brunno Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Pit Qit Mi avvicino a Vincent e gli infondo il mio potere di famiglia, conscio che saprà usarlo al meglio Spoiler Uso su Vincent Touch of rage (con bonus +2): Touch of Rage (Sp): At 1st level, you can touch a creature as a standard action, giving it a morale bonus on attack rolls, damage rolls, and Will saving throws equal to 1/2 your sorcerer level (minimum 1) for 1 round. You can use this ability a number of times per day equal to 3 + your Charisma modifier. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Vincent pone rapidamente fine alla vita di uno degli orchi che era uscito strisciando dalla vostra efficace trappola. L'altro orco che era apparso poco prima si rialza, ma sembra intuire la mala parata e si dà ad una precipitosa fuga. Intanto dalla nebbia emerge sempre strisciando un altro orco. Iniziativa Contenuti nascosti Turno 2 Pit Vincent Orchi Lexander Keothi Turno di @Landar e @Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Lexander Artoris "Mi spiace, niente di personale", dico, quasi come un cliché, portandomi avanti verso l'Orco appena uscito dalla nebbia, lo stocco già bramoso di infilzarlo. DM Spoiler Azione veloce: attivo Colpo Arcano. Azione di movimento: mi avvicino all'Orco. Attacco l'Orco. Stocco: colpire +8, danni 1d6+2 (con Colpo Arcano). CA 19. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2021 Keothi Forse nessuno di noi è provvisto di armi da tiro, potrei inseguire il fuggitivo ma vedo già Lexander quasi saltargli alle spalle. Decido così di occuparmi senza pietà degli orchi che escono a fatica dalla trappola magica, colpendo anche chi è ancora a terra. DM Spoiler Attacco Orchi a portata magari ancora striscianti e proni TxC +8, danni 1d8+4+4 CA 23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Nel giro di poco tempo riuscite a far fuori tutti gli orchi che avevate attirato in trappola, compreso quello che si era dato alla fuga. La combinazione dei vostri incantesimi si è rivelata particolarmente incisiva e vi ha dato un vantaggio tattico insormontabile. La strada verso la fortezza è ora libera da ostacoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Lexander Artoris "Assicuriamoci che i corpi non si possano vedere dalla fortezza. Non si sa mai", dico, mentre ripulisco la lama della mia arma. "Il mio incanto non durerà ancora molto: volete che provi ad avvicinarmi da solo, finché è ancora attivo, per fare un sopralluogo più anonimo?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 25 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Vincent "Mi sembra un'ottima idea. Noi intanto ci occupiamo dei corpi" Dico caricando uno dei cadaveri in spalle per spostarlo "Ma se senti puzza di guai ritirati subito" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Keothi Molto soddisfatto per lo scontro andato a buon fine faccio un cenno di ringraziamento a Lexander poi annuisco verso Vincent "Buttiamoli nel fossato che è stata la loro rovina. Poi copriamoli come meglio possiamo ma prima controlliamo se hanno cose utili come delle chiavi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 25 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Pit Qit Finire i nemici è stato veloce e rapido. Concordo con tutti. Vai pure in esplorazione senza prendere rischi inutili. Noi controlliamo cosa hanno questi tizi in tasca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 @Ghal Maraz Spoiler Ti avvicini di nuovo alla fortezza, ancora nelle tue sembianze da orco, e vedi che al momento la via è perfettamente sgombra. Il cancello principale non è chiuso e non vedi guardie sugli spalti. Ma l'alba si avvicina e la fortezza potrebbe risvegliarsi a breve... Nel frattempo gli altri hanno nascosto i cadaveri sotto una pila improvvisata di sassi, visto che la fossa creata da Pit è sparita dopo qualche tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2021 Lexander Artoris Spoiler Non c'è certezza che la situazione di calma duri ancora a lungo. Decido quindi per un rapido ritorno verso i miei compagni, in modo da segnalare loro l'urgenza di affrettarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Lexander ritorna dopo poco e lo seguite rapidamente fino alla fortezza, superandone poi il portone principale. Di fronte a voi si apre una grande corte interna. Vedete una grande porta a due battenti chiusa nel muro interno opposto a dove vi trovate ora, e quattro porte secondarie: due di fronte a voi a fianco alla porta a due battenti e altre due una alla vostra sinistra e una alla vostra destra nei muri interni laterali. Una botola in un angolo del cortile probabilmente porta ai sotterranei e dentro il passaggio del portone avete visto una porta chiusa che porta forse alla guardiola. Delle scale in pietra risalgono il muro interno da cui siete emersi dal portone principale portano sui camminamenti della fortezza. Nessun orco in vista al momento, ma ci sono delle luci accese. in alcune delle stanze e torri della fortezza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2021 Lexander Artoris "Vogliamo procedere con ordine? Prima la porta verso la guardiola, poi le scalinate verso i camminamenti?", propongo ai miei compagni, sottovoce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 1 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2021 Vincent "Mi sembra un buon piano" Rispondo a bassa voce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2021 Keothi Annuisco. È forse quella proposta da Lexander la soluzione migliore quantomeno per non rimanere con le spalle al muro circondati da nemici. ”Va bene ma controlliamo prima non ci siano... orchi o peggio. Entriamo con cautela.” Spoiler Quindi gli orchi uccisi non avevano nulla di utile addosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 1 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2021 Pit Qit Annuisco ai miei compagni conscio del fatto che non ne capisco proprio nulla di queste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2021 Vi avvicinate con circospezione alla porta della guardiola e sentite dietro di essa un paio di voci sommesse. Vi approntate al combattimento, aprite senza fare troppo rumore e prendete completamente alla sprovvista due altri orchi rimasti a fare da guardia a quello che pare il meccanismo che serve ad alzare ed abbassare la cancellata dell'ingresso alla fortezza. Li eliminate in pochi attimi e vi accertate che nessuno vi abbia notati. Dentro la stanza vedete una scalinata che porta ad una botola nel soffitto. @Landar Spoiler al di là di armi, armature, qualche soldo e fiasche di alcool non avevano un granchè. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2021 Lexander Artoris "Di sopra?", chiedo allora ai miei compagni, indicando la scala e la botola. Tanto, in fondo, avevamo già pensato di dare un'occhiata ai camminamenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2021 Vincent "Saliamo" Dall'alto potremmo anche avere una buona visuale dell'interno del forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2021 Risalendo su per la botola sbucate sui camminamenti della fortezza, che al momento sembrano vuoti. Potete seguirli per fare il giro della fortezza oppure dirigervi in due torri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato