Vai al contenuto

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 762
  • Visualizzazioni 32,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cronistoria I calendari sono 2: uno seguito dalle persone comuni, che fa coincidere l'anno 0 con il Patto. L'altro è seguito dai religiosi, che fanno coincidere con l'anno 0 la Grande Palinges

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

@athelorn @Cronos89 @Pippomaster92 @Tarkus Ho sostanzialmente completato un articolo sull'ambientazione, che contiene delle informazioni che potrebbero far comodo a parte di voi, a breve:  

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

@athelorn @brunno @Cronos89 @Pippomaster92 @Tarkus In questi settimane non mi sono fatto sentire, come avrete notato, perché ho deciso di approfittare del periodo di "calma" per riflettere su que

Posted Images

• 3 settimane dopo...
comment_1640929

Comunque, per la cronaca: mi scuso per essermi fermato così tanto sul forum ma sono stato impegnato, mi ero organizzato alla possibilità di essere preso per il servizio civile dopo il bando di metà ottobre... cosa che non è successa.

comment_1641484

Si, ero sparito. Una combinazione di una vacanza forzata, un cellulare piu' ''dumbphone'' che il contrario e un sacco di lavoro appena tornato. 
FInalmente ho un cell nuovo almeno quindi si ritorna alla normalità

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1647158

Volevo avvisarvi che, come scritto in firma, sarò assente dall'1 al 6 Gennaio. Penso di mettere la campagna in pausa durante quel periodo, riprenderemo al mio ritorno.

Ne approfitto per augurare buone feste (per quello che rimane) a tutti!

• 2 settimane dopo...
comment_1649726

Hola, scusate, ci ho messo una vita a ritornare alla vita di tutti i giorni. Una tranvata lavorativa niente male mi ha sbattuto fuori fase XD Ci sono ora