Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 762
  • Visualizzazioni 32,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cronistoria I calendari sono 2: uno seguito dalle persone comuni, che fa coincidere l'anno 0 con il Patto. L'altro è seguito dai religiosi, che fanno coincidere con l'anno 0 la Grande Palinges

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

@athelorn @Cronos89 @Pippomaster92 @Tarkus Ho sostanzialmente completato un articolo sull'ambientazione, che contiene delle informazioni che potrebbero far comodo a parte di voi, a breve:  

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

@athelorn @brunno @Cronos89 @Pippomaster92 @Tarkus In questi settimane non mi sono fatto sentire, come avrete notato, perché ho deciso di approfittare del periodo di "calma" per riflettere su que

Posted Images

• Author
comment_1650380
8 ore fa, Tarkus ha scritto:

Domani dovrei avere tempo.

Ti rispondo subito alla tua domanda, per non farti perdere tempo

Spoiler

Grazie alla tua esperienza con le uniformi militari, riconosci l'uniforme del mezzelfo in prima fila come quella di un capitano. Inoltre noti il simbolo che hai già visto sulle guardie alla stazione. 

comment_1650409
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ti rispondo subito alla tua domanda, per non farti perdere tempo

Contenuti nascosti

Grazie alla tua esperienza con le uniformi militari, riconosci l'uniforme del mezzelfo in prima fila come quella di un capitano. Inoltre noti il simbolo che hai già visto sulle guardie alla stazione. 

Bene, allora dimmi quando ci sarà un buon momento libero per dare un'occhiata.

• Author
comment_1650413

Per Tarkus

Spoiler

Il mezzelfo, al momento, sta parlando con due uomini riccamente vestiti, mentre Edward sta parlando con un uomo dall'incarnato particolarmente pallido e una ragazza.

Edited by Ian Morgenvelt

• Author
comment_1652813

@athelorn @Tarkus Sono costretto a chiedervelo ancora una volta: riuscireste a tenere un ritmo più costante? Si tratterebbe di un post ogni due giorni. Capisco che un post al giorno sia troppo, anch'io non potrei garantirvelo come master.
Prendetevi tutto il tempo che volete per riflettere sulla risposta. Tengo molto a questa avventura, come sapete, ma senza un ritmo costante rischia solamente di trascinarsi per mesi e mesi, facendo perdere l'interesse a tutti. Capirei una eventuale risposta negativa e sono disposto a venirvi incontro, per quanto possibile, ma ci tengo a chiarire che non dovete continuare perché vi sentite obbligati nei miei confronti. Il mio obiettivo è soprattutto quello di farvi divertire.

comment_1652828
50 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@athelorn @Tarkus Sono costretto a chiedervelo ancora una volta: riuscireste a tenere un ritmo più costante? Si tratterebbe di un post ogni due giorni. Capisco che un post al giorno sia troppo, anch'io non potrei garantirvelo come master.
Prendetevi tutto il tempo che volete per riflettere sulla risposta. Tengo molto a questa avventura, come sapete, ma senza un ritmo costante rischia solamente di trascinarsi per mesi e mesi, facendo perdere l'interesse a tutti. Capirei una eventuale risposta negativa e sono disposto a venirvi incontro, per quanto possibile, ma ci tengo a chiarire che non dovete continuare perché vi sentite obbligati nei miei confronti. Il mio obiettivo è soprattutto quello di farvi divertire.

Domani pomeriggio posto ovunque... scusami, è un periodo davvero schifoso.

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...