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Sarebbe figo se usassero armi di legno speviale...potresti aggiungere un particolare ebano duro come acciaio che abbia qualche particolarità (tipo la excalibur di black knight nel marvel universe

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1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Io vedrei bene anche una nuova arcana che magari permetta di creare armi dalle piante una cosa sulla falsariga di questa spell (http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/r/river-whip

Per chi avesse affinità col manga yu yu hakusho, questa è la classe adatta per ricreare Kurama.

 

E l'ho già pronta, effettivamente. In effetti ho 4 arcana per questo Magus, pensavo di pubblicarle in un articolo a parte.

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Sarebbe figo se usassero armi di legno speviale...potresti aggiungere un particolare ebano duro come acciaio che abbia qualche particolarità (tipo la excalibur di black knight nel marvel universe

Esistono oggetti magici simili alla Excalibur di Black Knight, li metteró nell'ultimo articolo.

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Quindi avremo un magus con una spada di legnoferro (presa direttamente dalle terre del Casato Forrester) ed uno space-marine paladino con più chili di ferro addosso che chili di muscoli tra un po'?

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9 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Quindi avremo un magus con una spada di legnoferro (presa direttamente dalle terre del Casato Forrester) ed uno space-marine paladino con più chili di ferro addosso che chili di muscoli tra un po'?

Da buon fan di Eberron e GoT non potevo non mettere spade del genere.

Comunque sí, collaborerete assieme.

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4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Da buon fan di Eberron e GoT non potevo non mettere spade del genere.

Comunque sí, collaborerete assieme.

piccolo dettaglio: nell'archetipo essendo un magus naturale non ci sono cambi alle abilità tipo togliere conoscenze piani e mettere conoscenze natura?

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In questo momento, Xolum ha scritto:

piccolo dettaglio: nell'archetipo essendo un magus naturale non ci sono cambi alle abilità tipo togliere conoscenze piani e mettere conoscenze natura?

Vero, stavo dimenticandomelo. Questa sera lo aggiorno e ci aggiungo le Arcana.

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  1. Arma arborea (Su): Ispirato dalle leggende sulle Lame della Foresta, le armi di legno efficienti come quelle metalliche impugnate dai membri più meritevoli del suo gruppo, il Guerriero impara a modellare il legno a suo piacere, per essere sempre armato di fronte ad ogni necessità. Un Guerriero può spendere 1 punto della sua Arcane Pool per creare una qualunque arma a sua scelta a partire da un pezzo di legno di dimensioni adatte (niente spadoni dai rametti). Questa arma conta come una normale arma del suo genere, ma può superare anche la RD contundente. Questa arma può essere potenziata tramite la spesa di punti dalla sua Arcane Pool. Questa è un'azione standard che provoca AdO.

Ha una durata? oppure semplicemente quando l'arma non viene più impugnata torna un pezzo di legno?

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Le lacrime mi piacciono molto. Se ho ben capito, dopo il primo ts chi è dentro non può liberarsi. Ma può fare qualcosa? Tipo teletrasportarsi, usare incantesimi che abbiano effetto all'esterno, parlare (quindi incantesimi con effetti legati alla voce, tipo charme)?

E ancora: deve trattenere il fiato o respira? Che succede se di casta addosdo volare?

Infine: altri pg, da fuori, possono rompere la bolla per liberare il prigioniero?

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3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Le lacrime mi piacciono molto. Se ho ben capito, dopo il primo ts chi è dentro non può liberarsi. Ma può fare qualcosa? Tipo teletrasportarsi, usare incantesimi che abbiano effetto all'esterno, parlare (quindi incantesimi con effetti legati alla voce, tipo charme)?

E ancora: deve trattenere il fiato o respira? Che succede se di casta addosdo volare?

Infine: altri pg, da fuori, possono rompere la bolla per liberare il prigioniero?

Il teletrasporto ha effetto, ma ogni incanto viene "bloccato" dalla bolla. Ovviamente un Dispel Magic o simile effetto mirato alla bolla ti permette di liberarti. Se voli rimani sospeso in aria.

Respira tranquillamente (nelle vere Lacrime è praticamente criogenizzato). Se si casta addosso volare rimane lí fermo, non puó comunque muoversi.

Altri PG non possono rompere la bolla (tranne castando le solite spell).

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2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Il teletrasporto ha effetto, ma ogni incanto viene "bloccato" dalla bolla. Ovviamente un Dispel Magic o simile effetto mirato alla bolla ti permette di liberarti. Se voli rimani sospeso in aria.

Respira tranquillamente (nelle vere Lacrime è praticamente criogenizzato). Se si casta addosso volare rimane lí fermo, non puó comunque muoversi.

Altri PG non possono rompere la bolla (tranne castando le solite spell).

Quindi il Guerriero se vuole tenere intera la Lacrima non può danneggiare il nemico intrappolato all'interno, giusto?

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In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Quindi il Guerriero se vuole tenere intera la Lacrima non può danneggiare il nemico intrappolato all'interno, giusto?

Esattamente. L'obiettivo è isolare il bersaglio per catturarlo vivo, non eliminarlo.

  • 2 settimane dopo...
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8 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

News da questo fronte?

Dovrete pazientare ancora un pó, purtroppo. Sto pensando all'aggancio per Wada e la PG di 1701E (di cui non mi ricordo il nome in questo momento) mentre cerco disperatamente gli appunti sui congegni (che, a questo punto, riscrivo da capo) e ricreo una nuova versione del Magus, che si è rivelato sottotono rispetto ad altri archetipi.

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31 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Dovrete pazientare ancora un pó, purtroppo. Sto pensando all'aggancio per Wada e la PG di 1701E (di cui non mi ricordo il nome in questo momento) mentre cerco disperatamente gli appunti sui congegni (che, a questo punto, riscrivo da capo) e ricreo una nuova versione del Magus, che si è rivelato sottotono rispetto ad altri archetipi.

Il magus naturale non mi sembrava tanto sottotono, ha un sacco di capacità completamente uniche dai!


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