Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Chris O'Brian

@dm e erich

Spoiler

All'arrivo delle quattro ragazze rimango estasiato sia per la loro bellezza che per il forte potere magico che emanano, certo gli umani sono belli ma non potranno mai eguagliare la bellezza e il leggero velo di mistero che avvolge le creature del mondo fatato.

I miei occhi vengono subito catturati dalla prima ragazza quella con i capelli rossi, e gli occhi verdi, al suo arrivo faccio un leggero inchino e con fare timido che poco mi appartiene mi rivolgo a lei "lei è cio che di più magico e inebriante abbia visto finora a Praga, lasciate che mi presenti, il mio nome è Aerandir appartenente al clan irlandese dei Du Mala."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Aewre 

Chris e Dm

Spoiler

Nhuanda na'Ithil, signorine. E per rispondere alla vostra domanda, no, ma non credo di poter mai vedere qualcosa vostro pari dico rivolgendomi alla ragazza con gli occhi da rettile 

Spoiler

Leccacul ehm Diplomazia +1 sulla ragazza; conoscenze arcane +7 per capire che popolo sia 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

"Scusa Neil, ma fino a ieri non avevo visto una fata..." guardo Sley con la coda dell'occhio "... figurati conoscere un guaritore. Ho un caro amico che è uno specializzando in chirurgia, forse riesco a farti dare una ricucita al volo. Più di questo non posso."
Annuisco a Sley "Tanto basta. Comunque spero che tutti gli appuntamenti con te non siano così movimentati, potrei farci l'abitudine."
Prendo il telefono ed invio un messaggio.

Messaggio a Vladimir

Spoiler

"Vlad, abbiamo un'emergenza. Un ragazzo gravemente ferito da una banda di schiavisti, non possiamo andare in ospedale perché potrebbero individuarlo e terminarlo.
Il ragazzo è stabile ma intende caricare a testa bassa quei bastardi, se non lo ricuce nessuno lo faranno a pezzi."



Note di creazione su Vladimir: amico di Matthew dai tempi del liceo, uno dei suoi compagni di caccia, condivide con Matt l'intolleranza verso la criminalità organizzata in particolar modo il traffico d'organi ed i rapimenti ad essi relativi. Ha provato a studiare giurisprudenza, fallito e si è dato alla medicina e si è rivelato un'ottimo medico.
Il problema è che, come ogni specializzando in una falcoltà medica, non ha troppo tempo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@DM

Spoiler

Restando sempre a lato deloo specchio della porta, controllo la presenza di eventuali allarmi, e solo una volta sicuro al cento per cento faccio scattare la serratura e socchiudo la porta poco per volta. 

Sbircio con cautela per assicurarmi di cosa ci sia dall'altra parte, quindi, assicuratomi che non ci siano pericoli immediati, faccio segno agli altri di aspettarmi e spingo il prigioniero davanti a me, dentro la stanza.

@dm

Spoiler

ovviamente se c'è qualcosa di diverso da quello che mi ha detto non entro

 

 

Modificato da Ulfedhnar
Link al commento
Condividi su altri siti

Neil e Matt

Spoiler

"Non conosco nessuno. Forse Teofila può darci qualche informazione" dice, passando poi al ceco per parlare più rapidamente.

Ceco

Spoiler

"Teofila, conosci qualche guaritore che possa arrivare qui rapidamente? Non deve essere né del Concilio né del Teaghlaigh, o potremmo finire nei guai. Veloce!"

Neil

Spoiler

L'unica parola che capisci è "Teaghlaigh", il crimine organizzato non-umano.

Teofila annuisce e dopo qualche istante prende il telefono e in ceco comincia a fare un giro di telefona te alla ricerca di qualcuno che possa rappezzare Neil.
Matt manda un messaggio sul telefono, ma non giunge risposta.
"Neil, so che tieni molto a Skie e anche se la conosco da poche ore la ritengo un'amica. Farò qualunque cosa per aiutarla, ma tu devi essere sicuro...vuoi venire con noi?"

Erich e Chris

Spoiler

La ragazza con i capelli rossi risponde ad Aerandir con un leggero inchino e un gran sorriso amichevole sulle labbra.
"Judita Cervena Vladumek, e il piacere è tutto mio" 
Nel mentre, l'altra socchiude gli occhi divertita e squadra Aewre "Lo penso anche io...vuoi vedere meglio?" 

Chris ed Erich

Spoiler

Descrivetevi come siete in realtà.

Erich

Spoiler

Probabilmente la ragazza è un antico proveniente dal nord-africa o dalla mezzaluna fertile...gli antichi sono così legati al luogo di provenienza che è relativamente facile capire da dove vengono.

 

 

Galahad

Spoiler

Dentro ci sono solo pochi ripiani di metallo contro una parete e degli scatoloni per terra. Li controlli rapidamente: contengono moltissimi abiti, molti da donna ma anche da uomo. Telefonini, portafogli vuoti, oggetti personali gettati alla rinfusa, e poco altro. Trovi molta della tua roba, ma non tutta.

Spoiler

C'è tutto il tuo equipaggiamento vestiti compresi, mancano la pistola e il denaro che avevi nel portafoglio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@DM

Spoiler

 

Metto le mie cose nello zaino, ad eccezione del parka che indosso subito, poi faccio segno agli altri di entrare e di vestirsi rapidamente, mentre io tengo sotto controllo il corridoio.

Frattanto controllo il mio tablet, se è ancora funzionante, se c'è connessione e se il gps funziona, in modo da farmi un'idea di dove ci troviamo esattamente.

 

 

Modificato da Ulfedhnar
Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad

Spoiler

Ti obbediscono rapidamente, vestendosi con quello che trovano. 
"E gli altri?" ti chiede la ragazza con la quale avevi parlato poco fa. Guarda preoccupata nella direzione delle celle.
Intanto ti accorgi che il tuo tablet funziona, e che la connessione pur incostante c'è. Vi trovate, apparentemente, nella periferia sud di Praga. Con google maps riesci anche a rintracciare l'edificio: un fatiscente palazzone a sei piani, degli anni '70. 

Il prigioniero nel frattempo viene avvicinato dai due uomini che ti seguono, e ti accorgi che sia l'umano che il seelie sembrano intenzionati a fargli del male. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@DM

Spoiler

"Non ancora, ci serve per uscire da qui". intimo ai due uomini in tono severo e autoritario "Quando saremo al sicuro decideremo cosa farne di lui: se sarà stato utile, forse se la caverà, se invece proverà a fare il furbo, be'. peggio per lui". guardo quindi la donna "Non sono in condizioni di tentare la fuga, qua fuori la temperatura è sotto zero, e se uscissero rischierebbero la vita. Ma so dove siamo, chiamiamo la polizia e ci penseranno loro. Prima però dobbiamo uscire da qui."

Sempre strattonando il prigioniero raggiungo l'ultima porta; mi chino rapidamente per raccogliere il suo cellulare, quindi mi faccio dare il pin per sbloccarlo e scorro rapidamente il registro delle ultime chiamate: "Chi è il tuo capo? Dov'è il suo numero?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad

Spoiler

La ragazza annuisce meditabonda, ma è evidente che tu hai pienamente ragione. Siete troppo pochi e anche tu ti senti comunque ancora un po' indebolito dalle ferite...e ci sono troppe persone prive di sensi e probabilmente moribonde da trasportare. I due uomini ti guardano un po' contrariati, ma alla fine si allontanano dal prigioniero.
 

Quando lo interroghi, lui scuote la testa "Non ho il numero del capo, scherzi? E comunque le mie labbra sono cucite...se fai qualche cavolata capiranno subito da dove hai preso il suo nome, e allora tanto vale ammazzarmi ora"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@Dm

Spoiler

"Ancora non hai capito che io posso essere peggiore di qualsiasi cosa possano mai farti i tuoi, vero?" Commento con sufficienza, lasciando poi cadere lì il discorso "C'è una cosa che non mi torna, hanno lasciato solo te di guardia qui? Mi pare strano. Dove sono gli altri? E cos'è questa musica, un rave forse?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre "Erich"

Chris e Dm

Spoiler

mi tolgo la maschera, anche se non cambia poi molto, i capelli sono più lunghi e di un rosso più acceso, la pelle vira sul grigiastro e gli occhi diventano neri come pece, e poi ovvio le orecchie si fanno appuntite come frecce. 

rivolgo un inchino alla ragazza, dicendo Non chiedo di meglio, anche se temo di non aver afferrato il nome.

Spoiler

percezione +0, su tutte le ragazze e anche sulla vecchia. 

  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

"Potremmo provare a chiamare i due irlandesi di ieri... ho il vago sentore non fossero umani nemmeno loro." mi liscio i baffi "... vai a vedere che gli unici umani in questa storia siamo io e te, Neil..." ridacchio appena, una risata mesta vista la situazione.


Mi guardo in giro cercando se c'è qualcosa di utile per provare a dare una mano a Neil.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Hanno violentato la mia ragazza e mi hanno reso complice di un omicidio, voglio vederli soffrire Rispondo a Sley per poi voltanrmi cesro Matthew Chiama chiunque credi che possa partecipare, vi ripagherò in qualche modo Faccio una pausa per poi prendere il cellulare Devo avvisare il mio maestro, magari può chiamare qualcuno che ci aiuti 

Spoiler

Chiamo tabor e gli spiego la situazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

@dm e erich

Spoiler

Per la prima volta da quando sono a Praga mi tolgo la maschera, finalmente posso liberare gran parte della mia vera natura, mi rivolgo alla nipote "Un invito a unirmi a voi? Di certo non sono schizzinoso, ma di certo vorrei gradire anche della presenza sublime  della bellisima Judita"

Descrizione

Spoiler

La copertura possente e muscolosa rimane quella, le orecchie si fanno più a punta e lunghe sviluppandosi verso l'alto, la pelle assume un colore violaceo, gli occhi a mandorla si tingono di un verde intenso, delle piccole scaglie partono dalla mano salendo fino al avambraccio, una coppia di corna spuntano dalla fronte incurvandosi verso alto

Spoiler

https://vignette3.wikia.nocookie.net/wowwiki/images/d/d9/Illidan.png/revision/latest?cb=20140503134345

Senza ali ovviamente, quando sarà a pettonudo sulla schiena si vedranno dei moncherini al livello delle scapole

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad

Spoiler

Come ti era stato detto dopo l'ultima porta si apre un corridoio con due altre porte e una scala che va verso un piano superiore. Non ci sono finestre, e l'ide ache vi troviate sotto il livello della strada è la più pratica. Ci sono delle telecamere, ma sono spente. E non ci sono altre persone. 

Neil e Matt

Spoiler

Non c'è nulla con cui alleviare le ferite di Neil, ma Teofila porta delle bende e del disinfettante che teneva in un piccolo armadietto in bagno...meglio che niente.
Sley intanto valuta le condizioni dello scozzese "Dovrei abbatterti per non farci seguire, vero? Allora vieni, ma se resti secco...beh non dare la colpa a me"

Mentre parlate, arriva un messaggio a Matt

Spoiler

Arrivo, ma posso stare solo poco tempo. Spero basti. 

 

Erich e Chris

Spoiler

"No no, io non ti dividerei con lei" scherza Judita, ma forse è più seria di quanto non sembri. L'altra sorride maliziosa ma non parla, e la nonnina ridacchia divertita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...