Lone Wolf Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Gelon "Più che orchi pensavo a misteriosi sconosciuti mascherati. Ci bardiamo tutti di nero e accoppiamo per finta le guardie assegnate a scortare l'orco al patibolo. Avendo l'occasione di fuggire non cedo si metterà a pensare a chi lo ha liberato."
twilightwolf Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Io parlo orchesco ma non sono molto bravo a mentire. E per inscenare una finta fuga il problema sarebbe che perché riuscisse l'orco non dovrebbe trovare nessuno ad ostacolarlo; in caso contrario in breve si dovrebbe ritrovare a essere inseguito da una guarnigione di truppe e se una sua fuga riuscisse anche in tali circostanze sarebbe solo perché noi lo lasceremmo andare non per la sua abilità, visto che difficilmente un solo orco potrebbe seminare così tanti uomini. Quindi si potrebbe insospettire circa la facilità della sua fuga e capire il nostro piano. Forse sono solo io che sopravvaluto la sua intelligenza ma secondo me questo piano è rischioso.
New One Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Vincent "Tra vederlo giustiziato e usarlo per capire qualcosa in più sull'assalto preferisco la seconda comunque. E poi diamine, una guarnigione all'inseguimento dell'orco? Penserà che la città è talmente ridotta male da non avere gli uomini per inseguirlo, cosa che va molto vicino alla realtà" esclamo, per certi versi incuriosito dall'osservazione dell'elfo. Il nuovo arrivato mi sta simpatico, ma trovo che ogni tanto manchi di senso pratico.'Tipico degli studiosi' mi ritrovo a pensare
twilightwolf Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 Daurin Si in effetti hai ragione Vincent forse ho esagerato. Però resta ancora il problema di come farlo uscire dalla prigione anche se potremmo seguire il piano di Gelon. Penso che sia l'idea migliore tra quelle che abbiamo finora. Inoltre se uno dei misteriosi assalitori parlasse orchesco potrebbe convincerlo più facilmente che siamo lì per aiutarlo. Mentre dico questo penso: Diamine che stupido! Un altro brillante errore Daurin, complimenti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2017 C'è da dire che ad ostacolare molto una fuga plausibile ci sarebbe il fatto che si trova dentro Trunau dovremmo inventarci una scusa per portarlo fuori. Magari possiamo inventarci che lo stiamo portando a Forte Everstand dove sarà interrogato magicamente e poi inscenare la fuga poco fuori città?
New One Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 Vincent "Ecco, questo piano mi suona decisamente bene. Potremmo dividerci in due gruppi, uno con l'incarico di preparare il finto agguato, l'altro incaricato di scortare il prigioniero. Una volta che arriviamo al punto prestabilito facciamo un po' di scena, qualche freccia, un paio di svolazzi con la spada e, tra i nodi allentati e la paura di finire in mezzo, l'orco se la darà a gambe. Una volta in fuga possiamo anche pensare di incitarlo con qualche urlo sanguinario, ma questo lo improvviserei sul momento" annuisco un paio di volte in mezzo al discorso, come se apprezzassi sempre di più il piano di Hagra.
twilightwolf Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Daurin Sì questo mi pare decisamente un buon piano. Dobbiamo solo decidere quando metterlo in pratica anche se penso sia meglio farlo oggi stesso se possibile. Prima rintracceremo il rifugio degli orchi prima potremo decidere come agire. Se possibile preferirei far parte della scorta dell'orco visto che come ho detto prima non sono bravo a fingere. Dannazione che stupido; l'unica vera falla nel mio piano non l'ho individuata! Poi dopo aver scacciato dalla mia mente questi pensieri chiedo: Non centra con il piano ma c'è un luogo dove fare riferimenti vari? Devo procurarmi altre frecce.
Lone Wolf Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Gelon "Andrò io con Daurin a fare da scorta. La mia meravigliosa figura alta e slanciata non potrebbe mai confondersi con le fattezze di un orco."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Pensavo di chiedere aiuto anche agli uomini di Forte Everstand per fare la finta "scorta", così da rendere la cosa più convincente. E Katrezra potrebbe evocare una foschia per nascondere il campo di battaglia, rendendo il finto combattimento più facile da inscenare. Magari gli assalitori grideranno frasi per farsi passare per briganti. Ad ogni modo metterei in atto il tutto domani, quindi se volete prepararvi o avete bisogno di qualcosa chiedetemi pure.
New One Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Vincent "Una mano in più non si rifiuta mai. Anch'io farò parte della scorta, la mia armatura non aiuta a far finta di essere silenzioso". Non avendo altro da chiedere o da dire, prendo congedo e dedico il resto della giornata all'attività fisica, ovvero dare una mano a rimettere a posto Trunau e prendere confidenza con la nuova arma. Meglio essere preparati se ci saranno imprevisti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2017 @Pippomaster92 Spoiler ci sei?
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Inviato 9 Giugno 2017 Floki "Si, io sono a posto così...forse posso stare con gli inseguitori, posso correre tutto il giorno senza stancarmi, e ho il piede rapido" dico pavoneggiandomi un po'. Del resto è anche vero.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2017 Avendo più o meno deciso un piano di azione vi congedate per poi ritrovarvi l'indomani mattina all'alba di nuovo da Halgra. Gelon Vincent e tre uomini di Lastwall sono pronti ad andare a recuperare il prigioniero orco per condurlo con sè, mentre Daurin, Floki, Katrezra e un paio di arcieri di Trunau hanno studiato una mappa della zona appena circostante e individuato un luogo adatto all'agguato. Il piccolo Boddyknock sta finendo di sfamare il suo roc, pronto ad involarsi nel cielo per seguire la situazione dall'alto. Definiti gli ultimi dettagli vi salutate e separate. All'incirca un paio di ore dopo, mentre il gruppetto uscito da Trunau con il prigioniero sta passando sotto una collina sassosa una fitta nebbia si leva loro addosso, evocata come da piani da Katrezra e si sentono grida che intimano di arrendersi e di consegnare ogni oggetto prezioso. @Tutti Spoiler se volete aver recuperato equipaggiamento vario o aver fatto cose particolari nel frattempo fatemi poi sapere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Giugno 2017 @Pippomaster92 @New One @Lone Wolf @twilightwolf Spoiler ci siete?
Lone Wolf Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Gelon "Mai!" Urlo di rimando ai finti assalitori. Cerco di essere il più convincente possibile: se ci arrendessimo subito, l'orco potrebbe insospettirsi.
Pippomaster92 Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Floki Resto in silenzio, un cacciatore in agguato che attende la preda. Meglio conservare le energie per quando comincerà la caccia vera e propria.
twilightwolf Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Daurin Quando scatta la finta imboscata incocco una freccia nell'arco e urlo: Cessate l'attacco e tornatevene da dove siete venuti se avete cara la vita. Non riuscirete a sconfiggerci! X tutti Spoiler Per eventuali compere io vorrei prendere 30 frecce normali e una bacchetta di cura ferite leggere se ci dividiamo il costo tra tutti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Il rumore di armi che cozzano inizia a risuonare nell'aria e Floki nota con la coda dell'occhio l'orco che sta lottando furiosamente per liberarsi dai legacci per fuggire. Dopo pochi istanti riesce a liberarsi e scatta via, puntando verso sud, nella direzione opposta rispetto al combattimento.
New One Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Vincent L'agguato ha luogo esattamente dove avevamo convenuto, e recito la mia parte al meglio delle mie possibilità, sbraitando ordini a destra e a manca ai soldati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Tentate di inscenare un finto inseguimento dell'orco ma ben presto vi "arrendete" notando in alto nel cielo la sagoma del roc di Boddyknock che lo segue. I soldati di Lastwall tornano a Trunau mentre vi mettete a seguire il roc a debita distanza. Le prime ore di viaggio sono tranquille, ma la natura intorno a voi pare stranamente silenziosa, senza versi di uccelli o piccoli animali che sgattaiolano tra l'erba.
Messaggio consigliato