Ian Morgenvelt Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2020 @Tarkus @athelorn Vi sto aspettando
Tarkus Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Inviato 13 Gennaio 2020 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Tarkus @athelorn Vi sto aspettando Domani dovrei avere tempo. 1
Ian Morgenvelt Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 8 ore fa, Tarkus ha scritto: Domani dovrei avere tempo. Ti rispondo subito alla tua domanda, per non farti perdere tempo Spoiler Grazie alla tua esperienza con le uniformi militari, riconosci l'uniforme del mezzelfo in prima fila come quella di un capitano. Inoltre noti il simbolo che hai già visto sulle guardie alla stazione.
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ti rispondo subito alla tua domanda, per non farti perdere tempo Contenuti nascosti Grazie alla tua esperienza con le uniformi militari, riconosci l'uniforme del mezzelfo in prima fila come quella di un capitano. Inoltre noti il simbolo che hai già visto sulle guardie alla stazione. Bene, allora dimmi quando ci sarà un buon momento libero per dare un'occhiata.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 (modificato) Per Tarkus Spoiler Il mezzelfo, al momento, sta parlando con due uomini riccamente vestiti, mentre Edward sta parlando con un uomo dall'incarnato particolarmente pallido e una ragazza. Modificato 14 Gennaio 2020 da Ian Morgenvelt 1
Ian Morgenvelt Inviato 18 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2020 Ho aggiunto un breve post per fare un riassunto di quali siano i PNG "notabili" rimasti nella Cattedrale e quante persone ci siano. Avete tutto il tempo che volete per discutere tra voi o interagire con i presenti.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2020 @athelorn @Tarkus Sono costretto a chiedervelo ancora una volta: riuscireste a tenere un ritmo più costante? Si tratterebbe di un post ogni due giorni. Capisco che un post al giorno sia troppo, anch'io non potrei garantirvelo come master. Prendetevi tutto il tempo che volete per riflettere sulla risposta. Tengo molto a questa avventura, come sapete, ma senza un ritmo costante rischia solamente di trascinarsi per mesi e mesi, facendo perdere l'interesse a tutti. Capirei una eventuale risposta negativa e sono disposto a venirvi incontro, per quanto possibile, ma ci tengo a chiarire che non dovete continuare perché vi sentite obbligati nei miei confronti. Il mio obiettivo è soprattutto quello di farvi divertire. 2
athelorn Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Inviato 22 Gennaio 2020 Si si, io stavo in realtà aspettando una risposta dal mio secondo interlocutore prima di postare
Tarkus Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Inviato 22 Gennaio 2020 50 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @athelorn @Tarkus Sono costretto a chiedervelo ancora una volta: riuscireste a tenere un ritmo più costante? Si tratterebbe di un post ogni due giorni. Capisco che un post al giorno sia troppo, anch'io non potrei garantirvelo come master. Prendetevi tutto il tempo che volete per riflettere sulla risposta. Tengo molto a questa avventura, come sapete, ma senza un ritmo costante rischia solamente di trascinarsi per mesi e mesi, facendo perdere l'interesse a tutti. Capirei una eventuale risposta negativa e sono disposto a venirvi incontro, per quanto possibile, ma ci tengo a chiarire che non dovete continuare perché vi sentite obbligati nei miei confronti. Il mio obiettivo è soprattutto quello di farvi divertire. Domani pomeriggio posto ovunque... scusami, è un periodo davvero schifoso.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 @athelorn @Tarkus @Pippomaster92 Vi sto aspettando per andare avanti
Tarkus Inviato 22 Febbraio 2020 Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @athelorn @Tarkus @Pippomaster92 Vi sto aspettando per andare avanti Aspettavo Athe ma, beh... posto subito!
Ian Morgenvelt Inviato 4 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2020 Avviso che, come scritto in firma, sarò assente dal 6 all'8 e non potrò postare. Quindi metterò temporaneamente in pausa la campagna: voi continuate pure a postare e ad interagire, io vi risponderò al mio ritorno. 1
Ian Morgenvelt Inviato 20 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2020 @Tarkus @athelorn Tenete conto che Wada ed Eichiro sono tornati da voi, potete tornare ad interagire. 1
Tarkus Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Inviato 20 Marzo 2020 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: @Tarkus @athelorn Tenete conto che Wada ed Eichiro sono tornati da voi, potete tornare ad interagire. Domattina posto.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2020 @Tarkus @athelorn @Cronos89 Volete dirvi altro? Altrimenti faccio procedere la storia.
Tarkus Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Inviato 13 Aprile 2020 6 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Tarkus @athelorn @Cronos89 Volete dirvi altro? Altrimenti faccio procedere la storia. Vai pure.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2020 @athelorn Katyusha ha un invito, in realtà, anche se Edward non ne è al corrente. 1
athelorn Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Inviato 23 Aprile 2020 Oh gia! E' vero! Grazie, me ne ero totalmente scordato che lo avevo Edito di corsa
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2020 Domani sera non riuscirò a rispondervi, quindi ritardo il "checkpoint" di un giorno. 2
Messaggio consigliato