Tarkus Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Pippomaster92 @Cronos89 (e @Tarkus, anche se non ha ancora postato) vi ricordo che la finestra era chiusa quando siete arrivati. Ok, comunque io posterò domattina, domani pomeriggio al massimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 Sì, ma se è uscita da lì è tendenzialmente tardi. Invece, potrebbe aver aperto la finestra e poi essersi nascosta in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Sì, ma se è uscita da lì è tendenzialmente tardi. Invece, potrebbe aver aperto la finestra e poi essersi nascosta in casa Ok, volevo solo essere sicuro che non ce lo foste dimenticato: è passato un po' di tempo dall'ultimo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 @Cronos89 @Pippomaster92 @Tarkus Questa sera vorrei rispondere al topic: riusciresti a dirmi cosa volete fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 @Ian Morgenvelt non so se sto ruolando secondo il tuo filo. Se vedi che ci stiamo dilungando, dimmelo. Diciamo che ti sto chiedendo di fare meta positivo in vista della re-union del party. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 1 ora fa, brunno ha scritto: @Ian Morgenvelt non so se sto ruolando secondo il tuo filo. Se vedi che ci stiamo dilungando, dimmelo. Diciamo che ti sto chiedendo di fare meta positivo in vista della re-union del party. Nulla di dire, sei perfettamente all'interno dei "tempi narrativi". Continua pure a ruolare, avrai modo di unirti al resto del gruppo senza troppi problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2021 @Tarkus Spoiler Gli unici capelli sul letto sono biondi e lunghi, cosa che corrisponde alla descrizione della ragazza. E non trovi botole e passaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2021 @Tarkus Spoiler Il vecchio quartiere industriale è quello dove tu e Kat avete combattuto i cultisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 @Tarkus @Cronos89 @Pippomaster92 Quindi cosa volete fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Ho dovuto fare un edit dopo che Ian mi ha risposto ad un paio di domande. Cronos, Pippo Spoiler Non escluderei comunque l'eventualità di andare nei bassifondi, a seconda di cosa scopriamo alla stazione di teletrasporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 23 ore fa, Tarkus ha scritto: Ho dovuto fare un edit dopo che Ian mi ha risposto ad un paio di domande. Cronos, Pippo Rivela contenuti nascosti Non escluderei comunque l'eventualità di andare nei bassifondi, a seconda di cosa scopriamo alla stazione di teletrasporto. Spoiler Unendomi a questo messaggio: volete andare alla stazione del teletrasporto, che è quella dove sono arrivati i vostri PG, o nel vecchio quartiere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 Vecchio quartiere, direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2021 @brunno Scusami se non ti ho risposto prima, ma ho postato velocemente e, sbadamente, mi ero scordato la tua parte. In caso dovesse succedere nuovamente non farti scrupoli a taggarmi sul TdS @Cronos89 @Tarkus Sto aspettando le vostre azioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2021 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @brunno Scusami se non ti ho risposto prima, ma ho postato velocemente e, sbadamente, mi ero scordato la tua parte. In caso dovesse succedere nuovamente non farti scrupoli a taggarmi sul TdS @Cronos89 @Tarkus Sto aspettando le vostre azioni Dammi un giorno o due, tempo che mi passi il mal di testa dovuto al pfizer. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2021 29 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @brunno Scusami se non ti ho risposto prima, ma ho postato velocemente e, sbadamente, mi ero scordato la tua parte. In caso dovesse succedere nuovamente non farti scrupoli a taggarmi sul TdS Ma che? Scherzi? Vai tranquillo!! Stiamo ruolando bene e anche se rallentiamo un po' noi vuol dire che ci raggiungeranno prima gli altri o io avrò comunque prima modo di unirmi a loro... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2021 4 ore fa, Tarkus ha scritto: Dammi un giorno o due, tempo che mi passi il mal di testa dovuto al pfizer. A tal proposito mi sono anche accorto di essermi dimenticato di risponderti alla tua domanda sotto spoiler: quella sera non ero decisamente in forma XD Qui trovi la risposta: Spoiler La chiave di Fumiko apre il portagioie, proprio come pensavi. Al suo interno trovi il medaglione che veniva descritto nel diario: non hai dubbi sull'identità della padrona di casa, a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 @brunno Spoiler Il tuo PG sa cosa siano i Piani, almeno a grandi linee: ha bisogno dei Flussi Elementali per ricaricare i "naniti". Assumi di conoscere praticamente tutto quello che trovi scritto ad oggi nell'articolo "Cosmologia" del mio blog. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Ho apportato le modifiche in maniera coerente. Grazie per la specifica 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2021 @Tarkus @Cronos89 Sto aspettando le vostre risposte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato