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Inviato

Lexander Artoris

"Credo che dovremmo sbarrare un accesso... altrimenti rischieremmo di rimanere presi tra due fuochi, se decidono di accerchiarci. Forse possiamo scendere da qui, ma sbarrare la porta che collega il camminamento alla torre: ripercorrere a ritroso la strada che abbiamo appena fatto potrebbe risultare troppo lungo", rispondo, in risposta al giusto interrogativo di Pit.


Inviato

Keothi

"Saremo troppo esposti ai loro attacchi se usiamo la botola. Sbarriamola o mettiamoci qualche cosa sopra e andiamo via di qui. Dobbiamo assicurarci una via di fuga e allo stesso tempo non farci circondare." mentre mi adopero per chiudere la botola cercando di non venir colpito da qualche dardo o altro di simile ripenso al percorso fatto in cerca di una strada meno pericolosa.

"Il camminamento sicuramente prosegue oltre la torre."

Inviato

Vincent

"Concordo con lui, la botola è più rischiosa non sappiamo dove porti e sotto potrebbe esserci una caserma per quanto ne sappiamo. Meglio sbarrare quella e riprendere i camminamenti." Aiuto Keothi spostando la cosa più pesante che riesco a spostare sopra la botola.

  • Supermoderatore
Inviato

Rapidamente barricate la botola, probabilmente facendo bene visto che dopo pochi rumori di molti passi pesanti e grida inizia a venire sempre più forte dai passi sottostanti e qualcuno inizia a cercare di aprirla. Intanto una rapida ispezione della torre vi ha rivelato che sopra questa stanza c'è una specie di soffitta adibita a magazzino senza ulteriori vie di uscita. Oltre alla porta da cui siete entrati voi che conduce sui camminamenti, da cui potreste raggiungere altre parti della fortezza, e la botola questo è quanto. In compenso ci sono armi e munizioni in abbondanza da arraffare se volete, così come tutto quanto potrebbe ragionevolmente trovarsi nella stanza di una caserma.

Inviato

Vincent

Butto roba sopra la botola con poco riguardo prima di girarmi verso i miei compagni: "Sarà meglio che leviamo le tende prima che ci accerchino. Non voglio rimanere chiuso qua dentro con un'orda di orchi fuori dalla porta"

Inviato

Pit Qit

Mi guardo attorno lanciando una magia di individuazione. Vediamo se c'è nascosto qualcosa di magico che ci può essere utile. Dico agli altri.

Spoiler

Lancio Individuazione del magico nella stanza

 

Inviato

Keothi

Osservo veloce se c'è qualche cosa di utile davvero ma non sembra e Qit Pit lo conferma quindi osservo il camminamento "Dobbiamo riprendere il camminamento, magari anche tornando indietro ma teniamo le spalle sempre ben coperte. Non permettiamo loro di circondarci."

Guardo fuori e do il via a tutti "Dove potrebbero tenere i prigionieri?"

DM

Spoiler

dal camminamento si vedono ceppi o gabbie con prigionieri?

 

  • Supermoderatore
Inviato

Proseguendo lungo il camminamento trovate ben presto una botola simile a quella da cui eravate usciti risalendo dalla guardiola e, con cautela, la aprite e scendete. La zona pare deserta al momento e normalmente probabilmente funge da magazzino di armi e munizioni per la difesa della fortezza. Delle scale scendono ulteriormente e una porta sulla sinistra dà probabilmente accesso al corpo centrale della fortezza.

Inviato

Lexander Artoris

Faccio l'unica cosa sensata che mi viene in mente in questa situazione ed accosto l'orecchio alla porta chiusa, prima di saggiarne la chiusura o meno. 

DM

Spoiler

Percezione +8.

 

Inviato

Lexander Artoris

"Di là sembra relativamente tranquillo, nel senso che credo si possa aprire la porta senza essere infilzati. Ma non so se prima vogliamo provare a scendere ancora... in ogni caso, prima o poi dovremo affacciarci", ragiono, non desiderando prendere iniziative avventate, senza aver consultato i miei compagni. 

  • Supermoderatore
Inviato

Dietro la porta trovate un lungo corridoio con vari sgabuzzini, stanze e ambienti. Questa zona appare relativamente abbandonata al momento e capite che sembra portare verso la parte centrale della fortezza, forse al riparo da occhi indiscreti.

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