Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 2 ore fa, Tarkus ha scritto: Io devo capire perché delle persone abissalmente diverse come sono i nostri pg (esempio: il mio paladino con falce&martello ed il barbaro tribale di Xolum con tanto di harem) possano formare un gruppo. Insomma... le nostre civiltà non si odiano? Tranquilli, per quello ho già pronta una motivazione abbastanza forte per farvi stare uniti. E di base non dovreste odiarvi, certo è che non vi troviate simpatici. 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: In effetti capire l'inizio della campagna potrebbe aiutarci a scrivere la parte finale del bg 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: In effetti capire l'inizio della campagna potrebbe aiutarci a scrivere la parte finale del bg Ho pronti vari eventi per collegarvi alla missione, ho bisogno dei BG per sistemarli. Ve li manderó un pó prima per PM cosí ci mettiamo d'accordo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Ah bello 1) mi son saltate qua le notifiche 2) il messaggione con una proposta definitiva di bg ad Ian non mi è stato mandato. Ottimo Ian, oggi ti torturo per fare tutto a velocità della luce XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Dal Giappone con furore quanta gente viene? Solo il mio pg e quello di Cronos? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Mi sa di sì. @Ian Morgenvelt il nome de daimyo possiamo mventarlo di sana pianta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 (modificato) 57 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Dal Giappone con furore quanta gente viene? Solo il mio pg e quello di Cronos? Exactly. (In teoria il PG di Athelorn è nato lí, ma possiamo anche contarlo come della Città del Patto di fatto) 52 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Mi sa di sì. @Ian Morgenvelt il nome de daimyo possiamo mventarlo di sana pianta? Sí, contando che non sarà di primaria importanza. Non prendete peró nomi di famiglie storicamente importanti che saranno la mia principale fonte di ispirazione. Modificato 3 Giugno 2017 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Spero solo che i miei superiori siano meglio degli ufficiali russi delle guerre russo-giapponesi, vista la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 12 minuti fa, Tarkus ha scritto: Spero solo che i miei superiori siano meglio degli ufficiali russi delle guerre russo-giapponesi, vista la situazione. Sono uomini: ci sono geni e idioti. Ad esempio si parla parecchio bene di un Colonello del Reggimento Potsdam, che viene ritenuto da tutti gli abitanti dei tre giganti come un'eroe sia per l'abilità in battaglia che per la sua saggezza nel far agire i suoi uomini, che non hanno mai attaccato un civile o soverchiato qualcuno durante il suo mandato. E, soprattutto, perché è un Aasimar (non Aviano), che è riuscito a fare carriera nonostante il retaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Sono uomini: ci sono geni e idioti. Ad esempio si parla parecchio bene di un Colonello del Reggimento Potsdam, che viene ritenuto da tutti gli abitanti dei tre giganti come un'eroe sia per l'abilità in battaglia che per la sua saggezza nel far agire i suoi uomini, che non hanno mai attaccato un civile o soverchiato qualcuno durante il suo mandato. E, soprattutto, perché è un Aasimar (non Aviano), che è riuscito a fare carriera nonostante il retaggio. Aspè, io da aviano figlio di aviani che hanno perduto i privilegi sono partito più o meno da quel livello (nullo) di importanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 5 minuti fa, Tarkus ha scritto: Aspè, io da aviano figlio di aviani che hanno perduto i privilegi sono partito più o meno da quel livello (nullo) di importanza. Ma lui è anche discriminato in quanto figlio degli dei, gli aviani sono accettati (e d'altronde sarebbe strano il contrario, l'Imperatore è di quella razza). Il tuo caso è piú normale del suo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma lui è anche discriminato in quanto figlio degli dei, gli aviani sono accettati (e d'altronde sarebbe strano il contrario, l'Imperatore è di quella razza). Il tuo caso è piú normale del suo. "Mena il Fronte degli Umili ed i nobili corrotti? Lo fa bene? Si. Il resto non conta. E poi cosa sono gli Dei? Non ne ho mai visto uno al bordello a pagarsi una tizia... mah..." Nella mente di un pg stupido (ma tanto stupido), parte 1 di ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 E io ho il mio Yarl e me ne sto tranquillo tra foreste di conifere orsi orchi e ogni fottuta bestia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 News? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 11 minuti fa, Cronos89 ha scritto: News? Stavo per mandarti un PM per il BG, cosí come a tutti gli altri. Intanto sto recuperando i vari appunti sui congegni, son piú dispersi di quanto ricordassi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 Per la somma felicità di Xolum, il Magus Naturale è pronto: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 1d4 danni da sanguinamento non sono tanti in cambio di uno slot di 1°? Non sarebbe meglio dare danni da sanguinamento fissi in base al livello dello slot sacrificato? O comunque abbassare il dado? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 1 minuto fa, 1701E ha scritto: 1d4 danni da sanguinamento non sono tanti in cambio di uno slot di 1°? Non sarebbe meglio dare danni da sanguinamento fissi in base al livello dello slot sacrificato? O comunque abbassare il dado? Buona idea, ci stavo riflettendo anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 Impalare a terra il nemico con una spina, riducendo la sua velocità a 0 metri per un numero di round pari al livello dello slot. senza cd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Impalare a terra il nemico con una spina, riducendo la sua velocità a 0 metri per un numero di round pari al livello dello slot. senza cd? Prima dimenticanza trovata, bonus a Cronos questa volta. CD come per l'altro effetto, ma su Riflessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 Magari potresti mettere che la spina può essere tolta perdendo un'azione standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: Magari potresti mettere che la spina può essere tolta perdendo un'azione standard Un'altra ottima idea, direi che il premio te lo meriti anche tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato