1701E Inviato 15 Agosto 2017 Segnala Inviato 15 Agosto 2017 Vanush è ottimo per posizionarsi...ad esempio con Aaron lo uso molto
Ian Morgenvelt Inviato 15 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2017 Certamente, semplicemente a me non convinceva per l'uso che mi immagino di questi congegni. Certamente creeró un corrispondente di Caltrops, forse proveró a fare qualcosa di simile a Vanish.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2017 Guerriero di Albatonante in versione Ranger tutto per voi (il link è lo stesso, l'ho modificato). Dopo tutte le pubblicazioni necessarie a giocare inseriró anche un Guerriero di Albatonante versione Druido e uno versione Warpriest.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2017 (modificato) Ho ricevuto pareri discordanti sul Guerriero di Albatonante, prima di modificarlo nuovamente (e buttarmi nella scrittura dei Potenziamenti) vorrei avere qualche parere da tutti (in particolare @1701E, @Cronos89, @athelorn ). Lo modifichereste? Se sí, in che modo? Modificato 19 Settembre 2017 da Ian Morgenvelt Parte mancante 1
1701E Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 scusa, l'ho guardato quando lo hai pubblicato ma - ad essere onesti - ora non lo ricordo. Domattina lo riguardo a mente fresca e posto la mia opinione 1
Ian Morgenvelt Inviato 19 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2017 Certamente, non volevo assolutamente mettervi fretta.
1701E Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Certamente, non volevo assolutamente mettervi fretta. o no, in realtà preferirei farlo ora, ma sto buttando giù degli appunti per la tesi di una mia tesista
Ian Morgenvelt Inviato 19 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2017 1 minuto fa, 1701E ha scritto: o no, in realtà preferirei farlo ora, ma sto buttando giù degli appunti per la tesi di una mia tesista A maggior ragione. Qui non scappa nessuno (e nel caso ho Blocca Persone pronto ). Spoiler Bug
1701E Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: A maggior ragione. Qui non scappa nessuno (e nel caso ho Blocca Persone pronto ). Rivela contenuti nascosti Bug che CD hai per Blocca Persone?
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2017 7 ore fa, 1701E ha scritto: che CD hai per Blocca Persone? 24, ma voi avete la penalità per essere assonnati. 1
1701E Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: 24, ma voi avete la penalità per essere assonnati. Quella vale più per sonno 1
Ian Morgenvelt Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 Avrete certamente notato che ho creato la Gilda associato a questo famoso playtest. Ci sono stati un po' di imprevisti e incidenti di percorso che me l'hanno fatto rinviare a non finire, ma l'altro giorno ho riletto i vostri background e ho preso una decisione definitiva: voglio assolutamente vederli in gioco! Dato che ho meno tempo, ridurró la trama, ma faró in modo di farvelo finire ad ogni costo. Superiamo l'ostacolo del Guerriero di Albatonante (ho un file Word con tutte le critiche e i suggerimenti), se @Xolum non è convinto dalla puó cambiare PG senza problemi. La classe per ora rimane cosí, vedremo dopo se cambiarla o no. Io continueró a pubblicare i nuovi contenuti e quando saremo pronti partiremo.
Pippomaster92 Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Avrete certamente notato che ho creato la Gilda associato a questo famoso playtest. Ci sono stati un po' di imprevisti e incidenti di percorso che me l'hanno fatto rinviare a non finire, ma l'altro giorno ho riletto i vostri background e ho preso una decisione definitiva: voglio assolutamente vederli in gioco! Dato che ho meno tempo, ridurró la trama, ma faró in modo di farvelo finire ad ogni costo. Superiamo l'ostacolo del Guerriero di Albatonante (ho un file Word con tutte le critiche e i suggerimenti), se @Xolum non è convinto dalla puó cambiare PG senza problemi. La classe per ora rimane cosí, vedremo dopo se cambiarla o no. Io continueró a pubblicare i nuovi contenuti e quando saremo pronti partiremo. Il mio pg è pronto, dovresti avere già la scheda e in caso contrario te la rimando!
1701E Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 Io son quasi pronto, devo rivedere l'equivalente degli incantesimi e l'equipaggiamento (hai un file definitivo in merito?)
Ian Morgenvelt Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Il mio pg è pronto, dovresti avere già la scheda e in caso contrario te la rimando! Confermo, ho già la scheda. Condividemela su Myth (anche come viewer), il nome utente è Sandpoint.
1701E Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 Converrebbe fare una discussione con i link rapidi a tutti i contenuti del blog
Ian Morgenvelt Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: Io son quasi pronto, devo rivedere l'equivalente degli incantesimi e l'equipaggiamento (hai un file definitivo in merito?) I prossimi due articoli son dedicati al tuo PG: equipaggiamento e Potenziamenti (i congegni). In questo momento, 1701E ha scritto: Converrebbe fare una discussione con i link rapidi a tutti i contenuti del blog Lo faró oggi. 1
Pippomaster92 Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Confermo, ho già la scheda. Condividemela su Myth (anche come viewer), il nome utente è Sandpoint. Ok! 1
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 A me manca ancora l'equipaggiamento speciale dato che volevo prendermi un jetpack.
1701E Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 7 minuti fa, Tarkus ha scritto: A me manca ancora l'equipaggiamento speciale dato che volevo prendermi un jetpack. Ricordati che in battaglia dovrai essere utile anche per Aveta, il cui solo compito - come concordato - è indicare la direzione dove caricare e pomparlo
Messaggio consigliato