1701E Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Sì sì, dicevo oggetti da manuali... @Ian Morgenvelt: talenti di creazione oggetto si possono prendere eventualmente?
Ian Morgenvelt Inviato 24 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2017 6 minuti fa, 1701E ha scritto: Sì sì, dicevo oggetti da manuali... @Ian Morgenvelt: talenti di creazione oggetto si possono prendere eventualmente? In linea teorica sí, ma non avendo gli incantesimi non ne soddisfi i prerequisiti. Puoi prendere quelli tecnologici, peró (li metteró dopo Tecnico e Geniere, assieme agli oggetti. Ve li divideró per PG, dandovi un paio di scelte che potrebbero essere tematiche). I Bracers of the Glib Enternainer sono abbastanza buoni, danni +5 a Perform e Glibness una volta al giorno per 7900 mo. Un'arma Corageous potrebbe essere decisamente buona, dato che aumenta i bonus morali ottenuti pari a metà del potenziamento dell'arma. Ultimo, se hai soldi da spendere, il Dervish Sikke (+2 di competenza ad una Conoscenza e un Intrattenere, conti di 5 livelli superiori per Conoscenze bardiche e +1 a Ispirare Coraggio e Competenza), che puoi reskinnare come preferisci.
1701E Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Mmmh...mi chiedo se sia il caso di prendere anche qualche Magic Tail...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2017 25 minuti fa, 1701E ha scritto: Mmmh...mi chiedo se sia il caso di prendere anche qualche Magic Tail... Non te lo consiglio, i tuoi congegni sono focalizzati proprio in quel campo.
Ian Morgenvelt Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 E fu sera e fu mattina: terza volta che rinvio una pubblicazione. Dovrei smetterla di dare degli orari. Domani avrete l'Occultista, questa volta è ufficiale. 1
Cronos89 Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 35 minutes ago, Pippomaster92 said: Ma lo fa qualcuno, poi? Io alla fine
Ian Morgenvelt Inviato 26 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2017 22 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Fico allora ci conosciamo Potrete conoscervi di vista, lavorando entrambi nello stesso campo. Per la conoscenza approfondita, dovreste amministrare la stessa provincia.
Cronos89 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Inviato 26 Maggio 2017 io non ho ancora deciso un bg, aspettavo la descrizione della classe
Cronos89 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Inviato 26 Maggio 2017 (modificato) ho la scehrmata aperta ora, quella e quella di houna Modificato 26 Maggio 2017 da Cronos89
Ian Morgenvelt Inviato 26 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2017 Dopo aver ottenuto la cittadinanza Veneta e Fiorentina honoris causa, vi comunico che il forum ha distrutto il mio post sull'archetipo dell'Occultista. Dovrete aspettare ancora un giorno, purtroppo. 1
Pippomaster92 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Inviato 26 Maggio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Dopo aver ottenuto la cittadinanza Veneta e Fiorentina honoris causa, vi comunico che il forum ha distrutto il mio post sull'archetipo dell'Occultista. Dovrete aspettare ancora un giorno, purtroppo. Prova ad aprire un'altra scheda dallo stesso dispositivo e...niente, avrebbe funzionato con un post, non con il blog, temo. Provaci lo stesso, a volte salva comunque quello che scrivi. 2
Ian Morgenvelt Inviato 26 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2017 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Prova ad aprire un'altra scheda dallo stesso dispositivo e...niente, avrebbe funzionato con un post, non con il blog, temo. Provaci lo stesso, a volte salva comunque quello che scrivi. Ci ho già provato, essendo un contenuto non pubblicato non ne è rimasta traccia. Se sentite di stelle cadenti, sapete chi è il colpevole. 1
Pippomaster92 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Inviato 26 Maggio 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ci ho già provato, essendo un contenuto non pubblicato non ne è rimasta traccia. Se sentite di stelle cadenti, sapete chi è il colpevole. Ah, a me una volta era rimasto, ma dal cell, non sul pc.
Cronos89 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Inviato 26 Maggio 2017 1 minute ago, Ian Morgenvelt said: Ci ho già provato, essendo un contenuto non pubblicato non ne è rimasta traccia. Se sentite di stelle cadenti, sapete chi è il colpevole. Me tanto triste.... sul pc a me a volte rimante premendo shift+ctrl+t
1701E Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Inviato 26 Maggio 2017 Da pc non so, da cell lo tiene in memoria, confermo PS: mio figlio mi ha finito i giga scaricando fuori wi fi cash of clan e vedendo canzoni fino allo sfinimento...son ridotto a 32k
Ian Morgenvelt Inviato 26 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2017 10 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Me tanto triste.... sul pc a me a volte rimante premendo shift+ctrl+t Altro tentativo fallito. 1
Ian Morgenvelt Inviato 27 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Suonino le campane a festa! Anche l'Occultista è arrivato (anche se l'archetipo ottiene le vere cose belle dal livello 8). Adesso pubblicherò il resto del Paladino, poi si passa alle due nuove classi (compresi i congegni). 1
Messaggio consigliato