Chris. Tieni questo post buono per quando avremo finito la scena nel locale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti tranne i soliti due

Spoiler

Sley smette di bisbigliare con Matt, lo bacia e si alza stiracchiandosi.

"Non so nulla di nessuna festa...se volete scambiamoci tutti il numero e ci organizziamo. Ho WhatsApp, se dovesse servire..." e in effetti, scambiarvi il numero é la cosa migliore. Potete contattarvi tutti senza problemi il giorno dopo..vista l'ora, in realtà, il giorno stesso.

"Io e Matt andiamo, se volete usufruire del privé fino alla fine fate pure" 

poco dopo lei e Matt escono dal locale, seguito poi da Neil e Skie.

Chris ed Erich

Spoiler

Decidete di restare ancora un po' o di tornare in motel?

Neil

Spoiler

Passeggi verso l'albergo con Skie che ti cammina a fianco. Sembra che l'aria fredda della notte l'abbia svegliata un po'.

Matt

Spoiler

Sley ti segue fino alla macchina, dopo essersi ovviamente rimessa la Maschera. Una volta seduta al posto del passeggero ti posa un bacio sulla guancia, ma resta in silenzio tutto il tragitto, canticchiando a bocca chiusa "Mi rendo conto solo ora che non ti ho chiesto la tua opinione...non ti sto forzando troppo la mano, vero?" ti chiede quando arrivate sotto il motel.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre "Erich" 

tutti tranne i due

Spoiler

Una festa simile a questa, si. Ecco il numero, se mi date i vostri, possiamo darvi tutte le informazioni che abbiamo, magari quando la testa si è schiarita a tutti termino con una risata

Dm e Chris

Spoiler

Io sarei per andare in hotel, riprenderci un poco, e aspettare questa festa, visto che pare abbiamo trovato chi cerchiamo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt

Spoiler

"Matt, tu sei un bravo ragazzo, mentre io non sono esattamente una fanciulla. Se ti va di divertirti con me, stasera e anche più avanti, io ne sono felice. Ma voglio essere sicura che questo sia quello che vuoi anche tu. Spesso é difficile opporsi alle mie decisioni, e in casi come questi me ne dispiaccio"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

Parcheggio e spengo la macchina restando per qualche secondo in silenzio, cercando le parole.
Non sono mai stato bravo con le parole, non sono mio fratello.
"Se non avessi voluto non ti avrei baciata prima, no? Né sarei venuto stasera..." rispondo accarezzandole il volto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

@tutti nel locale

Spoiler

"Bene ecco il nostro numero, ci aggiorniamo per domani, egregi signori buonanotte a tutti, in particolare a voi due piccioncini" faccio un inchino e sorrido. Mi rivolgo verso Erich "andiamo a dormire va che è meglio stasera è stato assai faticoso... tu ricordi la strada??" mi avvio verso l'uscita del locale ritiro le armi lasciate in custodia e seguo Erich verso hotel

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd 

@dm

Spoiler

Con la massima cautela, nascosto nell'ombra ma senza perdere d'occhio la guardia all'altra porta, mi accosto quella più vicina è verifico se sia chiusa a chiave

@dm

Spoiler

Sempre i soliti stealth e perception, se la porta è aperta la socchiudo leggermente per vedere cosa c'è dall'altra parte

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad

Spoiler

La porta fa resistenza...è chiusa. Per tua fortuna la tua natura ti permette di restare celato nelle ombre con facilità...e la guardia non ti vede.

Spoiler

Temevo uno scontro, ma tu hai fatto 20 col dado, e la guardia 2...

 

Matt

Spoiler

"Sei venuto senza sapere cos'ero. Ma in effetti mi hai baciato diverse volte dopo che mi sono tolta la Maschera. O sei una puttana, e non mi pare, o sei convinto di quello che fai" sospira un po' esasperata, ma non con te "Del resto per la tua razza sei adulto. Lo sei, giusto?" una volta che l'hai rassicurata in merito scende dalla macchina e ti accompagna nella stanza del motel.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre "Erich"

dm, Chris

Spoiler

Una volta tornato in motel, dopo aver ritirato le armi, cerco di capire come sia andata al locale. Quindi chiedo a Chris Allora, a grandi linee cosa hai scoperto? E poi cerchiamo di fare il punto della situazione, prima di farci una bella dormita 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...