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10 ore fa, Tarkus ha scritto:

Dato che voglio fare il tank andrò di Nucleo della Terra.
Domanda stupida: una volta attivato per quanto resta attivo il nucleo?

1 round per livello da Paladino.

10 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io darò una lettura più approfondita all'archetipo domani...ora sono distrutto. 

Ad occhio però la Radiazione di Oricalcun è un po' sopra le righe. Vero, non dura molto, ma è 3+Car al giorno, e ignorare del tutto le DR non è roba da poco. 

Lo smite di base ti fa ignorare la DR di una creatura fino alla fine dell'incontro, questo durerebbe solo un round. Contando anche un Carisma pari a 20, sarebbe comunque per 8 round al giorno contro ai 5 smite di un Paladino (che possono anche essere aumentati con gli oggetti). Comunque l'obiettivo è anche vedere quanto siano sbilanciate le nuove opzioni, se verrà selezionata lo vedremo in game.

10 ore fa, Tarkus ha scritto:

@Ian Morgenvelt se ci dici i soldi iniziali ed un po' di oggetti tecnologici inizio a buildare.
Ah, solo una cosa mi lascia perplesso del paladino: non hai ancora fatto le modifiche per l'armatura di livello più alto? Quelle che ci sono mi sa che bastano per il 6/7 e basta...

I soldi iniziali sono quelli base da livello+5000 mo. Gli oggetti ve li dó alla fine, ora devo sistemare le informazioni sullo Psichico per darvi a tutti la possibilità di visionare il materiale.

Le ho pronte, come tutto il materiale, su carta, se le vuoi sapere te le mando. Per ora metto tutte le classi fino al livello 7, dato che partirete da lí. Finirete minimo al 9, se la storia mi prende abbastanza anche al 10.

Modificato da Ian Morgenvelt
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12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Lo smite di base ti fa ignorare la DR di una creatura fino alla fine dell'incontro, questo durerebbe solo un round. Contando anche un Carisma pari a 20, sarebbe comunque per 8 round al giorno contro ai 5 smite di un Paladino (che possono anche essere aumentati con gli oggetti). Comunque l'obiettivo è anche vedere quanto siano sbilanciate le nuove opzioni, se verrà selezionata lo vedremo in game.

Vero, però tu sostituisci lo Smite con una serie di capacità abbastanza ampie, come il Capo di Forza e le Gambe a Stantuffo. E poi aggiungi anche una forma minore ma comunque sostanziale di Smite. Non ha la caterva di danni del paladino comune, ma fa comunque male se si pensa alla sinergia con il resto dell'archetipo.

Altra cosa importante: nell'ambientazione draghi malvagi e nonmorti quanto sono comuni? Se fossero praticamente assenti il normale Smite sarebbe comunque ridimensionato e questa capacità sarebbe ancora più incisiva. Non sto dicendo che sia sgrava ma penso comunque sia abbastanza forte. Vedremo in gioco, questo comunque è un playtest e ha senso che si debbano modificare delle cose in corsa.

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16 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Vero, però tu sostituisci lo Smite con una serie di capacità abbastanza ampie, come il Capo di Forza e le Gambe a Stantuffo. E poi aggiungi anche una forma minore ma comunque sostanziale di Smite. Non ha la caterva di danni del paladino comune, ma fa comunque male se si pensa alla sinergia con il resto dell'archetipo.

Altra cosa importante: nell'ambientazione draghi malvagi e nonmorti quanto sono comuni? Se fossero praticamente assenti il normale Smite sarebbe comunque ridimensionato e questa capacità sarebbe ancora più incisiva. Non sto dicendo che sia sgrava ma penso comunque sia abbastanza forte. Vedremo in gioco, questo comunque è un playtest e ha senso che si debbano modificare delle cose in corsa.

La nuova versione puó ottenere solo il Campo di Forza o il Flusso Elementale al posto dello smite, tutti gli altri privilegi sono ottenuti al posto delle Mercy.

Ci sono un pó di draghi malvagi, soprattutto su Atlatis e Biotis. Sono creature che traggono forza direttamente dai giganti, che credono di dover dominare la terra per guidare le razze inferiori. L'allineamento generale è LM. I non morti, invece, sono diffusi, nonostante la necromanzia sia illegale o vista come materia di studi accademici. Quindi lo smite di base non è limitato.

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16 minuti fa, Tarkus ha scritto:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1214405
Scheda provvisoria, devo vedere che oggetti introdurrai. Nel dubbio... martello gigante is the way.

Ammetto che tra i vari post non fosse proprio chiarissimo, ma al 3° devi scegliere tra le Radiazioni e le Gambe. Potresti segnarmi poi gli Innesti come Innesti Imperiali? Perché gli Innesti veri e propri sono una categoria di oggetti, che vi scriveró alla fine. Ultima cosa, i tratti sono 2 base+1 extra da difetto eventuale.

I cats boots sono abbastanza inutili: gli Aviani, al posto delle SLA razziali, ottengono Planare: +2 a Volare, atterrano sempre in piedi e considerano ogni distanza da cui cadono come se fossero 6 m in meno. 

Invece, hai già qualche idea per il BG, oltre a quanto mi hai già detto? La one-shot girerà attorno alle vostre storie, prima le ricevo, prima inizio a scriverla definitivamente.

13 minuti fa, 1701E ha scritto:

Io sto ragionando un po' sulla scheda, ma avrei bisogno di capire che "incantesimi" avrò a disposizione per focalizzarmi un po'.,.

Illusione (Immagini e cammuffamenti principalmente), Ammaliamento (sia controlli mentali che debuff) e Trasmutazione (Buff sia personali che di gruppo). I dispositivi arrivano assieme al Tecnico.

Oggi creo gli articoli del blog e credo di riuscire ad inserire lo Psichico.

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Quindi saremo in 3 a provenire da Atlantis: barda, oracola e paladino.

Io ho un background in mente, però mi serve sapere una cosa: @Ian Morgenvelt qual'è il grado massimo che potrei aver raggiunto? Un sottufficiale, magari per motivare perché ho queste due tizie sotto la mia responsabilità? (che poi le due tizie saranno molto più prudenti e responsabili di me, ma in genere uno space marine una guardia imperiale riesce a mantenere in vita i propri compagni).

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3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Me triste...ero già deciso sul nome Septima...

Se li avessi messi latini sarebbe stato nella testa di chiunque lo leggesse WH40K, cosa che vorrei evitare. Cosí ha una sua autonomia, o almeno nella mia testa.

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Quindi saremo in 3 a provenire da Atlantis: barda, oracola e paladino.

Io ho un background in mente, però mi serve sapere una cosa: @Ian Morgenvelt qual'è il grado massimo che potrei aver raggiunto? Un sottufficiale, magari per motivare perché ho queste due tizie sotto la mia responsabilità? (che poi le due tizie saranno molto più prudenti e responsabili di me, ma in genere uno space marine una guardia imperiale riesce a mantenere in vita i propri compagni).

L'oracola viene da Atlatis per cosí dire, possiamo definirla "neautrale".

Puoi aver al tuo comando un plotone (50 uomini, tra cui 10 Lejb Soldat, gli altri sono soldati esperti), ma le due signorine non saranno sotto la tua responsabilità. Ho già in mente un aggancio per voi tre, formalmente siete in congedo e state seguendo l'oracola ad una conferenza. Inventati pure qualche nome di superiore.

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