snorlax Inviata 14 Maggio 2017 Segnala Inviata 14 Maggio 2017 Buona domenica a tutti. Avrei bisogno di costruire un png gs 8 (quindi dovrebbe essere di lv 9). Vorrei crearlo come negromante, quindi il solito tipo che gira con i suoi non morti che vorrei anche per motivi di lore che fossero scheletri campioni. la razza scelta è un dhampir anche gli altri due png che combatteranno con lui lo saranno. Il point buy lo vorrei settare a 20. l'idea è che lui non vada minimamente in mischia e che usi i suoi buff e i debuff all'uopo e i danni li faccia con incanalare. Non ho idea di ch talenti prendere se non incanalare extra e iniziativa migliorata. Come incantesimi per come lo voglio impostare I must sono: dissacrare, animare i morti, benedizione, preghiera anatema, raggio di indebolimento. Mi fermo qui. Necessito della vostra conoscenza XD
Lone Wolf Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 Da regole per creare un campione scheletrico serve un incantesimo di 6° e un LI di almeno 11.
snorlax Inviato 15 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2017 E quindi con cosa potrei creare la mia forte non morta a LI 9?
Pippomaster92 Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Sei indissolubilmente legato all'idea di un chierico? Perchè potresti pensare a un occultista con archetipo necroccultist (fornisce un tot di non-morti al giorno, che compaiono come azione standard, hanno il tuo Bab e metà dei tuoi hp) un fattucchiere gravewalker che controlla non morti creati da altri. Alternativamente, potresti semplicemente aggiungere dei campioni scheletrici allo scontro come normali mostri. Può essere che il necromante abbia un McGuffin che ne incrementa la magia. Oppure li ha creati con un rituale molto lungo.
snorlax Inviato 15 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Allora sono restii per ora ad usare classi diverse da quelle menzionate perché dovrei studiarmela e non ne ho il tempo. Comunque mi sono letto la guida presente sul sito paizo e devo dire che non so che minion portarmi: pensavo a qualche animale ed un drago di qualche tipo. Tutti bloody skeletons. Vorrei che fossero un minimo tematici quindi qualcosa che sia possibile trovare in ambienti freddi e/o nevosi. Suggerimebti?
Pippomaster92 Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Intanto potresti usare questo Template http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/templates/icy-creature-cr-1/ e anche questo, se vuoi altri tipi di non morti http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/templates/frostfallen-creature-cr-1/ http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/undead/bhuta/ i Bhuta nascono dalle persone morte in luoghi inospitale...tundra e artico, per esempio. Però ha un GS altino. http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/undead/yuki-onna/ questo è il GS giusto, e non deve per forza essere orientaleggiante!
snorlax Inviato 15 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Il template frostfallen è bellissimo ed in tema con la zona. Lo applicherò al drago scheletrico controllato con il talento. Il template dei bloody skeleton però mi piace perché hanno la guarigione rapida e il fatto che ritornano in vita dopo 1 ora. Vorrei attebermi il più possibile alle regole per la creazione di un negromante chierico. Ho calcolato che con un LI 9 posso controllare fino a 36 dv di non morti grazie a dissacrare+animare i morti. Pensavo di usare gli orsi crudeli ma hanno troppi dv e ne potrei controllare solo 3 (senza template) oppure 2 (1 con template e 1 senza): 10 dv sono troppi. A lv tattico i lupi crudeli potrebbero essere carini ma da scheletri perdono il trip del morso mi pare. A sto punto o prendo i leoni o gli orsi che con 5dv a testa posso prenderne 3 con il template e 1 senza. Grazie al template e dissacrare avrebbero +3pf/dv che sono veramente tanti per tutte queste creature. Che dite?
Lone Wolf Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Secondo me, meno non morti hai attorno, meglio è. Più ne metti e meno dv avranno, risultando così molto più fragili. Inoltre rischi di allungare tantissimo il combattimento.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora