Landar Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Keothi "Gelon!" urlo cercando di smorzare il dolore causato dall'altra freccia. A quel punto assumo una posizione difensiva, decido di ritardare il mio contrattacco e recito alcune rapide parole per richiedere l'aiuto divino per essere favorito dagli spiriti della natura anche in combattimento. DM Spoiler casto Divine Favor sulla difensiva (ho +7 come bonus perché ho combat casting) per evitare di subire un subire un AdO.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2019 @Pippomaster92 @New One @Lone Wolf Spoiler postate pure
New One Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Vincent Un orco va giù, ma anche Gelon finisce a terra. A differenza degli altri scontri, questi orchi sembrano essere molto più organizzati durante il combattimento e molto più feroci. Attingo all'energia che mi pervade durante la battaglia per rendere i miei movimenti più coordinati e mi lancio verso Gelon, evitando le lance degli orchi. DM Spoiler Azione veloce: casto Grace Azione di movimento: mi muovo di 6 m verso Gelon (niente AdO per Grace) Azione standard: uso il blessing minore Glory su Gelon, CD 13 su Volontà o si subisce gli effetti di Santuario, con la differenza che se Gelon attacca un bersaglio l'effetto termina solo per quel bersaglio. Non causa attacchi di opportunità Buff attivi Divine Power +2 fortuna a tiri per colpire e danni Ispirare coraggio
Lone Wolf Inviato 16 Luglio 2019 Segnala Inviato 16 Luglio 2019 Gelo Sento i miei compagni urlare il mio nome. Bene: vuol dire che si sono accorti della situazione. Mi chiudo a guscio e attendo i rinforzi. GM Spoiler Uso un'azione gratuita per mantenere attiva l'esibizione bardica, poi difesa totale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2019 Vincent si avvicina a Gelon evitando con agilità le armi dei nemici e lo infonde di un'aura protettiva che blocca gli attacchi di due degli orchi. Un terzo riesce a passare le difese magiche, ma Gelon riesce a schivarne l'attacco. Keothi intanto si rafforza ed evita l'attacco di un lanciere e Floki riesce ad eliminare uno dei lancieri con la sua solita violenza ursina. Gli arcieri decidono di mirare su Floki e due frecce vanno a segno. @Pippomaster92 @Lone Wolf @Landar @New One Spoiler postate pure @Pippomaster92 Spoiler subisci 7 e 6 danni.
Lone Wolf Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 Gelo Annaspo cercando di allontanarmi dalla mischia.
New One Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 Vincent Vedendo che Gelon riesce a cavarsela posso tornare al compito di prima, cioè affettare gli orchi, questi tre in particolare. Impugno saldamente lo spadone e lo roteo, mirando al collo del pelleverde più vicino. DM Spoiler Azione standard: attacco con lo spadone con Attacco Poderoso -1/+3 Spadone +11 danni 2d6+13 19-20x2 Azione gratuita: passo di 1,5 m in direzione di Floki e Keothi Buff attivi Divine Power +2 fortuna a tiri per colpire e danni Ispirare coraggio
Pippomaster92 Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 Floki Due frecce mi trapassano la pelle, ma quasi non le sento, e invece continuo a combattere con furore. L'ascia mi schizza in mano, e la uso assieme ad artigli e zanne per lasciare dietro di me una scia di sangue DM Spoiler Se possibile attacco i nemici più vicini. Se posso fare fullround o passo+fullround allora vado di Ascia, artiglio, morso in ira: +11/6/6 1d6+6/1d6+3/1d4+3 Altrimenti carico con artiglio +12 1d6+5
Landar Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 Keothi "Orchi..." sussurro a denti stretti mentre alzo lo scudo per finire il mio opponente con l'unico obiettivo di raggiungere gli arcieri e dar fine a questa tortura di spilli. Spero solo Gelon se la caverà seppur sono l'unico forse a poterlo curare penso sia meglio eliminare la fonte del suo... dolore. DM Spoiler TxC +9 (dovrei aver compreso sia divine favor sia ispirare e power attack) danni 1d8+4+4+3 Se lo prendo e uccido o mi avvicino quanto più possibile agli arcieri e se ho ancora l'attacco a disposizione Se Floki uccide il lanciere prima di me carico l'arciere più vicino TxC diventa +11, danni uguali ma l'AC scende a 21
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2019 Gelon si allontana senza problemi dalla mischia e Vincent approfitta del momento per abbattere con un tremendo colpo di spadone uno degli orchi. Dall'altra parte intanto Vincent e Keothi hanno ragione dell'ultimo lanciere e Keothi scatta verso gli arcieri. Questi ultimi si liberano degli archi ed estratte delle scimitarre si fanno avanti e circondano Keothi, ferendolo un paio di volte. Intanto i due orchi inferociti si gettano a tirare artigliate e mrosi contro Vincent. Iniziativa Spoiler Postate tutti voi @Landar Spoiler subisci 7 e 8 danni @New One Spoiler subisci 4, 5 e 7 danni
New One Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 Vincent "Altre cicatrici per la mia collezione" urlo e mi butto contro gli orchi con rinnovata passione, assaporando la vittoria. Di nemici non ce ne sono più molti e il dolore delle artigliate è ancora sopportabile. DM Spoiler Azione standard: attacco con lo spadone con Attacco Poderoso -1/+3 Spadone +11 danni 2d6+13 19-20x2 Azione gratuita: passo di 1,5 m in direzione di Floki Buff attivi Divine Power +2 fortuna a tiri per colpire e danni Ispirare coraggio
Landar Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Inviato 27 Settembre 2019 Keothi 'Abili cecchini e provetti spadaccini' è il mio pensiero mentre richiamo i poteri divini concessi dagli spiriti della terra e del cielo decidendo di porre fine alla vita di questi orchi "Non ci è permesso lasciare il passo i questa giornata. No, non oggi. Morirete." osservo in particolare uno dei due arcieri quasi a minacciarlo o intimidirlo e mentre lo faccio sembro come rinvigorito da nuove energie seppur le ferite ormai profonde sono dolorose e quasi letali. DM Spoiler Smite evil su uno dei due arcieri quindi attacco TxC+12 danni 1d8+4+4+3+3 [tutti i bonus compreso power attack e smite evil se è cattivo...] AC diventa 26 con uno dei due cavolo me pijano sempre ahah
Lone Wolf Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Inviato 27 Settembre 2019 Gelon Ora che mi sono scollato di dosso gli orchi, posso riprendere a combattere. Mi rialzo rapidamente in piedi e con sltrettanta velocità scaglio una freccia contro gli orchi che stanno ingaggiando Keothi.
Pippomaster92 Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Inviato 29 Settembre 2019 Floki Continuo a ruggire e mordere e artigliare, il sangue d'orso che scorre in me non mi permette di ragionare in modo più complesso. Attacco gli orchi, ferali a loro volta, in quella che ormai è una lotta tra belve. DM Spoiler Se possibile attacco i nemici più vicini. Se posso fare fullround o passo+fullround allora vado di Ascia, artiglio, morso in ira: +11/6/6 1d6+6/1d6+3/1d4+3 Altrimenti carico con artiglio +12 1d6+5
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2019 Floki e Vincent abbattono uno degli orchi inferociti, mentre Gelon e Keothi eliminano uno degli arcieri. L'arciere rimasto decide che è ormai troppo alle strette e si allontana circospetto dall'arma di Keothi e corre via tra il sottobosco. L'altro orco è preso da una furia cieca e si getta in una mischia furibonda di artigli e morsi con Floki, come due fiere selvagge che lottano per il dominio del branco. @Pippomaster92 Spoiler subisci 6 danni Iniziativa Spoiler sta a tutti voi @Lone Wolf @Pippomaster92 @New One @Landar
New One Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Inviato 30 Settembre 2019 Vincent 'No no no no' "Fermate quello" urlo indicando l'orco che se la sta svignando. Se il pelleverde riesce a tornare alla torre possiamo dire addio all'anonimato e con tutta l'armatura addosso sarebbe un inseguimento ridicolo. Meglio che mi concentri sul bersaglio davanti a me e lasci il fuggitivo agli altri. DM Spoiler Azione gratuita: passo di 1,5 m per fiancheggiare Azione standard: attacco con lo spadone con Attacco Poderoso -1/+3 Spadone +11 (+13 se fiancheggio) danni 2d6+13 19-20x2 Buff attivi Divine Power +2 fortuna a tiri per colpire e danni Ispirare coraggio
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Floki Affronto il mio avversario con feroce crudeltà, aggrappandomi a lui per mordere, graffiare e strappare. DM Spoiler Ascia, artiglio, morso in ira: +11/6/6 1d6+6/1d6+3/1d4+3
Landar Inviato 3 Ottobre 2019 Segnala Inviato 3 Ottobre 2019 Keothi "Tu..." grido verso l'orco arciere fuggitivo scattando subito dopo di lui senza quasi nemmeno sentire Vincent che mi invita a farlo. So bene quale potrà essere il pericolo se ci sfugge. Sono certamente più pesante di lui ma fin da piccolo sono abituato a muovermi sui pendii delle montagne ricoperte di vegetazione. Cerco di valutare se ho la possibilità di attaccarlo subito, altrimenti lo inseguo senza tregua avendo anche una degna resistenza. DM Spoiler lo inseguo, se riesco a caricarlo lo faccio. ho il tratto cliffside charger quindi ho +10ft al movimento in carica sui terreni difficili dei quali ignoro le penalità. Altrimenti corro e basta cercando di rimanergli addosso per approfittare di un suo passo falso. Ho anche Endurace
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2019 Mentre Keothi e Gelon si occupano dell'orco fuggiasco, riuscendo ad abbatterlo prima che scompaia alla vista quello rimasto in mischia da del filo da torcere a Floki e Vincent, evitando tutti i loro colpi. Non riesce ad essere molto incisivo di rimando tuttavia e, nonostate sia ormai rimasto da solo, la furia sanguinaria che lo pervade non lo fa fermare nemmeno per un istante.
New One Inviato 4 Ottobre 2019 Segnala Inviato 4 Ottobre 2019 Vincent Con la coda dell'occhio vedo Keothi e Gelon scattare verso l'orco e mettere rapidamente fine al suo tentativo di fuga. L'orco con cui siamo ingaggiati, invece, non la smette di attaccare e mordere e graffiare, ma una volta calmato potrebbe essere una buona fonte di informazioni. Cambiando approccio, calo lo spadone di piatto dritto dritto sulla fronte del pelleverde. Con una testa dura come quella di quest'orco meglio non andare troppo per il sottile. DM Spoiler Azione standard: attacco con lo spadone con Attacco Poderoso -1/+3, danni non letali Spadone +9 danni 2d6+13 19-20x2 Buff attivi Divine Power +2 fortuna a tiri per colpire e danni Ispirare coraggio
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