Tarkus Inviato 18 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2021 24 minuti fa, brunno ha scritto: La cosa mi lascia, sinceramente, un po' dispiaciuto. Devo dire che il tuo mastering è molto buono e le ruolate che abbiamo fatto insieme anche di alto livello. Se proprio, proprio, devo trovare un difetto posso solo dirti che mi è dispiaciuto non essere riuscito a ruolare con gli altri ragazzi perché il mio personaggio è stato lontano da loro. Per il resto devo dire che hai creato sicuramente un bel mondo, con le sue regole e le sue logiche. Poi, beh, Path è molto, molto macchinoso. Magari già passare alla seconda edizione potrebbe snellire di più la cosa. La seconda edizione è anche peggio come limiti strani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2021 10 ore fa, brunno ha scritto: Se proprio, proprio, devo trovare un difetto posso solo dirti che mi è dispiaciuto non essere riuscito a ruolare con gli altri ragazzi perché il mio personaggio è stato lontano da loro. È il mio principale cruccio: ho sottovalutato la durata delle indagini degli altri, avrei dovuto trovare un modo per farti unire al loro gruppo. 10 ore fa, brunno ha scritto: Poi, beh, Path è molto, molto macchinoso. Magari già passare alla seconda edizione potrebbe snellire di più la cosa. Pathfinder 2 è ancora più macchinoso, a mio parere. In caso cambiassi sistema, punterei su qualcosa di molto più leggero, come D&D 5E o, magari, FATE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 25 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2021 Mi spiace davvero (e so' di esserne in parte colpevole, and I'm really sorry) 5e forse al momento è il migliore credo, anche proprio per la possibilità di creare piccoli microcosmi di setting con le loro proprieta' che offre. E con questo momento di totale slowpoke: se posso aiutare saro' in prima fila. Il 17/7/2021 alle 20:20, Pippomaster92 ha scritto: Mi dispiace ma capisco la scelta. La criticità per me è una: pathfinder. Io personalmente ho perso interesse per il sistema XD In realtà non credo che questa specifica avventura avesse qualcosa di "sbagliato". Piuttosto è una spirale discendente, e più tempo passa più è facile che la campagna sul forum rallenti fino a fermarsi. Non credo ci siano molti modi per risolverla. Forse in parte è anche "colpa" della nostra tendenza a fare campagne con party molto divisi: è il bonus del PbF, ma anche un problema che può bloccare a lungo dei giocatori e la trama. Detto questo finché è durata mi è piaciuta! Condivido tutto appieno, anche su pathfinder e che mi è piaciuta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato