Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Aewre "Erich"

Chris e Dm

Spoiler

Vabbé, proviamoci, mal che va mi ritrovo tutti i fey di Praga ad ammazzarmi Scusi signora, sono solo un fey molto malfidato. senta, cerchiamo un umano di nome Vasilij, un amico di vecchia data. non così vecchia ovvio

Spoiler

Raccogliere Informazioni +0; Percezione +0

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Neil

Spoiler

La donna ti guarda orripilata, non sembra affatto comprendere quello che le stai dicendo. Smette però di gridare, e cerca di prendere il proprio telefonino, ma senza successo. 

Chris ed Erich

Spoiler

"No, ma io non ci faccio troppo caso. Magari una delle mie ragazze lo conosce, se volete chiedere...ma se è un amico, perchè lo cercate così? Non avete il suo numero di...emh..telefono? Si usano ancora, vero?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

La donna resta muta, mentre tu componi il numero. Il telefono squilla, poi ti risponde Sley "Hey, già fatto?" con tono leggero.

Matt

Spoiler

Restate ancora un po' a parlare, confidandovi piccoli segreti e manie, oppure condividendo ricordi e passioni personali. Sley è una ragazza molto intelligente e colta, ma tutt'altro che arrogante nonostante ciò. Ti ascolta con attenzione e sembra sinceramente felice di poter parlare con te di questi argomenti al contempo banali ma importanti.
Venite però interrotti da una chiamata di Neil sul telefono di Sley.
"Hey, già fatto?" chiede lei appena risponde, allegramente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt e Neil

Spoiler

La voce di Skie si fa tagliente, piuttosto fredda "Resta dove sei. Arrivo subito. Passiami Teofila" 

Neil

Spoiler

Passi il telefono alla donna, e la senti parlare rapidamente in ceco con Sley. Alla fine ti restituisce il telefono, chiamata chiusa.
"Stai qui, cerco di medicarti..." commenta a bassa voce.

Matt

Spoiler

Poco dopo riprende a parlare al telefono, ma in ceco. Dice di stare calma e di aiutare il ragazzo, e che presto sarebbe arrivata da lei.
Poi chiude la telefonata. Il volto di Sley è teso, gli occhi incredibilmente gelidi e determinati.
"Beh, bel modo di chiudere un appuntamento. Senti, Matt...devo andare. Neil è davvero in una situazione pericolosa e Skie rischia la vita. Corro ad aiutarli, ci sentiamo più tardi, va bene?" intanto si è già alzata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre "Erich"

Chris e Dm

Spoiler

Eh signora! Sono troppo vecchio per star dietro a tutte queste cose nuove! ad ogni modo, abbiamo parlato solo via chat, e ci siamo dati appuntamento da queste parti. solo che non lo troviamo, magari le sue ragazze sanno di più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

@dm e erich

Spoiler

Oh ca*** Erich un pò meno diretto non potevi esserlo? Speriamo che non si accorga del bluff  mi schiarisco la voce "Già proprio così... ora possiamo vedere una delle vostre ragazze?"

Spoiler

EDIT : Visto che @Voignar ha pubblicato prima di me ho editato il testo appoggiando la sua versione dei fatti, prima avevo scritto che avevamo perso il numero...

 

 

Modificato da Gaspa
Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

"Sley..." la fermo "... vengo anche io." Apro lo zaino, scosto la roba e mostro il fucile d'assalto smontato nella tasca segreta "Sai, figlio di un giudice, già avuto guai con zombie e gente poco raccomandabile ed armaiolo. Diciamo che mi sono attrezzato per bene."
La guardo negli occhi "Non ti lascerò sola a rischiare la vita. Sei la mia ragazza, questo è il minimo che posso fare per te."

GM

Spoiler

Ti ricordo che io ho il ceco come lingua.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt

Spoiler

"Sei sicuro? Qui parliamo di persone pericolose, trafficanti di uomini e donne. Se ci va male uccideranno te, tuo fratello, la sua ragazza, il suo cane, i tuoi genitori...non scherzano" sostiene il tuo sguardo, e comprende la tua determinazione "Non ti impediró di accompagnarmi. Ma tu sei il mio ragazzo, e se le cose si faranno troppo pericolose farai un passo indietro...o te lo farò fare io. Non voglio che tu ti faccia del male"

ti da una pacca sul braccio, e tornate alla macchina. Lei ti da l'indirizzo sulla sponda sud del fiume.

È una boutique di moda, ma vi dirigete al piano di sopra. Vi apre una donna sulla cinquantina, bionda, piuttosto spaventata.

Entrando vedete Neil, gravemente ferito al ventre. Sul pavimento un uomo dalle corna da caprone giace morto, un paio di forbici nell'orbita destra.

Neil

Spoiler

La donna ti aiuta a bendarti. Quando é il momento mandi il messaggio al posto di Klaus...per fortuna sono tutti uguali. 

Poi suona il citofono. Nervosa, Teodora va ad aprire.

Neil, Matt

Spoiler

Vi ritrovate, anche se non nella migliore delle occasioni.

Chris ed Erich

Spoiler

"Può essere che loro sappiano di più. Beh, le chiamo. Sono tutte libere meno una!" urla qualcosa in ceco all'indirizzo delle scale, e cinque ragazze arrivano poco dopo.

Una è una seelie con capelli rossi, occhi verdi e tatuaggi dello stesso colore su mani e fronte.

Un'altra è una seelie con capelli biondi e occhi azzurri, orecchie molto appuntite e viso sottile.

Poi c'è una unseelie dalla capigliatura corvina e occhi come rubini sulla pelle color ruggine.

Una seconda unseelie ha i capelli corti e blu scuro e pelle color latte. 

L'ultima è una ragazza dai tratti più mediterranei, con occhi da serpente e capelli più neri della notte.

 

Nessuna indossa abiti eccessivi o provocanti, ma anzi sembrano ragazze dall'abbigliamento normale, alla moda ma non eleganti. Sorridono cordiali, ma per ora aspettano in silenzio che voi scegliate

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Beh è presto, sono a malapena le undici, quindi prendendo questi pomodori, aglio, basilico, ecco l'olio, un po' di pepe, paprika, ecco qui troviamo timo, cipollotti, un po' di brodo, una carota, due carote. Cucino in un'ora, ora e mezza tutto ciò che devo cucinare. Mia signora, una zuppa di pomodori piccante con crostini di pane solo per lei. Ora prendo anche la tua pappa. Prendo anche una ciotola di cibo per cani e riempio la vaschetta d'acqua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

Neil, GM

Spoiler

Entro degnando a malapena di un'occhiata veloce dell'uomo-capra morto e mi dirigo subito verso di te, esaminando le ferite "Porca di quella put... cosa ti hanno fatto quei bastardi?"

GM

Spoiler

"Conosco il genere, e proprio per questo intendo combattere. Se le cose si faranno troppo pericolose arretrerò, ma io non abbandonerò la mia ragazza ed i suoi amici in pericolo."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Matthew

Spoiler

Ringrazio la signora quando mi cura e quando vedo Sley e Matt cerco di sorridere ieri dopo la festa ci hanno aggrediti, erano in 5 o 6, ho provato a combattere, ma sono stato colpito e sono svenuto. Quando mi sono svegliato ero legato ad un letto, un tipo, un fey credo mi ha detto che volevano vendere Skie e che mi dovevo dimostrare utile o mi avrebbero ucciso...gli ho detto che gli avrei potuto procurare degli oggetti magici, per questo ti ho chiamato faccio una breve pausa hanno violentato Skie e mi hanno detto di portargli quasi ventimila euro in oggetti magici e ci avrebbero lasciati andare, ma era una balla mi fermo per tossire gemendo per il dolore lui mi ha portato dai contatti che mi hai dato, ha ucciso il gestore del negozio dopo che mi ha mostrato l'anello e avrebbe fatto lo stesso con lei se non l'avessi fermato prima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

Sospiro guardandoti sempre più serio ed infuriato, respiro, espiro, infilo un guanto e strappo le forbici dall'occhio dell'uomo-bestia "Sley, sai che razza sono quelli e se i proiettili li uccidono?" poso le forbici sul tavolo, guardo Neil e poi Sley per dire gelido "Andiamo a far assaggiare il lato più brutale della Legge a quei figli di putt*na. Anche se prima dobbiamo curare Neil. Non so voi, ma non so ancora guarire le persone con il tocco."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil e Matt

Spoiler

Sley scuote il capo "Nemmeno io posso curare le persone. Neil, mi spiace così tanto...dobbiamo agire in fretta, comunque. Dovremmo mettere il Concilio a parte della cosa, ma agiranno lentamente, e credo siano collusi...dobbiamo agire noi, se vogliamo fare in fretta e salvare Skie. Neil, sai dove la tengono?" si rivolge poi a Matt "È un satiro, più o meno. Crepa come un umano, i proiettili vanno bene"

Erich e Chris

Spoiler

La ragazza con gli occhi da rettile fa un passo avanti "Io, non notate la somiglianza?" ma in effetti nessuna delle quattro somiglia alla vecchia.

"Nipote adottiva, capite? Io e mio marito non abbiamo avuto figli" spiega l'anziana tenutaria.

Galahad

Spoiler

@Ulfedhnar ci sei?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

matthew

Spoiler

piu o meno, credo che il mio cellulare abbia registrato i movimenti rispondo a Sley non voglio lasciarvi da soli in questa cosa, mi basta poter stare in piedi e poter usare una pistola, non sono un soldato, ma ho una discreta mira...non conoscete un guaritore? non credo che faranno altro male a Skie finché continuo a mandare loro un messaggio all'oriente dal cellulare del Caprone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...