Ian Morgenvelt Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2021 @Tarkus Spoiler Prima che il capitano del suo reggimento ti chiedesse di cercarlo non avevi mai sentito il suo nome, quindi non deve essersi mai distinto particolarmente in operazioni particolari. Ciò che è certo, però, è che il suo reggimento ha spesso collaborato con le forze di polizia per la cattura o l'eliminazione di bersagli importanti: rimangono comunque i migliori tiratori scelti del Gigante, con un addestramento quasi al pari di quello dei Ljeb Soldat.
Ian Morgenvelt Inviato 11 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2021 @Cronos89 @Tarkus @Pippomaster92 Se volete tornare alla centrale per far controllare gli oggetti ditemelo, che cerco di darvi i risultati a breve.
Tarkus Inviato 11 Febbraio 2021 Segnala Inviato 11 Febbraio 2021 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Cronos89 @Tarkus @Pippomaster92 Se volete tornare alla centrale per far controllare gli oggetti ditemelo, che cerco di darvi i risultati a breve. Direi di si, io ho probabilmente finito la mia utilità per la fase investigativa e mi permetto di lucidare il martello e preparare la batteria della pistola-taser. 1
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio 2021 Segnala Inviato 12 Febbraio 2021 15 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Cronos89 @Tarkus @Pippomaster92 Se volete tornare alla centrale per far controllare gli oggetti ditemelo, che cerco di darvi i risultati a breve. Ok!! 1
Cronos89 Inviato 12 Febbraio 2021 Segnala Inviato 12 Febbraio 2021 Io userei la capacità dell'occultista per vedere se carpisco qualcosa. magari è un buco nell'acqua, magari no https://www.d20pfsrd.com/alternative-rule-systems/occult-adventures/occult-classes/OCCULTIST/#TOC-Object-Reading-Su- 1
Ian Morgenvelt Inviato 12 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2021 50 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io userei la capacità dell'occultista per vedere se carpisco qualcosa. magari è un buco nell'acqua, magari no https://www.d20pfsrd.com/alternative-rule-systems/occult-adventures/occult-classes/OCCULTIST/#TOC-Object-Reading-Su- Su cosa vorresti usarla?
Ian Morgenvelt Inviato 12 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2021 16 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Cosa c'è a disposizione? Il coltello con cui si è suicidato, il suo diario e vari oggetti personali (fucile, vestiti vari, valigia, documento, biglietto della monorotaia).
Cronos89 Inviato 12 Febbraio 2021 Segnala Inviato 12 Febbraio 2021 se posso fare più di un tentativo proverei prima col diario e poi col coltello.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2021 35 minuti fa, Cronos89 ha scritto: se posso fare più di un tentativo proverei prima col diario e poi col coltello. Vuoi procedere in un ordine particolare?
Ian Morgenvelt Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 @Pippomaster92 Ti sto aspettando
Pippomaster92 Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: @Pippomaster92 Ti sto aspettando Ah si? Non me ne ero accorto! Comunque la prossima volta non farmi tardare così tanto, fammi un fischio prima XD
Ian Morgenvelt Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah si? Non me ne ero accorto! Comunque la prossima volta non farmi tardare così tanto, fammi un fischio prima XD È stata colpa mia: ammetto di essermi un po' sfasato con i tempi durante la sessione. Ora riprenderò con più stabilità.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2021 @Tarkus @Pippomaster92 @Cronos89 @athelorn Ho trovato il quinto giocatore che si unirà a voi: date pure il benvenuto a @brunno. Nei prossimi giorni sistemeremo la scheda (e io pubblicherò tutto ciò di cui ha bisogno), poi vedrò di introdurlo in gioco e farlo unire al gruppo. 2
brunno Inviato 2 Marzo 2021 Segnala Inviato 2 Marzo 2021 Grazie a tutti per il benvenuto! Inizio subito a fare la scheda e poi si vedrà
brunno Inviato 2 Marzo 2021 Segnala Inviato 2 Marzo 2021 (modificato) Piccole info per costruire: Le statistiche hanno un point buy? Come calcoli i punti ferita? Primo dado pieno e poi a metà? Tutto pieno? Ricchezza personaggio? Usi i tratti? Quanti? Hai tratti di campagna specifici? Questa è la scheda a cui per ora mancano un pochino di cose ma su cui si può lavorare https://docs.google.com/spreadsheets/d/1fkauOgFfr9_8Y0qYcsoVGgsK35iIeypiYySfNoPpdMI/edit?usp=sharing Modificato 2 Marzo 2021 da brunno
Messaggio consigliato