Vai al contenuto

Messaggio consigliato

24 minuti fa, brunno ha scritto:

La cosa mi lascia, sinceramente, un po' dispiaciuto.

Devo dire che il tuo mastering è molto buono e le ruolate che abbiamo fatto insieme anche di alto livello.

Se proprio, proprio, devo trovare un difetto posso solo dirti che mi  è dispiaciuto non essere riuscito a ruolare con gli altri ragazzi perché il mio personaggio è stato lontano da loro.

Per il resto devo dire che hai creato sicuramente un bel mondo, con le sue regole e le sue logiche.

Poi, beh, Path è molto, molto macchinoso. Magari già passare alla seconda edizione potrebbe snellire di più la cosa.

La seconda edizione è anche peggio come limiti strani... 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, brunno ha scritto:

Se proprio, proprio, devo trovare un difetto posso solo dirti che mi  è dispiaciuto non essere riuscito a ruolare con gli altri ragazzi perché il mio personaggio è stato lontano da loro.

È il mio principale cruccio: ho sottovalutato la durata delle indagini degli altri, avrei dovuto trovare un modo per farti unire al loro gruppo. 

10 ore fa, brunno ha scritto:

Poi, beh, Path è molto, molto macchinoso. Magari già passare alla seconda edizione potrebbe snellire di più la cosa.

Pathfinder 2 è ancora più macchinoso, a mio parere. In caso cambiassi sistema, punterei su qualcosa di molto più leggero, come D&D 5E o, magari, FATE. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Mi spiace davvero (e so' di esserne in parte colpevole, and I'm really sorry) 

5e forse al momento è il migliore credo, anche proprio per la possibilità di creare piccoli microcosmi di setting con le loro proprieta' che offre. 

E con questo momento di totale slowpoke: se posso aiutare saro' in prima fila. 

Il 17/7/2021 alle 20:20, Pippomaster92 ha scritto:

Mi dispiace ma capisco la scelta.
La criticità per me è una: pathfinder. Io personalmente ho perso interesse per il sistema XD

In realtà non credo che questa specifica avventura avesse qualcosa di "sbagliato". Piuttosto è una spirale discendente, e più tempo passa più è facile che la campagna sul forum rallenti fino a fermarsi. Non credo ci siano molti modi per risolverla. Forse in parte è anche "colpa" della nostra tendenza a fare campagne con party molto divisi: è il bonus del PbF, ma anche un problema che può bloccare a lungo dei giocatori e la trama. 

Detto questo finché è durata mi è piaciuta!

Condivido tutto appieno, anche su pathfinder e che mi è piaciuta. 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...