brunno Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 Pit Qit Il mio suono è stata una buona idea, ora devo avanzare e cercare di capire se riesco a farlo sprigionare anche da un altra parte. Circondiamo quei balestrieri!! Non hanno scampo!! Faccio urlare sperando che scappino verso di noi, che sembriamo quelli più facili da sconfiggere Spoiler Mi avvicino a chi sta tirando e, da un altra direzione faccio scaturire un altro Ghost sound (Sperando di arrivarci essendo il mio raggio 10,5 m) CD 16 Will
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2020 Mentre Keothi si mette sulla difensiva, ormai allo stremo delle forze, Vincent e i soldati hanno ragione di due dei tre orchi rimanenti, lasciandone in piedi solo uno, che cerca di portare a termine il lavoro su Keothi, ma non riesce ad oltrepassarne le solide difese. Intanto Lexander e Pit continuano a muoversi tra gli alberi alla ricerca dei balestrieri, ed è solo quando un altro suono fittizio creato da Pit fa risuonare dei grugniti dalle fronde degli alberi più avanti che vi rendete conto che probabilmente gli orchi si sono rifugiati sui primi rami di alcuni grossi pini. @Landar Spoiler Scusa la distrazione, 4 Iniziativa Spoiler Turno 6 Keothi Pit Lexander Vincent Soldati Orchi (mamma mia che tristezza 😅) Sta a @brunno @Ghal Maraz @Landar @Vind Nulend
Landar Inviato 22 Ottobre 2020 Segnala Inviato 22 Ottobre 2020 Keothi Non ho altra possibilità che proseguire nella stessa strategia sperando che i miei compagni e i soldati finiscano il lavoro mentre io faccio in qualche modo da obiettivo dei loro attacchi. DM Spoiler ancora imposizione e ancora difesa totale non mi hai tirato l'imposizione precedente (1d6)
Vind Nulend Inviato 22 Ottobre 2020 Segnala Inviato 22 Ottobre 2020 Vincent I nostri sforzi combinati riescono a eliminare altri due orchi e solo uno è ormai in vita. Quel maledetto orco sta cercando in tutti i modi di uccidere Keothi. Sono indeciso tra curare le ferite del mio compagno o uccidere l'orco. Decido che è meglio prima eliminare l'orco per non rischiare che infligga il colpo decisivo prima che io riesca a formulare l'incantesimo guaritore. Spoiler Attacco l'orco rimasto con attacco poderoso: colpire +8, danni 2d6+10
Ghal Maraz Inviato 22 Ottobre 2020 Segnala Inviato 22 Ottobre 2020 Lexander Artoris Visto che i nemici mi negano il piacere di farli scivolare, data la loro ingegnosa scelta di posizionamento, decido di provare a privarli dell'altra cosa che serve ad un buon tiratore, oltre ad un buon equilibrio. Anzi, la sola cosa necessaria: la vista. DM Spoiler Continuo Naturalista. Lancio Polvere Luccicante: TS Saggezza CD 15 contro Accecamento.
brunno Inviato 23 Ottobre 2020 Segnala Inviato 23 Ottobre 2020 Pit Qit Eccoli finalmente! Penso mentre dalla mia mano si materializza una palla di ghiaccio che mando contro il primo balestriere che vedo. Ora facciamo il loro gioco. continuo con il mio pensiero mentre avanzo verso di loro ma cercando di ripararmi tra la vegetazione. Spoiler Lancio Snowball contro il primo obbiettivo. +5 TxC (5d6+5 danni CD 18 FORT o staggered for 1 round) Poi mi avvicino verso di loro cercando però riparo tra la vegetazione in modo da avere un minimo di copertura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre 2020 Finalmente anche l'ultimo orco rimasto in mischia crolla e Keothi può tirare un sospiro di sollievo. Intanto Lexander evoca una nube di polvere accecante addosso a tre dei balestrieri, accecandoli e facendone cadere due a terra. Pit si esibisce in un magistrale lancio di una palla di neve magica che abbatte sul colpo un quarto balestriere facendolo crollare a terra sul terreno. I due balestrieri caduti a terra si rialzando grugnendo e barcollano cercando a tentoni gli alberi lì vicino, mentre quello rimasto ancora sulla pianta si aggrappa con forza al tronco dell'albero. Iniziativa Spoiler Turno 7 Keothi Pit Lexander Vincent Soldati Orchi (mamma mia che tristezza 😅) Sta a @brunno @Ghal Maraz @Landar @Vind Nulend @Landar Spoiler altri 3 pf
brunno Inviato 23 Ottobre 2020 Segnala Inviato 23 Ottobre 2020 Pit Qit Vedendo i due orchi che sono caduti dalla pianta penso di farli cadere ancora un pochino. Su dai... facciamo un altro saltino!! Dico loro creando una buca sotto i loro piedi Spoiler Uso Create Pit sotto i loro piedi CD Riflessi 19 20ft di caduta
Landar Inviato 24 Ottobre 2020 Segnala Inviato 24 Ottobre 2020 Keothi Assieme al sospiro di sollievo emetto un vero e proprio grugnito nei confronti dell'orco caduto di fronte a me, quindi con lo sguardo ringrazio Vincent, in qualche modo ora gli devo la vita. "Datemi ancora un attimo e torno nella mischia. Soldati, supportate Pit Qit." quindi mi chino e poggio la mano al suolo invocando gli spiriti della terra affinché rimarginino le mie ferite più profonde. DM Spoiler ora cure light wounds 1d8+2 (Inc. bonus dell'oracolo) e poi inizio a spostarmi verso la zona dei balestrieri se qui non ci sono pericoli
Vind Nulend Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 Vincent Eliminiamo l'orco prima che lui uccida Keothi e nel frattempo vedo altri orchi cadere come mela mature dagli alberi. Keothi ci pensa da solo a curarsi quindi a me non resta che andare a uccidere gli ultimi orchi. Un sorriso si allarga sul mio viso mentre mi lancio verso gli orchi rimasti. Spoiler Se ci arrivo attacco l'orco più vicino a me con attacco poderoso: colpire +8, danni 2d6+10, altrimenti mi avvicino il più possibile a quelli a terra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 Keothi e Vincent si avvicinano agli orchi balestrieri, mentre Pit fa cadere i due al momento a terra dentro un'ennesima fossa. In poco tempo avete ragione dei balestieri e potete tirare finalmente un sospiro di sollievo. @Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Spoiler Siete fuori iniziativa, se volete aver fatto dei prigionieri nessun problema. @Landar Spoiler Ti curi di 7 pf
Landar Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 Keothi Non c'è forse tempo di riposare ma non posso fare a meno di poggiarmi di peso al primo albero. "Meledettissimi orchi." guardo i cadaveri "Recuperiamo quel che possiamo e dovremmo finire di riposare ma forse non possiamo permettercelo." affermo nonostante le mie ferite siano ancora evidenti.
brunno Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 Pit Qit Questo scontro ci ha provato un po' tutti e sono sicuro che quasi tutti noi abbiamo bisogno di cure. Sentite, dobbiamo curarci. Magari qualcuno di questi bravi ragazzi ha in tasca qualcosa di utile... E magari qualcuno di loro non troppo morto sa dirci qualcosa dico avvicinandomi al corpo di un tizio che ancora non è morto.
Vind Nulend Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 Vincent "Se ti serve una mano a farti dare dalle risposte dimmelo pure che vengo a tirargli un paio di ceffoni" Dico a Pit "Nel mentre sarà meglio che dia una rappezzatina a me e a Keothi prima che spuntino altri pelleverde o lupetti" @dm e Landar Spoiler Uso un paio di cura ferite leggere su di me e un paio su Keothi (se ne ha bisogno) 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 Mentre vi prestate le prime cure e controllate i cadaveri degli orchi anche i soldati iniziano a curarsi ed aiutarsi tra di loro, ma la conta è magra. Al momento ne sono rimasti vivi solo sei, di cui quattro gravemente ferite. Anche usando le loro ultime pozioni sono a malapena in grado di camminare. @Vind Nulend @Landar Spoiler Vincent cura sè stesso di 14 pf e Keothi di 13 @brunno Spoiler addosso agli orchi trovi varie monete, gingilli, anelli e altri gioielli di bassa lega, per un valore totale di 100 monete d'oro a fronte di 5 chili di peso. Hanno varie armi ed armature addosso, ma quello che c'è di più interessante è una grossa conchiglia ornata di strane rune, addosso ad uno dei balestrieri.
Ghal Maraz Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 Lexander Artoris "Chiunque abbia delle ferite di un qualche tipo, si raduni attorno a me...", invito i miei compagni, cercando, per una volta, di sottomettere la mia proverbiale logorrea alle esigenze pratiche del momento. Estraggo piuttosto una corta asta incantata dal mio zaino e procedo ad impiegarla su tutti i feriti. Tutti Spoiler Ho una bacchetta, per il momento ancora intonsa, di Cura Ferite Leggere. 2
brunno Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 Pit Qit Prendo le cose che ho trovato dai cadaveri degli orchi e li porto ai compagni, mostrando soprattutto la conchiglia @all Spoiler Leggete pure il mio spoiler e decidete chi trasporta cosa Mentre Lexander ci cura e cerco di comprendere che cosa sia Spoiler Conoscenze arcane +2 Spellcraft +0 Use magic device +14 Sì sono una capra ma all'atto pratico me la cavo
Ghal Maraz Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 Lexander Artoris Colpito dal ritrovamento di Pit, non resisto dal gettargli un'occhiata, tra un colpo di bacchetta e l'altro, mentre la mia testa va a scavare tra i ricordi dei miei tanti studi sull'argomento. DM Spoiler Valutare +3. Posso lanciare Individuazione del Magico. Sapienza Magica (per identificare proprietà degli oggetti magici, con bonus dal Campaign Trait "Artifact Hunter") +10.
Landar Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 Keothi "Se non riuscite a capire cosa è quella conchiglia dopo fate vedere a me." dico mentre aiuto i soldati feriti ad avvicinarsi a Lexander o anche a metterli in posizioni comode per dar modo al compagno di curarli. Tutti Spoiler Keothi è ancora ferito (diciamo a 3/5) ma dai la precedenza ai soldati. Se serve per la conchiglia ho Identify
Vind Nulend Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 Vincent Aiuto Lexander a curare i feriti. Ho usato già una buona parte del mio potere magico e se lui è in grado di curare è molto meglio. Non si sa mai quando potrebbero apparire altri lupi.
Messaggio consigliato