Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1739098

@Tarkus 

Spoiler

Prima che il capitano del suo reggimento ti chiedesse di cercarlo non avevi mai sentito il suo nome, quindi non deve essersi mai distinto particolarmente in operazioni particolari. Ciò che è certo, però, è che il suo reggimento ha spesso collaborato con le forze di polizia per la cattura o l'eliminazione di bersagli importanti: rimangono comunque i migliori tiratori scelti del Gigante, con un addestramento quasi al pari di quello dei Ljeb Soldat. 

• Risposte 762
  • Visualizzazioni 32,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cronistoria I calendari sono 2: uno seguito dalle persone comuni, che fa coincidere l'anno 0 con il Patto. L'altro è seguito dai religiosi, che fanno coincidere con l'anno 0 la Grande Palinges

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

@athelorn @Cronos89 @Pippomaster92 @Tarkus Ho sostanzialmente completato un articolo sull'ambientazione, che contiene delle informazioni che potrebbero far comodo a parte di voi, a breve:  

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

@athelorn @brunno @Cronos89 @Pippomaster92 @Tarkus In questi settimane non mi sono fatto sentire, come avrete notato, perché ho deciso di approfittare del periodo di "calma" per riflettere su que

Posted Images

comment_1739243
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Cronos89 @Tarkus @Pippomaster92 Se volete tornare alla centrale per far controllare gli oggetti ditemelo, che cerco di darvi i risultati a breve. 

Direi di si, io ho probabilmente finito la mia utilità per la fase investigativa e mi permetto di lucidare il martello e preparare la batteria della pistola-taser.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1741101
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah si?
Non me ne ero accorto! Comunque la prossima volta non farmi tardare così tanto, fammi un fischio prima XD

È stata colpa mia: ammetto di essermi un po' sfasato con i tempi durante la sessione. Ora riprenderò con più stabilità. 

comment_1743064

Piccole info per costruire:

Le statistiche hanno un point buy?

Come calcoli i punti ferita? Primo dado pieno e poi a metà? Tutto pieno?

Ricchezza personaggio?

Usi i tratti? Quanti? Hai tratti di campagna specifici?

Questa è la scheda a cui per ora mancano un pochino di cose ma su cui si può lavorare 

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1fkauOgFfr9_8Y0qYcsoVGgsK35iIeypiYySfNoPpdMI/edit?usp=sharing

Edited by brunno