Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 15 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviata 15 Maggio 2017 Uno dei PG più venerabili che gioco in PbF qui sulla D'L (il buon Eberk Stonespike, attivo dal lontano 2010) è di recente rimasto "orfano", da quando Dalamar78 ha ridotto, per più che comprensibili neonati motivi, la sua attività e presenza qui sul forum. Visto che sono molto affezionato al PG e vorrei che continuasse ad andare all'avventura sono alla ricerca di un volenteroso DM e di qualche compagno di avventura che si unisca a lui per un nuovo PbFi. Posso assicurare costanza e partecipazione. Aspetto fiduciosamente novità.
nanobud Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 @Alonewolf87 Anch'io posso partecipare come giocatore. Se ho capito bene la regola variante ti fa preparare meno incantesimi di basso livello e più di quelli di alto? Non mi era molto chiara...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2017 La regola variante sugli incantesimi non è necessaria, posso usarlo con le normali regole sulla magia.
Kable991 Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Disposto per essere giocatore, qualora servisse
Messaggio consigliato