Ian Morgenvelt Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2019 @athelorn @Pippomaster92 Vi sto aspettando per farvi andare avanti.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2019 @athelorn @Cronos89 @Pippomaster92 @Tarkus Ho sostanzialmente completato un articolo sull'ambientazione, che contiene delle informazioni che potrebbero far comodo a parte di voi, a breve: Domani proverò a completarlo ed indicizzarlo. 3
Ian Morgenvelt Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2019 @athelorn Ho bisogno del tuo post per mandare avanti te e Tarkus e farvi passare tutti al giorno successivo. Riusciresti a pubblicarlo di qui a breve? 1
Tarkus Inviato 26 Novembre 2019 Segnala Inviato 26 Novembre 2019 Comunque, per la cronaca: mi scuso per essermi fermato così tanto sul forum ma sono stato impegnato, mi ero organizzato alla possibilità di essere preso per il servizio civile dopo il bando di metà ottobre... cosa che non è successa. 2
Ian Morgenvelt Inviato 26 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2019 Non preoccuparti, non ci sono stati grossi problemi (almeno per me).
Ian Morgenvelt Inviato 26 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2019 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: A athelom? È sparito? L'ho sentito Sabato sera, poi non mi ha scritto altro. Mi aveva detto che era in uno dei suoi "periodi no".
athelorn Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Inviato 28 Novembre 2019 Si, ero sparito. Una combinazione di una vacanza forzata, un cellulare piu' ''dumbphone'' che il contrario e un sacco di lavoro appena tornato. FInalmente ho un cell nuovo almeno quindi si ritorna alla normalità 2
Ian Morgenvelt Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Vi lascio ruolare liberamente, posterò di tanto in tanto per mandare avanti la celebrazione
Ian Morgenvelt Inviato 16 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 Vi avviso che questa sera vorrei mandare avanti la celebrazione religiosa
Tarkus Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 Ti avviso che stasera non ho la forza di postare quind manda avanti ed al prossimo metto una descrizione di Ivan. 1
Ian Morgenvelt Inviato 27 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 Volevo avvisarvi che, come scritto in firma, sarò assente dall'1 al 6 Gennaio. Penso di mettere la campagna in pausa durante quel periodo, riprenderemo al mio ritorno. Ne approfitto per augurare buone feste (per quello che rimane) a tutti!
Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 @Tarkus @athelorn @Pippomaster92 @Cronos89 Da oggi vorrei ripartire e, se possibile, cercare di tenere un ritmo più costante, per non ammazzare l'interesse. Fatemi sapere se ciò vi crea problemi.
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Tarkus @athelorn @Pippomaster92 @Cronos89 Da oggi vorrei ripartire e, se possibile, cercare di tenere un ritmo più costante, per non ammazzare l'interesse. Fatemi sapere se ciò vi crea problemi. Cercherò, questo inizio di Gennaio è stato complicato e sono febbricitante. 1
Pippomaster92 Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Tarkus @athelorn @Pippomaster92 @Cronos89 Da oggi vorrei ripartire e, se possibile, cercare di tenere un ritmo più costante, per non ammazzare l'interesse. Fatemi sapere se ciò vi crea problemi. Da domani dovrei riprendere 1
athelorn Inviato 11 Gennaio 2020 Segnala Inviato 11 Gennaio 2020 Hola, scusate, ci ho messo una vita a ritornare alla vita di tutti i giorni. Una tranvata lavorativa niente male mi ha sbattuto fuori fase XD Ci sono ora 1
Messaggio consigliato