Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2018 Tuttavia Floki non si da per vinto e lotta con ferocia contro il serpente, con morsi e graffi che ne spandono il sangue nelle acque torbide, e qualche istante dopo riemerge in superficie fuori dalle spire del rettile, iniziando a nuotare verso la riva. Iniziativa Spoiler Turno 2 Mercurio Gelon Serpente Mungo e Tarso Keothi Floki turno di @Pentolino e @Lone Wolf coloro che sono a riva sono a circa 4,5 metri dal serpente.
Pentolino Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Inviato 4 Luglio 2018 Mercurio la battaglia in mezzo al fiume prosegue furiosa. In un delirio di spruzzi e schizzi d acqua riemerge Floki rosso del sangue del suo avversario. Rapido prendo una fune e gliela getto cosi da velocizzarne l uscita dall acqua
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2018 Gelon raggiunge finalmente la riva mentre Mercurio lancia una fune a Floki. Ma il serpente non si vuole fare scappare la preda e scatta in avanti mordendo di nuovo il vostro compagno. @Pippomaster92 Spoiler 7 danni e 2 danni alla Destrezza, sei di nuovo in lotta Iniziativa Spoiler Mercurio Gelon Serpente Mungo e Tarso Keothi Floki turno di @Pippomaster92 e @Landar
Pippomaster92 Inviato 6 Luglio 2018 Segnala Inviato 6 Luglio 2018 Floki Ho sulle labbra un'imprecazione, ma il serpente mi fa uscire l'aria dai polmoni stritolandomi, e reagisco con un altro morso: forse riuscirò a ucciderlo, una buona volta. DM Spoiler Come prima ho dato per scontato di essere in lotta; in tal caso entro in Ira, e uso Animal Fury per infliggere un morso come parte della prova per liberarmi. Prima faccio l'attacco (+9 1d4+5 magico); se ho successo la prova per liberarmi la faccio con un +2. Altrimenti il tiro per liberarmi è un +9.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2018 Floki riesce come prima a liberarsi dalla presa del serpente con la sua furia animalesca e Keothi ne approfitta, avendo il rettile più vicino, per tirargli a sua volta una spadata. Mungo e Tarso intanto si arrampicano sugli alberi. Iniziativa Spoiler Turno 3 Mercurio Gelon Serpente Mungo e Tarso Keothi Floki turno di @Lone Wolf e @Pentolino
Lone Wolf Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Inviato 9 Luglio 2018 (modificato) Gelon Ora che sono finalmente a riva, posso dare il mio contributo. Incocco una freccia e la scaglio drittaverso il serpente, sperando di non fare,letteralmente, un buco nell'acqua. GM Spoiler Arco lungo+1 +8 (1d8+2) Modificato 9 Luglio 2018 da Lone Wolf
Pentolino Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Inviato 9 Luglio 2018 Mercurio Il serpene non sembra intenzionato a desistere nonostante Floki sia quello piu' vicino all essere il vero predatore. Assicurata la fune cosi che possa essere utilizzata a scontro finito, raccolgo una pietra e mi preparo a dare man forte - narratore Spoiler Fionda txc +7 Danni D4 Critcio x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Sia Mercurio che Gelon vanno a vuoto con i loro colpi, complice l'acqua sollevata da tutte le parti da Floki e dal serpente. Il rettile però sembra desistere dai suoi intenti, forse avendo trovato una resistenza ben maggiore di quello che prevedeva e svanisce sott'acqua mollando il vostro compagno.
Landar Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Inviato 11 Luglio 2018 Keothi Non mi precipito a seguire il bestione rischiando di trovarmi avvolto tra le sue spire o peggio sul fondale. Aiuto Floki a tirarsi verso l'asciutto facendo desistere anche lui con lo sgaurdo e la mano tesa. "Avanti. Se ne è andato e dubito tornerà all'attacco." affermo però chiedendo conferma alle nostre guide "Foste stati da soli sarebbe stata una bella rogna. O siamo noi a portare sfortuna?"
Pippomaster92 Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Inviato 11 Luglio 2018 Floki "Beh, stavo vincendo" commento tirandomi in secca e tornando lentamente al mio usuale aspetto umano "Uff, era tenace il serpentello. Se però è andato via, possiamo riprenderci. Non mi ha conciato poi tanto male"
Pentolino Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Inviato 11 Luglio 2018 Mercurio Il serpente sembra aver capito che e' meglio per lui aspettare la prossima preda. Ritiro la corda aiutando i due guerrieri a tornare sulla terra ferma per poi raccoglierla e metterla in cima allo zaino cosi da farla asciugare. "Floki sembri un po ammaccato? sicuro di non voler mettere qualcosa su quelle ferite?" dico rivolgendo poi lo sguardo verso Mungo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Luglio 2018 Per il momento sì non credo tornerà dice Mungo mentre scende dall'albero ma dobbiamo stare attenti nei prossimi giorni, quei serpenti difficilmente mollano una preda. Tornerà ad attaccarci quando meno ce lo aspettiamo, specie di notte, ci vedono benissimo anche al buio.
Pentolino Inviato 12 Luglio 2018 Segnala Inviato 12 Luglio 2018 Mercurio Le parole di Mungo mi preoccupano un po', sono un apreda ben piu' facile da stritolare rispetto a Floki, se fossi stato io a finire tra le spire di quella bestia le cose sarebbero andate diversamente. "Forse possiamo mettere su delle trappole per provare a catturarlo" la mia voce tradisce la mia preoccupazione
Landar Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Inviato 13 Luglio 2018 Keothi "Se hai bisogno fammi sapere Floki. Posso fare qualche cosa per le tue ferite." Faccio cenno alle due guide che dobbiamo continuare quel che stavamo facendo "Dobbiamo proseguire. Ma Mercurio ha ragione, quando ci fermeremo per riposare cosa possiamo fare per tenere lontana quella bestia?"
Pippomaster92 Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Inviato 13 Luglio 2018 Floki "Una ricuita dovrebbe bastare, e solo perché se dovesse tornare quel serpente vorrei proprio essere al mio massimo per finire il mio lavoro. Grazie, Keothi" Nota Spoiler mi mancano 10hp
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2018 Abbiamo con noi della naftalina per i vestiti, l'odore forte dovrebbe aiutare a tenerlo lontano, così come un fuoco bello forte, ma effettivamente predisporre qualche trappola potrebbe valere la pena.
Lone Wolf Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Inviato 14 Luglio 2018 Gelon "Bene. Qualcuno è esperto in questo campo? Io non saprei neanche da dove iniziare."
Landar Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Inviato 15 Luglio 2018 Keothi "Lasciate fare a me." recito alcune parole invocando gli spiriti della natura e le loro forze affinché leniscano il dolore poi lo tocco anche le mani se capisco che le cure precedenti non sono state sufficienti. La natura dei miei incanti sembra diversa seppur chiedo l'intercessione delle stesse 'divinità'. DM Spoiler Faccio un cure light wounds dell'oracolo a Floki 1d8+2, se non è sufficiente impongo anche le mani (cura da paladino) 1d6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2018 L'intervento di Keothi risana tutte le ferite di Floki @Landar Spoiler hai usato anche 1 imposizione delle mani Vi rimettete poi in viaggio e fortunatamente per il resto della giornata non avete incontri spiacevoli.
Landar Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Inviato 12 Settembre 2018 Keothi Finalmente ripartiamo, la breve interruzione è stata solo una distrazione e seppur Floki ha affrontato la cosa con coraggio alla fine ha avuto necessità delle mie cure. "Quindi quanto manca ancora?" chiedo ai mezzuomini.
Messaggio consigliato